aggiungo che nel momento in cui un giocatore (che ci deve passare) è messo nei waivers, il posto a roster è automaticamente liberato. Quindi si può subito fare una nuova offerta x un FA, senza dover aspettare ke i 2 gg di waivers siano trascorsi.MattBellamy wrote: Si, puoi. Prendi Boucher, arrivi a 26, mandi giu uno (chennesò Price) per fargli posto e torni a 25. A quel punto puoi fare un'altra offerta..
Re: All'ordine del giorno!
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Prenditi Cote,su. :DBiron 43 wrote: dai Tex, non fottermi Bourque :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ne parlavamo con Kachlex prima che effettuasse l'intervento per Glencross.
Ai fini della media, consideriamo comunque una stagione a patto che il giocatore sia sceso sul ghiaccio almeno una volta o vogliamo mettere un minimo di partite giocate?
Come dicevo con Kachlex con Glencross la situazione non cambia, ma con altri giocatori potrebbe.
Io considererei la stagione comunque, se si è scesi sul ghiaccio almeno una volta.
Ai fini della media, consideriamo comunque una stagione a patto che il giocatore sia sceso sul ghiaccio almeno una volta o vogliamo mettere un minimo di partite giocate?
Come dicevo con Kachlex con Glencross la situazione non cambia, ma con altri giocatori potrebbe.
Io considererei la stagione comunque, se si è scesi sul ghiaccio almeno una volta.

- bure
- Pro

probabilmente considerare un minimo di partite avrebbe garantito in certi casi una stima + corretta, ma x non complicare ulteriormente le cose avevamo lasciato 2 stagioni e basta.. tanto se la stima fornita dalla base d'asta nn è proporzionata al valore del giocatore quasi sicuramente arriverà un rilancio..Hobbit83 wrote: Ne parlavamo con Kachlex prima che effettuasse l'intervento per Glencross.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Credo ci sia un errore per quanto riguarda l'asta di Moss. L'offerta e' stata effettuata il 13 alle 14.11, il che fa scadere le 72 ore nella giornata di oggi (16) alle 14.11. Il giocatore sarebbe stato preso da Moneterey, ma la loro ultima offerta (16/09 ore 9.41) non raggiunge gli standard essendo stato effettuato un rilancio minimo (0.2) nelle utlime 12 ore di vita dell'offerta (dove e' possibile rilanciare da 0.5 in su).
Half the game is mental. The other half is being mental.

- paolino23
- Rookie

ciao, credo che hai interpretato male il regolamento, che dice:jovocop wrote: Credo ci sia un errore per quanto riguarda l'asta di Moss. L'offerta e' stata effettuata il 13 alle 14.11, il che fa scadere le 72 ore nella giornata di oggi (16) alle 14.11. Il giocatore sarebbe stato preso da Moneterey, ma la loro ultima offerta (16/09 ore 9.41) non raggiunge gli standard essendo stato effettuato un rilancio minimo (0.2) nelle utlime 12 ore di vita dell'offerta (dove e' possibile rilanciare da 0.5 in su).
- Il “tempo di vita” delle offerte dipende dalla loro data di emissione.
Le offerte effettuate tra il 07/09 e il 13/09 scadono dopo 72 ore.
Le offerte effettuate tra il 14/09 e il 20/09 scadono dopo 48 ore.
Le offerte effettuate tra il 21/09 e il 25/09 scadono dopo 24 ore.
N.B. Si parla delle singole offerte, non della data di apertura dell'asta. Se ad esempio un'asta viene aperta l'11, la sua offerta di lancio, come i rilanci effettuati nei primi giorni, dura 72 ore. Ma se viene effettuato un rilancio il 14 per lo stesso giocatore, quel rilancio scadrà dopo 48 ore.
Il termine delle 72/48/24 ore è legato all'ultima offerta fatta per un giocatore...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ha ragione paolino che ha postato mentre stavo scrivendo. Il tempo di vita è dato dall'ultima offerta non dalla prima!jovocop wrote: Credo ci sia un errore per quanto riguarda l'asta di Moss. L'offerta e' stata effettuata il 13 alle 14.11, il che fa scadere le 72 ore nella giornata di oggi (16) alle 14.11. Il giocatore sarebbe stato preso da Moneterey, ma la loro ultima offerta (16/09 ore 9.41) non raggiunge gli standard essendo stato effettuato un rilancio minimo (0.2) nelle utlime 12 ore di vita dell'offerta (dove e' possibile rilanciare da 0.5 in su).
E' esattamente il motivo per cui è richiesto di riportare l'ultima offerta: poter controllare velocemente rilancio minimo e data di scadenza. (Se la scadenza dipendesse dalla prima offerta ci sarebbero aste tipo ebay in cui ci sarebbe la lotta per postare all'ultimo secondo, tanto poi scade cmq, sistema che mi fa veramente schifo :D )
Nel frattempo primo giocatore assegnato nella Free Agency, Guerin a Denver!
-

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quando verranno riempiti i roster nei fanta di yahoo? Dopo il mercato FA? :gazza:
Se c'è un modo per aiutarvi a smazzare tutti i giri del draft manuale mi offro volontario...altrimenti no. :figo:
Se c'è un modo per aiutarvi a smazzare tutti i giri del draft manuale mi offro volontario...altrimenti no. :figo:
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Ah, ok. Quindi la storia del rilancio nelle ultime 12 ore si riferisce alle ultime 12 ore del mercato? Era questo che mi aveva mandato fuori strada.MattBellamy wrote: Ha ragione paolino che ha postato mentre stavo scrivendo. Il tempo di vita è dato dall'ultima offerta non dalla prima!
E' esattamente il motivo per cui è richiesto di riportare l'ultima offerta: poter controllare velocemente rilancio minimo e data di scadenza. (Se la scadenza dipendesse dalla prima offerta ci sarebbero aste tipo ebay in cui ci sarebbe la lotta per postare all'ultimo secondo, tanto poi scade cmq, sistema che mi fa veramente schifo :D )
Nel frattempo primo giocatore assegnato nella Free Agency, Guerin a Denver!
Half the game is mental. The other half is being mental.

- bure
- Pro

mmh.. no, alle ultime 12 ore in cui è attiva un'offerta (cioè le 12 ore prima ke il giocatore venga assegnato), se parli delle 12 ore ke comportano rilancio minimo di 0.5 (invece ke di 0.2).jovocop wrote: Ah, ok. Quindi la storia del rilancio nelle ultime 12 ore si riferisce alle ultime 12 ore del mercato? Era questo che mi aveva mandato fuori strada.

- bure
- Pro

temo di no.. sembra debba farlo x forza il commish, e nn so se e quante volte si possa cambiare commish.. cmq a sto pto tanto vale.. questo weekend o al +tardi martedì io e Matt riempiremo i roster.Vicram wrote: Quando verranno riempiti i roster nei fanta di yahoo? Dopo il mercato FA? :gazza:
poi bisognerà inserire i trades già avvenuti e dopo i free agents..
P.S. hai PM.

-
MattBellamy
- Pro

Esatto. Alle ultime dodici ore prima che un'offerta scada e quindi il giocatore sia assegnato.bure wrote: mmh.. no, alle ultime 12 ore in cui è attiva un'offerta (cioè le 12 ore prima ke il giocatore venga assegnato), se parli delle 12 ore ke comportano rilancio minimo di 0.5 (invece ke di 0.2).
Ah si? Basta saperlobure wrote: questo weekend o al +tardi martedì io e Matt riempiremo i roster.
-

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ai mod suggerisco che forse è meglio copiare nel topic della FA lo specchietto con la durata delle offerte in base ai giorni,così è più chiaro senza andarsi a vedere ogni volta il trafiletto sul regolamento.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
MattBellamy
- Pro

Ai Tex^Tex^ wrote: Ai mod suggerisco che forse è meglio copiare nel topic della FA lo specchietto con la durata delle offerte in base ai giorni,così è più chiaro senza andarsi a vedere ogni volta il trafiletto sul regolamento.
Anzi, è necessario guardare quello perchè, visti i ritardi nei controlli dei contratti etc per quest'annno è stato modificato.
-