Re: All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

MattBellamy wrote: Si, puoi. Prendi Boucher, arrivi a 26, mandi giu uno (chennesò Price) per fargli posto e torni a 25. A quel punto puoi fare un'altra offerta..
aggiungo che nel momento in cui un giocatore (che ci deve passare) è messo nei waivers, il posto a roster è automaticamente liberato. Quindi si può subito fare una nuova offerta x un FA, senza dover aspettare ke i 2 gg di waivers siano trascorsi.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Biron 43 wrote: dai Tex, non fottermi Bourque  :lol2:
Prenditi Cote,su.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ne parlavamo con Kachlex prima che effettuasse l'intervento per Glencross.

Ai fini della media, consideriamo comunque una stagione a patto che il giocatore sia sceso sul ghiaccio almeno una volta o vogliamo mettere un minimo di partite giocate?
Come dicevo con Kachlex con Glencross la situazione non cambia, ma con altri giocatori potrebbe.

Io considererei la stagione comunque, se si è scesi sul ghiaccio almeno una volta.
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Hobbit83 wrote: Ne parlavamo con Kachlex prima che effettuasse l'intervento per Glencross.

Ai fini della media, consideriamo comunque una stagione a patto che il giocatore sia sceso sul ghiaccio almeno una volta o vogliamo mettere un minimo di partite giocate?
Come dicevo con Kachlex con Glencross la situazione non cambia, ma con altri giocatori potrebbe.

Io considererei la stagione comunque, se si è scesi sul ghiaccio almeno una volta.
probabilmente considerare un minimo di partite avrebbe garantito in certi casi una stima + corretta, ma x non complicare ulteriormente le cose avevamo lasciato 2 stagioni e basta.. tanto se la stima fornita dalla base d'asta nn è proporzionata al valore del giocatore quasi sicuramente arriverà un rilancio..
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Credo ci sia un errore per quanto riguarda l'asta di Moss. L'offerta e' stata effettuata il 13 alle 14.11, il che fa scadere le 72 ore nella giornata di oggi (16) alle 14.11. Il giocatore sarebbe stato preso da Moneterey, ma la loro ultima offerta (16/09 ore 9.41) non raggiunge gli standard essendo stato effettuato un rilancio minimo (0.2) nelle utlime 12 ore di vita dell'offerta (dove e' possibile rilanciare da 0.5 in su).
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
paolino23
Rookie
Rookie

Post by paolino23 »

jovocop wrote: Credo ci sia un errore per quanto riguarda l'asta di Moss. L'offerta e' stata effettuata il 13 alle 14.11, il che fa scadere le 72 ore nella giornata di oggi (16) alle 14.11. Il giocatore sarebbe stato preso da Moneterey, ma la loro ultima offerta (16/09 ore 9.41) non raggiunge gli standard essendo stato effettuato un rilancio minimo (0.2) nelle utlime 12 ore di vita dell'offerta (dove e' possibile rilanciare da 0.5 in su).
ciao, credo che hai interpretato male il regolamento, che dice:

- Il “tempo di vita” delle offerte dipende dalla loro data di emissione.
Le offerte effettuate tra il 07/09 e il 13/09 scadono dopo 72 ore.
Le offerte effettuate tra il 14/09 e il 20/09 scadono dopo 48 ore.
Le offerte effettuate tra il 21/09 e il 25/09 scadono dopo 24 ore.
N.B. Si parla delle singole offerte, non della data di apertura dell'asta. Se ad esempio un'asta viene aperta l'11, la sua offerta di lancio, come i rilanci effettuati nei primi giorni, dura 72 ore. Ma se viene effettuato un rilancio il 14 per lo stesso giocatore, quel rilancio scadrà dopo 48 ore.

Il termine delle 72/48/24 ore è legato all'ultima offerta fatta per un giocatore... :forza:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

jovocop wrote: Credo ci sia un errore per quanto riguarda l'asta di Moss. L'offerta e' stata effettuata il 13 alle 14.11, il che fa scadere le 72 ore nella giornata di oggi (16) alle 14.11. Il giocatore sarebbe stato preso da Moneterey, ma la loro ultima offerta (16/09 ore 9.41) non raggiunge gli standard essendo stato effettuato un rilancio minimo (0.2) nelle utlime 12 ore di vita dell'offerta (dove e' possibile rilanciare da 0.5 in su).
Ha ragione paolino che ha postato mentre stavo scrivendo. Il tempo di vita è dato dall'ultima offerta non dalla prima!

E' esattamente il motivo per cui è richiesto di riportare l'ultima offerta: poter controllare velocemente rilancio minimo e data di scadenza. (Se la scadenza dipendesse dalla prima offerta ci sarebbero aste tipo ebay in cui ci sarebbe la lotta per postare all'ultimo secondo, tanto poi scade cmq, sistema che mi fa veramente schifo :D )

Nel frattempo primo giocatore assegnato nella Free Agency, Guerin a Denver!
Image-ImageImage
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Quando verranno riempiti i roster nei fanta di yahoo? Dopo il mercato FA?  :gazza:
Se c'è un modo per aiutarvi a smazzare tutti i giri del draft manuale mi offro volontario...altrimenti no. :figo:
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

MattBellamy wrote: Ha ragione paolino che ha postato mentre stavo scrivendo. Il tempo di vita è dato dall'ultima offerta non dalla prima!

E' esattamente il motivo per cui è richiesto di riportare l'ultima offerta: poter controllare velocemente rilancio minimo e data di scadenza. (Se la scadenza dipendesse dalla prima offerta ci sarebbero aste tipo ebay in cui ci sarebbe la lotta per postare all'ultimo secondo, tanto poi scade cmq, sistema che mi fa veramente schifo :D )

Nel frattempo primo giocatore assegnato nella Free Agency, Guerin a Denver!
Ah, ok. Quindi la storia del rilancio nelle ultime 12 ore si riferisce alle ultime 12 ore del mercato? Era questo che mi aveva mandato fuori strada.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

jovocop wrote: Ah, ok. Quindi la storia del rilancio nelle ultime 12 ore si riferisce alle ultime 12 ore del mercato? Era questo che mi aveva mandato fuori strada.
mmh.. no, alle ultime 12 ore in cui è attiva un'offerta (cioè le 12 ore prima ke il giocatore venga assegnato), se parli delle 12 ore ke comportano rilancio minimo di 0.5 (invece ke di 0.2).
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

Vicram wrote: Quando verranno riempiti i roster nei fanta di yahoo? Dopo il mercato FA?  :gazza:
Se c'è un modo per aiutarvi a smazzare tutti i giri del draft manuale mi offro volontario...altrimenti no. :figo:
temo di no.. sembra debba farlo x forza il commish, e nn so se e quante volte si possa cambiare commish.. cmq a sto pto tanto vale.. questo weekend o al +tardi martedì io e Matt riempiremo i roster.

poi bisognerà inserire i trades già avvenuti e dopo i free agents..

P.S. hai PM.
Image

MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

bure wrote: mmh.. no, alle ultime 12 ore in cui è attiva un'offerta (cioè le 12 ore prima ke il giocatore venga assegnato), se parli delle 12 ore ke comportano rilancio minimo di 0.5 (invece ke di 0.2).
Esatto. Alle ultime dodici ore prima che un'offerta scada e quindi il giocatore sia assegnato.
bure wrote: questo weekend o al +tardi martedì io e Matt riempiremo i roster.
Ah si? Basta saperlo :gogogo:
Image-ImageImage
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Stephen Valiquette è ufficialmente di Boston  :gazza:
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Ai mod suggerisco che forse è meglio copiare nel topic della FA lo specchietto con la durata delle offerte in base ai giorni,così è più chiaro senza andarsi a vedere ogni volta il trafiletto sul regolamento.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

^Tex^ wrote: Ai mod suggerisco che forse è meglio copiare nel topic della FA lo specchietto con la durata delle offerte in base ai giorni,così è più chiaro senza andarsi a vedere ogni volta il trafiletto sul regolamento.
Ai Tex :fischia: suggerisco di guardare meglio perchè c'è da quando ho aperto il topic.

Anzi, è necessario guardare quello perchè, visti i ritardi nei controlli dei contratti etc per quest'annno è stato modificato.
Image-ImageImage
Locked