N.Y.G.D.

Post Reply
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: N.Y.G.D.

Post by Alpha »

I Pats avevano 1 solo TO, quindi non entrando in endzone avrebbero fatto tranquillamente arrivare il cronometro a circa 20" e esaurito i TO dei Pats.
Come scritto in precedenza, penso che già nel huddle sia stato detto di non marcare punti. Bradshaw ha fatto di testa, umanamente si può capire e gli è andata bene... se per sfiga sua i Patriots avessero segnato un TD lui avrebbe vinto all'instante il premio come idiota dell'anno, visto la sceneggiata di girarsi e cadere all'indietro, e poi avrebbe dovuto chiedere asilo politico in un altro Paese.... :icon_paper:

:papa:
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

davelavarra wrote:La domanda è se Coughlin avesse ordinato di fermarsi nel caso in cui la difesa si fosse aperta volontariamente, nel senso, tutto nasce dal fatto se Coughlin avesse previsto questo, oppure se Manning abbia letto la situazione e gridato non appena se n'era reso conto. Un pò difficile da capire, senza dichiarazioni dirette dei protagonisti non fatte ad elegante copertura. Si può leggere dal linguaggio del corpo di Bradshaw, in quel momento è andato in palla e non sapeva più se segnare una meta al Super Bowl, che non capita tutti i giorni, oppure se vincere matematicamente il Super Bowl, altra cosa che non capita tutti i giorni, mettendo a terra il ginocchio. Trovo strano che se l'intenzione fosse quella di non segnare, non sia stato chiamato direttamente un kneel down, e fine dei giochi. Anche se onestamente non ricordo se i Patriots avessero uno o due timeout in quel momento.
Io ho letto un articolo (non ricordo dove perchè ne ho letti tanti in questi giorni bellissimi :biggrin: ) dove Gilbride, l'OC, dichiara apertamente che la pianificazione offensiva non prevedeva il TD ma soltanto i tre punti ad esurimento del Time Out di New England e buona parte del tempo a loro disposizione - esattamente come scrive Alpha. Neppure io ho capito perchè non inginocchiarsi direttamente - il fatto che lo stesso Coughlin abbia difeso il giocatore, oltre che sottolineare ancora una volta la sua capacità di tenere in pugno lo spogliatoio, potrebbe denotare anche (e sottolineo l'uso del condizionale) un fraintendimento tra HC e OC che potrebbe esser sfociato in una miscomunication - la lucidità di Manning a me fa pensare che gli ordini fossero chiari e conoscendo Coughlin, è un coach che giusta o sbagliata, quando prende una decisione va per la sua strada. Come ho già scritto in precedenza, sono dell'opinione che Bradshaw sia stato un uomo molto fortunato perchè la cosa più saggia era non segnare. Lui stesso in una intervista, dichiara di aver passato il minuto più brutto della sua vita durante l'ultimo drive di Brady & Co. perchè sapeva di aver trasgredito agli ordini di scuderia. Si giustifica dicendo che per "deformazione professionale" lui è abituato ad andare più forte e più lontano possibile e certe occasioni le si sogna per tutta una vita, ecc..
Mah, che volete che vi dica.. gli è andata bene a parer mio :icon_paper: .
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Però il FG sarebbe stato facile, molto facile.
Ma quanto sarebbe pesata quella palla? Sapete benissimo che in un'azione del genere può succedere di tutto.

Per essere sicuri potevano calciare un onside kick dopo il TD per riprendersi il possesso :stralol: :stralol:

Lui l'avrebbe fatto

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

shilton wrote:Però il FG sarebbe stato facile, molto facile.
Ma quanto sarebbe pesata quella palla? Sapete benissimo che in un'azione del genere può succedere di tutto.

Per essere sicuri potevano calciare un onside kick dopo il TD per riprendersi il possesso :stralol: :stralol:

Lui l'avrebbe fatto

Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sei vecchio come me, ti ricordi del mitico Jerry?
Colui che crede che Elvis sia ancora in vita, mitico.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

Jerry Glanville, mitico coach adesso nella United Football League (se non muore in questi mesi.. la lega intendo).

Scusate, sapete dirmi quanti pick abbiamo nel prossimo draft? Il settimo pick lo abbiamo dato a Minnesota in una trade.. ne abbiamo acquisito qualcun altro?
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Irving thomas wrote: Scusate, sapete dirmi quanti pick abbiamo nel prossimo draft? Il settimo pick lo abbiamo dato a Minnesota in una trade.. ne abbiamo acquisito qualcun altro?
Ho dato un'occhiata su wikipedia (qua: http://en.wikipedia.org/wiki/2012_NFL_Draft ) e al fondo ci sono tutte le transazioni di pick, sui Giants c'è solo questa postilla: New York Giants → Minnesota The New York Giants traded this conditional selection and a 2011 fifth-round selection to Minnesota for running back Darius Reynaud and quarterback Sage Rosenfels, quindi dovremmo averle tutte tranne questa che non si sa che giro sia che è andata ai Vikings insieme a quella dello scorso draft.
Delle compensatory pick non so ancora nulla ma dovremmo ricevere qualcosa.
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

Dovremmo aver ceduto la settima scelta a Minnesota..
stars 'n stripes
Rookie
Rookie

Post by stars 'n stripes »

Eddie#14 wrote:Delle compensatory pick non so ancora nulla ma dovremmo ricevere qualcosa.
per quelle bisogna attendere fino a fine marzo/inizio aprile se non ricordo male
non esistono santi senza peccatori
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

Beh! se quello che ho letto sui compensatory picks è corretto, credo che verranno assegnati alla fine del periodo della free agency.
stars 'n stripes
Rookie
Rookie

Post by stars 'n stripes »

Irving thomas wrote:Beh! se quello che ho letto sui compensatory picks è corretto, credo che verranno assegnati alla fine del periodo della free agency.
no aspetta quei criteri che immagino avrai letto(stipendio,statistiche) vanno applicati agli agenti liberi persi l'anno scorso
non esistono santi senza peccatori
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

Quindi aspettano solo la fine ufficiale dell'annata NFL? Quand'è? Fine febbraio?
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Image
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Ok, passata la sbornia post SB è ora di entrare in clima offseason.

Qua c'è una lista dei FA dei Giants:

Jake Ballard TE exclusive rights free agents
Rocky Bernard DT
Chase Blackburn LB
Will Blackmon CB
David Carr QB
Michael Clayton WR
Michael Coe CB
Bruce Johnson CB exclusive rights free agents
Jonathan Goff LB
Deon Grant S
Domenik Hixon WR
Jimmy Kennedy DT
Mario Manningham WR
Derrick Martin S
Kareem McKenzie OT
Bear Pascoe TE restricted free agents
Stacy Andrews OT
Aaron Ross CB
Devin Thomas WR/KR
Terrell Thomas CB
Dave Tollefson DE
Justin Tryon CB
Tony Ugoh OT
Steve Weatherford P

Considerando che è l'anno dopo il Super Bowl spero che il front office faccia le cose con un minimo di raziocinio . Oltre ai FA ci sono delle vicende riguardanti i contratti di Umenyiora, Jacobs e Diehl (il primo vorrebbe un'estensione, gli altri due sarebbero da ristrutturare oppure lasciarli andare via). Tra i FA io terrei assolutamente solo T. Thomas, Goff, Weatherford e Ballard. Degli altri vedrei chi potrebbe rifirmare a cifre relativamente basse per far numero (anche se si spera di non dover far fronte nuovamente ad un'ecatombe di giocatori). Ross ha fatto dei buonissimi playoff ma in RS non mi era per niente piaciuto, se non pretendesse troppo lo terrei, ci si aspetta comunque che Amukamara faccia uno step sensibile in avanti nel rendimento il prossimo anno.
Adesso c'è pure un need tra i TE perchè Ballard e Beckum si sono infortunati nel SB e si sono dovuti operare e probabilmente saranno nella PUP list ad inizio stagione, per il resto io (se restassero sia Jacobs che Umenyiora) cercherei di migliorare la linea offensiva (che soprattutto sulle corse è stata deficitaria tutto l'anno (salendo un po' di livello nella postseason) e il reparto dei LB. Successivamente farei qualcosa tra i WR (data ormai quasi per certa la partenza per altri lidi di Manningham) e le S.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

A proposito di Jacobs: durante l' anno aveva detto che l' anno prossimo avrebbe cambiato aria, però restando in tema di aria, sappiamo quanto gli piaccia farne uscire dalla bocca a svario...quindi magari nel frattempo ha cambiato idea?! Notizie più fresche a riguardo?
Post Reply