Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by johnOJ »

orevacam wrote:.eppure Strama sembra l'allenatore migliore del mondo
Sì sì, è pieno di gente che lo definisce il migliore. Praticamente lo dicono tutti, dappertutto. :stressato:
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

johnOJ wrote:Sì sì, è pieno di gente che lo definisce il migliore. Praticamente lo dicono tutti, dappertutto. :stressato:
ma non è stato tronchetti provera a dire che gli ricorda Mourinho??

mentre Moratti dice: "abbiamo un ottimo allenatore"

ora: palesato che l'Inter è leggermente migliore dell'attuale Milan, che in 3 anni il Milan a settembre non è mai andato meglio di così...anche quando c'erano Ibra e Thiago, qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè uno è sempre in discussione mentre l'altro è "un ottimo allenatore".

io penso che siano tutti e 2 buoni allenatori...soprattutto Max, Strama deve ancora dimostrare tanto ma è sulla buona strada
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

L'unico che parla male del proprio allenatore è Zamparini. Forse anche Cellino.
Se Moratti dicesse "abbiamo un allenatore di merda" darebbe la conferma della sua poca predisposizione a dire cose intelligenti.
Anch'io devo ancora capire da dove arriva tutto questo credito di Stramaccioni, che peraltro più lo sento parlare e mi più mi sta sulle palle, ma non vedo cosa c'entri con Allegri.
Image
Image
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Forse feci l'errore di mettere troppi nomi da cabaret...
Ripropongo il listone al netto di Martufello, di chi non si può liberare e di chi fa tutt'altro:

Esterofilia:
Rafa Benitez
Luiz Scolari
Dunga
Luis Enrique
Pep Guardiola

Milan ai milanisti:
Paolo Maldini
Alessandro Costacurta
Zvonimir Boban
Mauro Tassotti
Fernando Redondo
Alberigo Evani
Andri Shevchenko
Filippo Galli
Marco Simone
Ruud Gullit
Filippo Inzaghi
Giuseppe Favalli
Gianluca Zambrotta
Federico Buffa
Stefano Eranio
Oliver Bierhoff
Marcel Desailly
Roberto Baggio

Benedetti da Don Arrighe:
Delio Rossi
Gigi Del Neri
Davide Ballardini
Daniele Zoratto
Marco Giampaolo
Luigi Di Biagio
The goat wrote: ps per gerry.
grazie per il venerabile, ma ad oggi 18 settembre mi sentirei di dire che di venerabile al mondo (oltre a cassano) c'è solo borghese, quando appena entrato la mette dentro al 90'. :naughty:
Leggo, recepisco ed accuso il colpo, ma rilancio dando l' appuntamento al San Nicola a febbraio e controfirmando per l'attuale classifica! :shades:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

AgentZero wrote:L'unico che parla male del proprio allenatore è Zamparini. Forse anche Cellino.
Se Moratti dicesse "abbiamo un allenatore di merda" darebbe la conferma della sua poca predisposizione a dire cose intelligenti.
Anch'io devo ancora capire da dove arriva tutto questo credito di Stramaccioni, che peraltro più lo sento parlare e mi più mi sta sulle palle, ma non vedo cosa c'entri con Allegri.
tutto giusto. anche perchè, appena i giocatori sentono che l'allenatore non ha piena fiducia, succedono cose strane: è normale che un presidente continui - almeno a parole - a sottolinearne le qualità.

sul boldato.. mi stavo chiedendo la stessa cosa. :biggrin:

Edit. secondo la gazzetta, ultima chiamata per Allegri al Friuli.
tenderei a pensare che non si tratta di una invenzione. :nonsa: nessuna ipotesi sul successore.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Gerry Donato wrote:Forse feci l'errore di mettere troppi nomi da cabaret...
Ripropongo il listone al netto di Martufello, di chi non si può liberare e di chi fa tutt'altro:

Luiz Scolari
Dunga
Luis Enrique
Pep Guardiola
Sei un grande, non ho mai riso tanto quando qualcuno mi prendeva per i fondelli!
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Detto ciò, ma che ce frega de Strama?
E che dovrebbe dire Moratti, che non si spiega perchè ancora non l'ha licenziato?
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

http://inzonacesarini.wordpress.com/201 ... e-pagelle/
Spero che vi faccia fare 2 risate, in questa giustificata valle di lacrime :)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Manu Ginobili wrote:http://inzonacesarini.wordpress.com/201 ... e-pagelle/
Spero che vi faccia fare 2 risate, in questa giustificata valle di lacrime :)
Non posso che ribadire il commento fatto al post di Gerry. Tolto, ovviamente, l'avverbio "mai" da cambiare.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Su con il morale Gerry

Carlos Henrique Casemiro, 20enne centrocampista del San Paolo, viene accostato nuovamente all’Italia e in particolare al Milan: secondo i media brasiliani, infatti, i rossoneri sarebbero intenzionati a puntare sul giovane brasiliano per la prossima stagione. Il giocatore, seguito anche da Roma, Inter e Borussia Dortmund, ha un contratto in scadenza con il San Paolo nel 2016.

:forza:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Ma in B si possono avere sempre due extra? :lmao:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Ehm, Doc, però stavolta ero abbastanza serio. :gogogo:

Io non so cosa succederebbe mettendo quei nomi al posto di Allegri, ma mi sfugge come ci possa essere qualcuno certo che andrebbero ancora peggio, adducendo ragioni non tangibili (esperienza, curriculum, etc).

La certezza è che sono tutti nomi che hanno qualcosa che il Vernacoliere non ci darà mai: la speranza.
BigBen Wallace wrote:Su con il morale Gerry

Carlos Henrique Casemiro, 20enne centrocampista del San Paolo, viene accostato nuovamente all’Italia e in particolare al Milan: secondo i media brasiliani, infatti, i rossoneri sarebbero intenzionati a puntare sul giovane brasiliano per la prossima stagione. Il giocatore, seguito anche da Roma, Inter e Borussia Dortmund, ha un contratto in scadenza con il San Paolo nel 2016.

:forza:
:yahoo:

Il paradosso è che sarebbe il centrocampista perfetto per come lo intende Allegri, ma il Vernacoliere rischia di non esserci più... :dohut0:
LukaV wrote:Ma in B si possono avere sempre due extra? :lmao:
E' la mossa di gennaio per scongiurare la retrocessione, con Casemirone si salva persino Allegri! :ok:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

doc G wrote:
Sei un grande, non ho mai riso tanto quando qualcuno mi prendeva per i fondelli!
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Detto ciò, ma che ce frega de Strama?
E che dovrebbe dire Moratti, che non si spiega perchè ancora non l'ha licenziato?
Ringrazia per le risate, in questo modo ti sei dimenticato di continuare a leggere e non hai notato il nome di Giampaolo. :icon_paper:

Di quella lista l'unico prendibile e che potrebbe fare qualcosa e' Benitez(che avrebbe anche una discreta voglia di rivincita). Gli altri son scommesse o stronzate.

Un altro sarebbe Frankie ma dovrebbe rinunciare alla vagonata di soldi che gli danno in Arabia Saudita e non e' sulla cresta dell'onda da un po'.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

sempre per sdrammatizzare eh :forza:

Image
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Però vorrei capire le ragioni per cui, che ne so, un Zvonimir Boban o un Felipe Scolari o un Alessandro Costacurta non siano prendibili o non possano fare qualcosa o addirittura sono una "stronzata". :penso:

Così come io non ho quelle per dire che possano fare bene, sia chiaro.

Tanto più nella società in cui è stato creato in laboratorio un certo Fabio Capello.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Gerry Donato wrote:Però vorrei capire le ragioni per cui, che ne so, un Zvonimir Boban o un Felipe Scolari o un Alessandro Costacurta non siano prendibili o non possano fare qualcosa. :penso:

Così come io non ho quelle per dire che possano fare bene, sia chiaro.

Tanto più nella società in cui è stato creato in laboratorio un certo Fabio Capello.
Beh Costacurta si è dimostrato gia qualcosa di veramente scarso sulla panca, senza idee proprie e quelle messe in pratica pure copiate male, poi a livello umano non è neanche questo genio della comunicazione e dei rapporti, Boban invece è fin troppo diretto e poco diplomatico, che con i ragazzini magari può essere un bene ma con i grandi è controproducente, in più non so quanta voglia ed esperienza abbia...per i nomi invece che fai benedetti da Sacchi ti giuro che anche sforzandomi non ne troverei uno meglio di Allegri, che ha le sue colpe ma meglio di quelli è dai...
Locked