davidvanterpool wrote:
a parte che dovresti farti i cavoli tuoi, invece siccome stai ancora a rosicà per domenica, racconti notizie false e tendenziose. O quantomeno a metà, perché ti ho detto che dalla domenica quelli che erano avanzati li ho buttati dopo 4 giorni e nei giorni precedenti li avevo mangiati (avrebbero sfamato 20 persone) mentre tu, tuuuuuuu, hai detto che ripensandoci il tortello non ti ha convinto. Tsè.
Oddio, se posso permettermi la sola reazione che mi aspettavo all'assaggio è stata quella di Capressa perchè è quella la reazione che i tortelli di solito suscitano. I vari bis, quelli si che sono stati stupefacienti (ci va la i?). Mai e poi mai me li sarei aspettati, l'evidente esubero di tortelli era solo legato ad un errata valutazione delle porzioni e non ad un conteggio di bis vari.
Ah se devo dirla tutta, l'altra reazione che mi ha stupito è quella di mike che ho visto ingurgitare tutto e di piu in questi anni e mai e poi mai mi sarei aspettato si sarebbe seduto e tirato indietro di fronte ad un piatto di tortelli cremaschi, in quanto commestibili, in quanto cibo ed in quanto lui un rotowash.
strana la vita...
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."