Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Dazed and Confused

Re: un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati

Post by Dazed and Confused »

Lilpol wrote: Non credo tu voglia sostenere gli allenamenti di Zeman  :lol2:
Allenamenti? Che parolaccia.  :lol2: Boh,a me basta che non mi tocchi difendere e che si punti solo ad attaccare e sono contento.  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Dazed and Confused wrote: Allenamenti? Che parolaccia.  :lol2: Boh,a me basta che non mi tocchi difendere e che si punti solo ad attaccare e sono contento.  :forza:
perché tu non sai il culo che si fanno i difensori con Zeman :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Teo wrote: Mi hanno dato solo 1 giornata  :forza:

E al mio giocatore espulso 2! In più è anche diffidato e con lui altri 3 giocatori in odore di squalifica (mezza difesa) e fra due giornate c'è lo scontro diretto per il 5° posto :stressato:
Squalifica fino al 4/ 4/2009
PERUZZI MATTEO (Brentella)
:gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Dazed and Confused wrote: Allenamenti? Che parolaccia.  :lol2: Boh,a me basta che non mi tocchi difendere e che si punti solo ad attaccare e sono contento.  :forza:
:futbolbailado: e 15 gol presi a partita.  :forza:
Image

Image
Dazed and Confused

Ginobili20 wrote: :futbolbailado: e 15 gol presi a partita.  :forza:
Esatto!  :forza: :forza: :forza:

Però ci sarà anche al volta che riusciamo a segnarne almeno 16 no? :lol2:
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

mi sa che dobbiamo fare l'abbonamento da Lelli: ieri mia sorella si è rifatta male al ginocchio operato :disgusto:
e oggi è pure il suo compleanno :carezza:
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Paperone wrote: mi sa che dobbiamo fare l'abbonamento da Lelli: ieri mia sorella si è rifatta male al ginocchio operato :disgusto:
Auguri alla paperona e un grosso in bocca al lupo! Sto topic colpisce anche i parenti di chi ci scrive... Ho paura!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sabato vittoria 2-0 e record societario di punti degli ultimi 5 anni della categoria juniores.

Abbiamo giocato contro l'Inter, non avevano nemmeno un italiano fra gli 11 titolari  :forza:

Sabato prossimo scontro verità, c'ho il difensore piu' forte squalificato e pure il matrimomio di mio cugino a ferrara  :stressato:
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Paperone wrote: mi sa che dobbiamo fare l'abbonamento da Lelli: ieri mia sorella si è rifatta male al ginocchio operato :disgusto:
In bocca al lupo!

Teo wrote: Sabato vittoria 2-0 e record societario di punti degli ultimi 5 anni della categoria juniores.

Abbiamo giocato contro l'Inter, non avevano nemmeno un italiano fra gli 11 titolari  :forza:

Sabato prossimo scontro verità, c'ho il difensore piu' forte squalificato e pure il matrimomio di mio cugino a ferrara  :stressato:
Complimentissimi!

Io sto recuperando, piano piano. Obiettivo previsto è il rientro domenica 19, ma in realtà credo di poter rientrare la domenica dopo e al 100% solo per i playout (eventuali, perchè siamo messi da schifo e al momento saremmo giù dritti). Ho già ricevuto proposte per i classici tornei estivi a 6 qui nel bresciano, ma quest'anno declino tutto...seguirò soprattutto i miei bimbi nei loro tornei in giro per la provincia.
Ah, con loro sabato abbiamo fatto rabbrividire il Brescia...sui 3 tempi dei pulcini, il primo tempo 0-0, il secondo 2-2 recuperando da 2-0 e nel terzo sconfitta 2-0 negli ultimi due minuti. Ma i nostri bimbi sono stati l'unica squadra che tra andata e ritorno ha fatto qualche punticino con loro.
Most improved forumist 2009
Image
Dazed and Confused

E' ufficiale: questo topic porta sfiga. :gazza:

Questa settimana sosta in campionato, io ne approfitto per sbronzarmi alla grande e andare a fare un calcetto fra amici giusto per smaltire un po' d'alcool.

Viene anche un mio compagno di squadra.

Dopo 15 minuti cade male e gli esce il gomito. Lui urla di dolore ma se lo rimette a posto da solo.  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Ah, massima solidarietà a shilton per la caviglia. Gli auguro di rimettersi in perfetta forma per il meeting!  :metal: :metal: :metal: :metal:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

come già anticipato dalla mia signora oggi rovinosa distorsione alla caviglia (ci sono abituato,sarà la settantesima) durante una impegnativa camminata di Pasquetta.

Dolore allucinante però,per un attimo ho temuto di svenire ma l'infermiera mi ha già in parte rimesso in sesto visto che sono riuscito ad arrivare a casa guidando per 2 ore.

Spero di non ripetere quello che mi successe durante l'intervallo di una partita,il mio allenatore/conciaosse mi disse: mettiti con la testa contro il muro,metti una mano sugli occhi e non urlare.......tracccccccc con le sue manone che paiono due badili,un dolore lancinante ma magicamente la caviglia era quasi a posto.
Meglio una lenta guarigione naturale.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Azzo ragazzi, ma è meglio che ci ritiriamo!
In bocca al lupo shilton!
Io sono quasi recuperato, la situazione di classifica è disperata e per scelta mi sa che salterò pure domenica perchè non posso ancora rinviare e fare i movimenti da portiere al 100%...ergo non si rientra! Sarà spiegarlo al presidente il difficile...
Most improved forumist 2009
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote: come già anticipato dalla mia signora oggi rovinosa distorsione alla caviglia (ci sono abituato,sarà la settantesima) durante una impegnativa camminata di Pasquetta.

Dolore allucinante però,per un attimo ho temuto di svenire ma l'infermiera mi ha già in parte rimesso in sesto visto che sono riuscito ad arrivare a casa guidando per 2 ore.

Spero di non ripetere quello che mi successe durante l'intervallo di una partita,il mio allenatore/conciaosse mi disse: mettiti con la testa contro il muro,metti una mano sugli occhi e non urlare.......tracccccccc con le sue manone che paiono due badili,un dolore lancinante ma magicamente la caviglia era quasi a posto.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
A me in palestra, giocavamo a basket, prendo una pallonata sul dito e sento un dolore allucinante. Arriva il presidente della palestra, che conoscevo appena, quasi novantanni, fascistone clamoroso, ex combattente di El Alamein, mi afferra la mano, dice "Lussato, ma non ti preoccupare, ci penso io!"
Prima che io possa dire una parola afferra il dito con una mano, il polso con l'altra e tira come un ossesso.
Colto di sorpresa lancio un urlo che avrai sentito tu a Sondrio, mi hanno raccontato che sono sbiancato, mi si piegano le ginocchia e provo un dolore mai più provato prima o dopo.
Alla fine il dito è tornato a posto, qualunque cosa avesse avuto, perchè lo aveva visto solo lui, ma chi se lo scorda più un dolore simile!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Comunque in bocca al lupo per la caviglia! Qua fra poco potremo fare una sfida fra reparti ortopedici, naturalmente a Subbuteo, altro che sfide al meeting!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

shilton wrote: come già anticipato dalla mia signora oggi rovinosa distorsione alla caviglia (ci sono abituato,sarà la settantesima) durante una impegnativa camminata di Pasquetta.

come delegato della south, c'è fermezza nel volerti in campo come avversario.

senza Shilton ci sarebbe troppo shampismo  :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

doc G wrote:
Arriva il presidente della palestra, che conoscevo appena, quasi novantanni, fascistone clamoroso, ex combattente di El Alamein, mi afferra la mano, dice "Lussato, ma non ti preoccupare, ci penso io!"
Prima che io possa dire una parola afferra il dito con una mano, il polso con l'altra e tira come un ossesso.
Colto di sorpresa lancio un urlo che avrai sentito tu a Sondrio, mi hanno raccontato che sono sbiancato, mi si piegano le ginocchia e provo un dolore mai più provato prima o dopo.
Alla fine il dito è tornato a posto, qualunque cosa avesse avuto, perchè lo aveva visto solo lui, ma chi se lo scorda più un dolore simile!
Doc, ma che posti frequenti??...  :lol2: :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked