Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Euro 2008 -spremuti e mazziati dagli orange
Io sono pronto a fare la sassaiola con la coninquilina rumena (21enne) di mia morosa
[align=left][/align]

- MakeoLBJ
- Rookie

di natale o camoranesi....spero il secondovittoliam wrote: il 10% degli italiani ha votato per questo qui eh, è questo il dato preoccupante
comunque,per tornare alla partita, visto che pare certo l'utilizzo daò 1o minuto di Alex, al posto di chi giocherebbe??![]()
- trattorinobrumbrum
- Rookie

...Io ho già pronte le carte di licenziamento per i miei tre dipendenti rumeni... oggi sono venuti con maglie sciarpe e perfino facce dipinte coi colori italiani... li inseguo col trattore se perdiamo...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
rodmanalbe82 wrote: + RUM, - ROM
![]()
Ieri ho messo sul chi va la il rumeno che gioca e lavora con me: "venerdì come la mettiamo?" (pronta lettera di defenestramento...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
invece stamattina un nostro autista turco era convinto che fossde finita 1 a 0 per la svizzeravikings11 wrote:
Ieri ho messo sul chi va la il rumeno che gioca e lavora con me: "venerdì come la mettiamo?" (pronta lettera di defenestramento...)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Grande quindi era tutto sconsolato immagino... un grande..shilton wrote: invece stamattina un nostro autista turco era convinto che fossde finita 1 a 0 per la svizzera![]()
![]()
![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
nooooo no possibile primi quaranticinque uno sero svisera (cit.)trattorinobrumbrum wrote: Grande quindi era tutto sconsolato immagino... un grande..![]()
![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mo_Pete
- Senior

- NBA Team: Toronto Raptors
Se l'Italia perde con la Romania parte il concorso:trattorinobrumbrum wrote:Calderoli
per fortuna che abbiamo un ministro che semplifica la politica così... veramente siamo alla frutta... al posto di Donadoni mettiamo,lui come C.T. e La Russa segue la fase difensiva... Materazzi va in campo con mazze e spranghe nascoste nei parastinchi :lol2: :lol2:
"Dagli al Leghista...."
Come primo premio lo scalpo di Borghezio....
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- MakeoLBJ
- Rookie

idolo questo...lo voglio conoscere...un vero tifoso... :lol2:shilton wrote: nooooo no possibile primi quaranticinque uno sero svisera (cit.)
- trattorinobrumbrum
- Rookie

si infatti... avrà insultato Terim tutta la notte...MakeoLBJ wrote: idolo questo...lo voglio conoscere...un vero tifoso... :lol2:
-
pietro mira
di natalevittoliam wrote: il 10% degli italiani ha votato per questo qui eh, è questo il dato preoccupante
comunque,per tornare alla partita, visto che pare certo l'utilizzo daò 1o minuto di Alex, al posto di chi giocherebbe??![]()
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Oh, ma l'avete letta quella del SMS di uno dei nostri campioni del mondo mandato ad un altro campione 2006 rimasto a casa:
"Abbiamo paura. Qui Donadoni ci tratta come bambini"

qua siamo a rischio autogestione, e quando una squadra si autogestisce si sa già come va a finire...
qua siamo a rischio autogestione, e quando una squadra si autogestisce si sa già come va a finire...
-
The Flash
- Senior

Sec me da De Rossi a Totti
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
l'ha scritto la coinquilina rumena questo post :lol2:Teo wrote: Io sono pronto a fare la sassaiola con la coninquilina rumena (21enne) di mia morosa

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The blues brothers
- Senior

Fonte?vikings11 wrote: Oh, ma l'avete letta quella del SMS di uno dei nostri campioni del mondo mandato ad un altro campione 2006 rimasto a casa:
when you have everything,you have everything to lose.