ora mi viene la febbre, qua diluvia e due ore sotto l'acqua non sono il top, almeno ho usato il bandierone per ripararmishilton wrote:andreaR wrote:il bandierone lalalalala il bandierone lalalalala il bandierone lalalalalala
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sarà passato il mal di testa!!
Domani tutti concentrati che vado di pagellone, e ci metto dentro pure Grosso![]()
Sto mangiando ora, saltato sia il pranzo che la cena.
EDIT: Piccola modifica al titolo.
scusate se mi permetto un piccolo riepilogo
maggio 2006, ultimo scudetto, in piazza festeggiare eravamo 4 gatti, quasi alcuni si vergognavano a esserci, io no, ero campione d'italia e ne ero contento
a settembre mi ritrovo allo stadio di rimini, non per vedere un derby di serie C (o D) contro il mio forlì ma per vedere la juve dei neo campioni del mondo del piero, buffon, camoranesi, del pallone d'oro nedved, de re del gol trezeguet, di gente per noi ha dato tutto come birindelli pareggiare l'esordio nel campionato in serie B, anno strano, albinoleffe, frosinone, spezia, -17, ultimi in classifica in serie B per alcune giornate, la rimonta e la promozione in serie A, la vittoria di un altro campionato, festeggiato da solo in piazza
il ritorno in serie A all'apparenza trionfale fatto di squadre solide come un camaleonte rivelatesi la fine di un ciclo di campioni ormai logori dopo mille battaglie, la rifondazione affidata a incompetenti totali, il baratro, l'umiliazione di due settimi posti, di chiudere con 0 vittorie contro city, salisburgo e poznan, trovarsi a giocarsi le gare storiche come sfide salva stagione, un pò come un inter o una roma qualsiasi
l'inter che vince tutto, il milan che torna a vincere rispolverando la proverbiale simpatia di fester
fortunatamente il bene torna al poter, il male ha perso, i campioni siamo noi, riempiamo il carro, guida antonio, siamo tranqulli
ora festeggiamo, abbiamo una settimana di festeggiamente davanti, abbiamo una settimana per realizzare appieno quello che succedera domenica sera alle 22.30, quando la più grande leggenda del club bianconero e una delle più grandi della storia del calcio uscirà per l'ultima volta da campo con la sua maglia e la sua fascia, fra gli applausi e le lacrime inevitabili di noi comuni mortali, uscirà come merita, da campione e capitano della squadra campione d'italia
campioni, campioni, campioni