Re: Madden NFL 09: is the same shit?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Madden NFL 2011

Post by Sheeeeeed »

anaclerioisback wrote: Sheed ma piu alti sono i valori nei vari ruoli e piu le sostituzioni sono frequenti?
Cosa intendi per "più alti sono i valori nei vari ruoli" ?
ImageImageImage
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Sheeeeeed wrote: Cosa intendi per "più alti sono i valori nei vari ruoli" ?
ad esempio nei miei settaggi ho impostato RB sub Out 80 RB sub In 84. sono valori alti. vuol dire che durante le partite si avrà molta alternanza tra i RB ?
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

anaclerioisback wrote: ad esempio nei miei settaggi ho impostato RB sub Out 80 RB sub In 84. sono valori alti. vuol dire che durante le partite si avrà molta alternanza tra i RB ?
Ah, allora penso di si. Non ne sono sicurissimo pero' dato che io uso le sostituzioni manuali...
ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

everest2002 wrote: Ed in giro ci sono aggiornamenti per questo Madden 2008? Tipo roster, ecc......
Si, basta andare su www.footballfreaks.com  li c'è di tutto, dai roster aggiornati a quelli storici che ti permettono di giocare con il 2008 partendo dal 2003, 2004, 2005, o addirittura dal 1977 o dal 1986. Nelle sezioni Draft Class poi trovi tutte quelle che ti servono per avere un'esperienza di franchise lunga 30 stagioni davvero completa, e soprattutto reale.

Io per sicurezza ho ordinato in USA una nuova copia di Madden 08 PC in modo da tenermela di scorta...vuoi mai... :forza:
Image Image
anaclerioisback
Rookie
Rookie

si sà niente quando ci sarà il 3 aggiornamento roster che devo cominciare la stagione e vorrei farlo con i roster aggiornato ai 53 ufficiali?grazie.

PS:Madden 11 è una bomba.Ho anche finalmente i settaggi perfetti. :thumbup:
Last edited by anaclerioisback on 06/09/2010, 13:38, edited 1 time in total.
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

anaclerioisback wrote: si sà niente quando ci sarà il 3 aggiornamento roster che devo cominciare la stagione e vorrei farlo con i roster aggiornato ai 53 ufficiali?grazie.

PS:Madden 11 è una bomba.Ho anche finalmente i settaggi perfetti. :thumbup:
lo hai preso dagli usa? già provato? meglio del 10?
i roster in che percentuale sono aggiornati? mcnabb c'è a washington?

scusa le domande in serie ma non reggo più l'attesa
ImageImageImageImage
anaclerioisback
Rookie
Rookie

condor wrote: lo hai preso dagli usa? già provato? meglio del 10?
i roster in che percentuale sono aggiornati? mcnabb c'è a washington?

scusa le domande in serie ma non reggo più l'attesa
si preso usa xke è region free quindi gira tranquillamente anche in console xbox 360 pal, ovviamente sono 4 giorni che non mi schiodo dalla console, mi piace tantissimo ed è parecchio migliorato sia nel gameplay che graficamente rispetto al 10, questione roster: è già uscita una patch ufficiale EA che ha aggiornato i roster, se ne attende un altra ancora prima di giovedi che aggiorni proprio anche gli ultimi tagli e scambi tipo Housh ai Ravens per intenderci.Donovan è chiaramente a Washington.spero di esserti stato un minimo di aiuto nell'attesa  :lol2:
IamJoeMontana
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Miami Heat

Post by IamJoeMontana »

anaclerioisback wrote: si preso usa xke è region free quindi gira tranquillamente anche in console xbox 360 pal, ovviamente sono 4 giorni che non mi schiodo dalla console, mi piace tantissimo ed è parecchio migliorato sia nel gameplay che graficamente rispetto al 10, questione roster: è già uscita una patch ufficiale EA che ha aggiornato i roster, se ne attende un altra ancora prima di giovedi che aggiorni proprio anche gli ultimi tagli e scambi tipo Housh ai Ravens per intenderci.Donovan è chiaramente a Washington.spero di esserti stato un minimo di aiuto nell'attesa  :lol2:
Scusa dove l'hai preso USA?
anaclerioisback
Rookie
Rookie

IamJoeMontana wrote: Scusa dove l'hai preso USA?
ti ho risposto tramite PM
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

anaclerioisback wrote: si preso usa xke è region free quindi gira tranquillamente anche in console xbox 360 pal, ovviamente sono 4 giorni che non mi schiodo dalla console, mi piace tantissimo ed è parecchio migliorato sia nel gameplay che graficamente rispetto al 10, questione roster: è già uscita una patch ufficiale EA che ha aggiornato i roster, se ne attende un altra ancora prima di giovedi che aggiorni proprio anche gli ultimi tagli e scambi tipo Housh ai Ravens per intenderci.Donovan è chiaramente a Washington.spero di esserti stato un minimo di aiuto nell'attesa  :lol2:
molto d'aiuto grazie. del region free lo sapevo (volevo sapere se avevi proprio il gioco dagli usa o avevi provato la demo), ho sempre preso ncaa dagli usa. per l'aggiornamento roster purtroppo, non avendo internet a casa, mi attacco con i roster interni del gioco (a meno di non trovare un anima pia che li mette a disposizione per chiavetta usb). i giocatori più importanti mancanti me li sono sempre ricreati da solo con l'editor interno. molto apprezzate le notizie sul gameplay migliorato. un'ultima cosa, c'è ancora l'extrapoint?  sai i video riepilogativi a metà tempo di tutte le altre partite della giornata? una figata pazzesca
ciao
ImageImageImageImage
anaclerioisback
Rookie
Rookie

condor wrote: molto d'aiuto grazie. del region free lo sapevo (volevo sapere se avevi proprio il gioco dagli usa o avevi provato la demo), ho sempre preso ncaa dagli usa. per l'aggiornamento roster purtroppo, non avendo internet a casa, mi attacco con i roster interni del gioco (a meno di non trovare un anima pia che li mette a disposizione per chiavetta usb). i giocatori più importanti mancanti me li sono sempre ricreati da solo con l'editor interno. molto apprezzate le notizie sul gameplay migliorato. un'ultima cosa, c'è ancora l'extrapoint?  sai i video riepilogativi a metà tempo di tutte le altre partite della giornata? una figata pazzescaciao
ho fatto solo partite di pre-season e non l'ho ancora notato, cmq l'extrapoint e i video riepilogativi sono presenti nel gioco.
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

anaclerioisback wrote: ho fatto solo partite di pre-season e non l'ho ancora notato, cmq l'extrapoint e i video riepilogativi sono presenti nel gioco.
ottimo grazie. non vedo l'ora che arrivi il 17 settembre. data di uscita italiana
ImageImageImageImage
IamJoeMontana
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Miami Heat

Post by IamJoeMontana »

anaclerioisback wrote: ti ho risposto tramite PM
Ti ho riscritto.

Domanda: ma info sull'online visto che ce l'hai USA e sul topic della league PS£ ci stiamo scervellando per capire se i non-PAl funzioneranno a dovere o meno?

Grazie!  :metal:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

IamJoeMontana wrote: Ti ho riscritto.

Domanda: ma info sull'online visto che ce l'hai USA e sul topic della league PS£ ci stiamo scervellando per capire se i non-PAl funzioneranno a dovere o meno?

Grazie!  :metal:
sono tutti region free. io sono anni che compro giochi dagli usa (mlb, football ncaa)  e funzionano alla grande.
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

anaclerioisback wrote: ho fatto solo partite di pre-season e non l'ho ancora notato, cmq l'extrapoint e i video riepilogativi sono presenti nel gioco.
mi sono fatto anche io qualche partita di pre-season.
che difesa usi abitualmente? io è qualche anno che utilizzo la nickel. ieri ho provato un po' dime e combo ma mi hanno massacrato..... sigh
ImageImageImageImage
Post Reply