Cosa intendi per "più alti sono i valori nei vari ruoli" ?anaclerioisback wrote: Sheed ma piu alti sono i valori nei vari ruoli e piu le sostituzioni sono frequenti?
Re: Madden NFL 09: is the same shit?
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Madden NFL 2011

-
anaclerioisback
- Rookie

ad esempio nei miei settaggi ho impostato RB sub Out 80 RB sub In 84. sono valori alti. vuol dire che durante le partite si avrà molta alternanza tra i RB ?Sheeeeeed wrote: Cosa intendi per "più alti sono i valori nei vari ruoli" ?
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Sheeeeeed
- Pro

Ah, allora penso di si. Non ne sono sicurissimo pero' dato che io uso le sostituzioni manuali...anaclerioisback wrote: ad esempio nei miei settaggi ho impostato RB sub Out 80 RB sub In 84. sono valori alti. vuol dire che durante le partite si avrà molta alternanza tra i RB ?

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Si, basta andare su www.footballfreaks.com li c'è di tutto, dai roster aggiornati a quelli storici che ti permettono di giocare con il 2008 partendo dal 2003, 2004, 2005, o addirittura dal 1977 o dal 1986. Nelle sezioni Draft Class poi trovi tutte quelle che ti servono per avere un'esperienza di franchise lunga 30 stagioni davvero completa, e soprattutto reale.everest2002 wrote: Ed in giro ci sono aggiornamenti per questo Madden 2008? Tipo roster, ecc......
Io per sicurezza ho ordinato in USA una nuova copia di Madden 08 PC in modo da tenermela di scorta...vuoi mai...
-
anaclerioisback
- Rookie

si sà niente quando ci sarà il 3 aggiornamento roster che devo cominciare la stagione e vorrei farlo con i roster aggiornato ai 53 ufficiali?grazie.
PS:Madden 11 è una bomba.Ho anche finalmente i settaggi perfetti.
PS:Madden 11 è una bomba.Ho anche finalmente i settaggi perfetti.
Last edited by anaclerioisback on 06/09/2010, 13:38, edited 1 time in total.
- condor
- Rookie

lo hai preso dagli usa? già provato? meglio del 10?anaclerioisback wrote: si sà niente quando ci sarà il 3 aggiornamento roster che devo cominciare la stagione e vorrei farlo con i roster aggiornato ai 53 ufficiali?grazie.
PS:Madden 11 è una bomba.Ho anche finalmente i settaggi perfetti.![]()
i roster in che percentuale sono aggiornati? mcnabb c'è a washington?
scusa le domande in serie ma non reggo più l'attesa

-
anaclerioisback
- Rookie

si preso usa xke è region free quindi gira tranquillamente anche in console xbox 360 pal, ovviamente sono 4 giorni che non mi schiodo dalla console, mi piace tantissimo ed è parecchio migliorato sia nel gameplay che graficamente rispetto al 10, questione roster: è già uscita una patch ufficiale EA che ha aggiornato i roster, se ne attende un altra ancora prima di giovedi che aggiorni proprio anche gli ultimi tagli e scambi tipo Housh ai Ravens per intenderci.Donovan è chiaramente a Washington.spero di esserti stato un minimo di aiuto nell'attesa :lol2:condor wrote: lo hai preso dagli usa? già provato? meglio del 10?
i roster in che percentuale sono aggiornati? mcnabb c'è a washington?
scusa le domande in serie ma non reggo più l'attesa
-
IamJoeMontana
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Miami Heat
Scusa dove l'hai preso USA?anaclerioisback wrote: si preso usa xke è region free quindi gira tranquillamente anche in console xbox 360 pal, ovviamente sono 4 giorni che non mi schiodo dalla console, mi piace tantissimo ed è parecchio migliorato sia nel gameplay che graficamente rispetto al 10, questione roster: è già uscita una patch ufficiale EA che ha aggiornato i roster, se ne attende un altra ancora prima di giovedi che aggiorni proprio anche gli ultimi tagli e scambi tipo Housh ai Ravens per intenderci.Donovan è chiaramente a Washington.spero di esserti stato un minimo di aiuto nell'attesa :lol2:
-
anaclerioisback
- Rookie

ti ho risposto tramite PMIamJoeMontana wrote: Scusa dove l'hai preso USA?
- condor
- Rookie

molto d'aiuto grazie. del region free lo sapevo (volevo sapere se avevi proprio il gioco dagli usa o avevi provato la demo), ho sempre preso ncaa dagli usa. per l'aggiornamento roster purtroppo, non avendo internet a casa, mi attacco con i roster interni del gioco (a meno di non trovare un anima pia che li mette a disposizione per chiavetta usb). i giocatori più importanti mancanti me li sono sempre ricreati da solo con l'editor interno. molto apprezzate le notizie sul gameplay migliorato. un'ultima cosa, c'è ancora l'extrapoint? sai i video riepilogativi a metà tempo di tutte le altre partite della giornata? una figata pazzescaanaclerioisback wrote: si preso usa xke è region free quindi gira tranquillamente anche in console xbox 360 pal, ovviamente sono 4 giorni che non mi schiodo dalla console, mi piace tantissimo ed è parecchio migliorato sia nel gameplay che graficamente rispetto al 10, questione roster: è già uscita una patch ufficiale EA che ha aggiornato i roster, se ne attende un altra ancora prima di giovedi che aggiorni proprio anche gli ultimi tagli e scambi tipo Housh ai Ravens per intenderci.Donovan è chiaramente a Washington.spero di esserti stato un minimo di aiuto nell'attesa :lol2:
ciao

-
anaclerioisback
- Rookie

ho fatto solo partite di pre-season e non l'ho ancora notato, cmq l'extrapoint e i video riepilogativi sono presenti nel gioco.condor wrote: molto d'aiuto grazie. del region free lo sapevo (volevo sapere se avevi proprio il gioco dagli usa o avevi provato la demo), ho sempre preso ncaa dagli usa. per l'aggiornamento roster purtroppo, non avendo internet a casa, mi attacco con i roster interni del gioco (a meno di non trovare un anima pia che li mette a disposizione per chiavetta usb). i giocatori più importanti mancanti me li sono sempre ricreati da solo con l'editor interno. molto apprezzate le notizie sul gameplay migliorato. un'ultima cosa, c'è ancora l'extrapoint? sai i video riepilogativi a metà tempo di tutte le altre partite della giornata? una figata pazzescaciao
- condor
- Rookie

ottimo grazie. non vedo l'ora che arrivi il 17 settembre. data di uscita italianaanaclerioisback wrote: ho fatto solo partite di pre-season e non l'ho ancora notato, cmq l'extrapoint e i video riepilogativi sono presenti nel gioco.

-
IamJoeMontana
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Miami Heat
Ti ho riscritto.anaclerioisback wrote: ti ho risposto tramite PM
Domanda: ma info sull'online visto che ce l'hai USA e sul topic della league PS£ ci stiamo scervellando per capire se i non-PAl funzioneranno a dovere o meno?
Grazie!
- condor
- Rookie

sono tutti region free. io sono anni che compro giochi dagli usa (mlb, football ncaa) e funzionano alla grande.IamJoeMontana wrote: Ti ho riscritto.
Domanda: ma info sull'online visto che ce l'hai USA e sul topic della league PS£ ci stiamo scervellando per capire se i non-PAl funzioneranno a dovere o meno?
Grazie!![]()

- condor
- Rookie

mi sono fatto anche io qualche partita di pre-season.anaclerioisback wrote: ho fatto solo partite di pre-season e non l'ho ancora notato, cmq l'extrapoint e i video riepilogativi sono presenti nel gioco.
che difesa usi abitualmente? io è qualche anno che utilizzo la nickel. ieri ho provato un po' dime e combo ma mi hanno massacrato..... sigh