Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Lory

Green Bay Packers

Post by Lory »

grande vittoria a mio avviso e un grande favre
Last edited by Lory on 30/09/2006, 17:01, edited 1 time in total.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

cavolo se è dura alzarsi dopo un mn guardato in diretta...se poi si sono prese anche delle tramvate come ieri ancora peggio.

dunque da principiante del football cosa si può salvare: la linea offensiva non male direi, poi jennings che migliora di week in week, la linea difensiva si può ritenere sufficiente e sicuramente il kicker.

favre: non male fino a tre quarti di gara ma anche nel complesso direi visto che non può essere colpa sua se morency (vorrei salvarlo visto le statistiche: 26/99) prima fa un fumble all'interno della nostra red zone e poi droppa un passaggio che avrei preso anch'io e concede un int. il secondo intercetto è stato più per frustazione che altro.

senza dubbio le nostre secondarie sono scandalose fino ad oggi (salvo woodson e harris).

due riflessioni poi: sono quattro anni che guardo il football e seguo i gb e devo ancora vedere ferguson fare un ricezione importante e ogni anno si dice che è il suo anno.....ma non si può cacciarlo; sono tre anni che carroll commette solo penalità e concede big plays (imbarazzante ieri sera...non ci sono altre parole)...mi sono stancato.

per chi critica favre..avete visto cosa ha combinato hasselbeck contro chicago?????

ultima cosa: come giudicate l'inizio di hawk???? mi sembra ancora un po' fuori da tutto
Ignoto Separatista NFL
krypto®
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by krypto® »

doveva essere la partita della riscossa :imbarazzo:
Image Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Green Bay Packers

Post by Broncostwin »

http://www.packers.com/news/releases/2006/10/03/1/
va be che ieri ha fatto una partita inguardabile (come del resto gran parte della difesa) ma non mi sembrava un giocatore così triste da essere tagliato...
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Green Bay Packers

Post by mfabiolik75 »

va be che ieri ha fatto una partita inguardabile (come del resto gran parte della difesa) ma non mi sembrava un giocatore così triste da essere tagliato...
[align=right][snapback]696278[/snapback][/align]
ne ha fatte parecchie di partite inguardabili...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Green Bay Packers

Post by The Answer Palermitano »

[align=right][snapback]696278[/snapback][/align]
Uhm...secondo me Carroll messo nel contesto giusto potrebbe fare bene, bisogna dire che sono TUTTI i Membri delle secondarie dei Packers che fanno pena, salvo solo Woodson che comunque è poco costante e Harris.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Green Bay Packers

Post by The Answer Palermitano »

cavolo se è dura alzarsi dopo un mn guardato in diretta...se poi si sono prese anche delle tramvate come ieri ancora peggio.

dunque da principiante del football cosa si può salvare: la linea offensiva non male direi, poi jennings che migliora di week in week, la linea difensiva si può ritenere sufficiente e sicuramente il kicker.

favre: non male fino a tre quarti di gara ma anche nel complesso direi visto che non può essere colpa sua se morency (vorrei salvarlo visto le statistiche: 26/99) prima fa un fumble all'interno della nostra red zone e poi droppa un passaggio che avrei preso anch'io e concede un int. il secondo intercetto è stato più per frustazione che altro.

senza dubbio le nostre secondarie sono scandalose fino ad oggi (salvo woodson e harris).

due riflessioni poi: sono quattro anni che guardo il football e seguo i gb e devo ancora vedere ferguson fare un ricezione importante e ogni anno si dice che è il suo anno.....ma non si può cacciarlo; sono tre anni che carroll commette solo penalità e concede big plays (imbarazzante ieri sera...non ci sono altre parole)...mi sono stancato.

per chi critica favre..avete visto cosa ha combinato hasselbeck contro chicago?????

ultima cosa: come giudicate l'inizio di hawk???? mi sembra ancora un po' fuori da tutto
[align=right][snapback]695032[/snapback][/align]
Morency aveva iniziato benino, non lo avevo visto tanto male nelle prime battute, poi è decisamente calato alla distanza.
Su Jenning perfettamente d'accordo, bravissimo, diventerà un grandissimo ricevitore, sto ragazzo ha i numeri giusti per fare bene.
La linea offensiva ha tenuto la difesa degli Eagles a 0 sack, cosa da :applauso: perchè la difesa dei Philadelphia Eagles fa dei blitz la proprio caratteristica principale ormai da tanti anni, ha realizzato più di 5 sack in ogni partita fin qui giocata, ed invece con i Packers Cole e compagnia cantante non hanno mai atterrato Favre.
Image Image Image
matteogb4
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles LAkers

Green Bay Packers

Post by matteogb4 »

ne ha fatte parecchie di partite inguardabili...
[align=right][snapback]696301[/snapback][/align]
concordo...sono tre anni che fa schifetto...o meglio che non migliora...

e poi mi ricordo ancora le 700 yards la sciate a moss nel wild card contro minnesota tra buchi e penalità.

già che c'erano potevano rilasciare anche ferguson
Ignoto Separatista NFL
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Green Bay Packers

Post by davelavarra »

Uhm...secondo me Carroll messo nel contesto giusto potrebbe fare bene, bisogna dire che sono TUTTI i Membri delle secondarie dei Packers che fanno pena, salvo solo Woodson che comunque è poco costante e Harris.
[align=right][snapback]696407[/snapback][/align]
Per me Carroll non può essere titolare da nessuna parte, almeno non nella Nfl. Da quando è stato scelto l'hanno infilato da tutte le parti ormai.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Green Bay Packers

Post by Peyton_Manning18 »

Per me Carroll non può essere titolare da nessuna parte, almeno non nella Nfl. Da quando è stato scelto l'hanno infilato da tutte le parti ormai.
[align=right][snapback]697334[/snapback][/align]
A inizio stagione era già considerato uno dei punti più deboli della difesa... Non ci è voluto molto per dimostrare questa tesi...

Io non ho visto molto dei Packers, ma solo un pezzo del MN... Hawk non mi sembra ancora entrato appieno nel mondo NFL. Cosa ne pensate?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
davelavarra
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by davelavarra »

A inizio stagione era già considerato uno dei punti più deboli della difesa... Non ci è voluto molto per dimostrare questa tesi...

Io non ho visto molto dei Packers, ma solo un pezzo del MN... Hawk non mi sembra ancora entrato appieno nel mondo NFL. Cosa ne pensate?
[align=right][snapback]697335[/snapback][/align]
Mi sembra molto buono sulle corse, sui passaggi copre bene se il tight end viene verso di lui, altrimenti fatica a capire lo sviluppo dell'azione e resta fermo a vedere cosa succede.

Questa, almeno, la prima impressione.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Green Bay Packers

Post by Peyton_Manning18 »

Per come ne parlavano bene in periodo di draft, mi aspettavo un impatto superiore... Forse sono io a pretendere troppo... Purtroppo la squadra non lo aiuta nemmeno molto ad esaltarsi...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

Green Bay Packers

Post by Jack "CUB" Rooney »

Riguardo Hawk, c'è un articolo di Don Banks su SI in cui compara ciò che si pensava/sperava in offseason e ciò che si è poi manifestato con il gioco "giocato". Lui stesso fa ammenda per essere stato tra coloro che affermavano che Hawk era il giocatore del draft di quest'anno più pronto in assoluto per la NFL, alla luce dei fatti, dice, gioca bene ma non ha l'impatto che ci si aspettava, ha circa gli stessi numeri di Mario Williams che fin'ora, tolta l'ultima coi Dolphins, ha innegabilmente deluso.
davelavarra
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by davelavarra »

Per come ne parlavano bene in periodo di draft, mi aspettavo un impatto superiore... Forse sono io a pretendere troppo... Purtroppo la squadra non lo aiuta nemmeno molto ad esaltarsi...
[align=right][snapback]697388[/snapback][/align]
Deve fare esperienza, le qualità le ha. Sulla carta sono tutti forti, ma grande impatto ha il come riesci ad adattarti a giocare tra i professionisti.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Green Bay Packers

Post by Angyair »

Robinson condannato a 90 giorni di prigione:

Green Bay Packers WR Koren Robinson was sentenced Wednesday to 90 days in jail for violating probation in a drunken driving case. Judge Robert McSeveney, a visiting judge from nearby Kent, sentenced Robinson to 90 days in jail, and said he could spend half of it on work-release. Robinson must comply with the sentence by next March 1, when another court hearing is scheduled. Robinson declined comment after the 10-minute hearing. Packers coach Mike McCarthy said he hoped Robinson would return to practice on Thursday. Speaking before Robinson's sentence was handed out, McCarthy said he expected Robinson to be available for Sunday's game against the St. Louis Rams but wasn't sure about his long-term future. "I don't have any information as far as a decision that's to be made," McCarthy said. "We'll know more when he gets back."
Locked