Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by aeroplane_flies_high »

Mi chiedo quanto resisteranno ancora gli sparuti spettatori...

Non ricordo un Milan così insipido, mai vista una squadra così trasparente.

IL BEL GIUOCO!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote: Chi sarebbe? :biggrin:
Image

:forza:
Last edited by BruceSmith on 18/09/2012, 22:42, edited 1 time in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Il cambio Faraone-Boateng mi ha dato speranza, pensavo che finalmente Allegri avesse cacciato un po' di palle. Poi arrivo' Costant...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Radiofreccia wrote:Quoto, è una cosa ridicola secondo me.
La squadra si ama e si tifa a prescindere da chi indossa quella maglia. Almeno secondo me.
ma non diciamo cazzate... la maglia l'ha resa così grande chi l'ha indossata, non è sempre stato il contrario. uno è liberissimo di rompersi i coglioni quanto vuole. voglio vedere se tua mamma ti cucinasse pulpett di mmerd (cit.) tutte le sere se poi vieni fuori con "ma la cucina della mamma è sempre la cucina della mamma... si ama a prescindere".

p.s. comunque saremo anche molli e marroni (e lo siamo pesantemente), ma zero gol in casa in 3 partite contro ciro, l'atalanta e l'anderlecht sono inaccettabili. però ovviamente non c'è nessuno meglio di allegri.

p.p.s. la mummia sarà pure irritante e deludente, però è l'unico che assomigli vagamente ad un giocatore di calcio che abbiamo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote:Il cambio Faraone-Boateng mi ha dato speranza, pensavo che finalmente Allegri avesse cacciato un po' di palle. Poi arrivo' Costant...
mi sembra che, in questo momento, la priorità sia ritrovare un minimo di personalità.
diverse cose si possono migliorare, ma se giochi terrorizzato come stasera non hai possibilità.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote:mi sembra che, in questo momento, la priorità sia ritrovare un minimo di personalità.
diverse cose si possono migliorare, ma se giochi terrorizzato come stasera non hai possibilità.
già... stesso problema che ho io. non riesco a ritrovare le mutandine che la canalis ha dimenticato a casa mia
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote:già... stesso problema che ho io. non riesco a ritrovare le mutandine che la canalis ha dimenticato a casa mia
buahahahahahah

mr.kerouac wrote: se tua mamma ti cucinasse pulpett di mmerd (cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=JdjT5B669nw
Last edited by BruceSmith on 18/09/2012, 23:05, edited 2 times in total.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

BruceSmith wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Il cambio Faraone-Boateng mi ha dato speranza, pensavo che finalmente Allegri avesse cacciato un po' di palle. Poi arrivo' Costant...
mi sembra che, in questo momento, la priorità sia ritrovare un minimo di personalità.
Parla l'acciuga...'Già stasera non abbiamo preso gol e questa è una cosa positiva'. :yahoo:
Ma chi gli scrive i testi?
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Ma in questa squadra c'è un giocatore che può saltare un uomo? non dico saltare l'uomo... ma saltare un uomo... in una partita... almeno una volta...
Finchè non tornerà Robinho siamo destinati ad una mediocrità imbarazzante. Pato non so se giocherà più a pallone, visti i guai fisici e la scimmia che ha sulla spalla, Montolivo neanche lo considero.

BEL GIUOCO!
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

StefanoDW wrote:
doc G wrote:Fuori Boateng ed improvvisamente iniziamo a giocare.
Temo non sia un caso.
Per carità, senza Ibra cambiamogli posizione e cambiamo modulo quanto prima.

PS fuoco di paglia. Però cambiamo modulo lo stesso.

Penso sia stato più decisivo l'ingresso di un giocatore di movimento che l'uscita di Boateng..
Solito cambio Emanuelsson-Costant..
Mamma che schifo
Penso più che altro che sia entrato un giocatore che corre senza palla, non con la palla fra i piedi, e la passa ogni tanto anzichè cercare sempre gloria personale.
Perciò penso sia meglio passare stabilmente al 4-3-3, sempre in chiave difensiva, mettendo El Shaarawy e per ora Emanuelson, domani magari Bojan o Robinho, larghi, oggi fino a che Emanuelson ha retto hanno anche creato qualcosa di buono, e Boateng arretrato, in modo che sia obbligato a passarla di più, possa inserirsi centralmente partendo da posizione più arretrata e possa dare un minimo di qualità ad un centrocampo davvero triste.
Unica nota positiva di oggi: non si è preso gol. E per altro Biglia quasi quasi ci castigava. Senza cappelle di Agliardi e dell'arbitro staremmo rischiando di essere a zero gol stagionali. Con tre partite di campionato ed una di Champions.
Mi pare evidente che la costruzione della squadra sia da rivedere e che qualche centrocampista di qualità e magari un regista offensivo serva assolutamente. Speriamo a gennaio arrivino, non chiedo mica Iniesta e Fabregas, mi bastano un paio di giocatori almeno con il ruolo e le caratteristiche giuste.

PS sono rimasto tifoso dopo la Real Cavese in serie B, figurarsi se non resto tifoso adesso. Ma un minimo di diritto di critica l'avrò, spero.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

BruceSmith wrote:

Bruce a sentire Allegri doveva essere la partita della vita, giocheremo arrabbiati. Comincio a dubitare che sia lontanamente in grado di darla una sterzata a livello mentale.

Mi dispiace solo per Ambro che in panchina si sgolava. L'unico vincente(anche se ormai e' un lontanissimo parente di quel che era) in una squadra di peracottari.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

pgm wrote: Parla l'acciuga...'Già stasera non abbiamo preso gol e questa è una cosa positiva'. :yahoo:
Ma chi gli scrive i testi?
è il primo passo verso il ritrovamento della personalità

Image
anto
Senior
Senior

Post by anto »

pgm wrote:
Parla l'acciuga...'Già stasera non abbiamo preso gol e questa è una cosa positiva'. :yahoo:
Ma chi gli scrive i testi?[/quote]

Beh...Stavolta mi unisco a chi critica Allegri...
Sabato ha detto che bisognava giocare più tranquilli, poi è lui il primo ad essere terrorizzato, presentando una formazione iniziale improponibile, e correggendola tardi e male con i cambi.
La paura di perdere faceva novanta, ma questo, sempre che si punti a passare il girone, è un bruttissimo zero a zero, in casa contro la squadra sulla carta più debole.
A parlare della drammatica mancanza di qualità di questa squadra si rischia solo di essere ripetitivi.
Oggi si è finito anche sulle gambe.
Non riusciamo a metterla nemmeno sul piano della corsa, pur avendo una squadra piena di faticatori.
Incredibile dichiarazione di El Shaarawy: "Per adesso Allegri è ancora il nostro allenatore...". :stralol:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote: Bruce a sentire Allegri doveva essere la partita della vita, giocheremo arrabbiati. Comincio a dubitare che sia lontanamente in grado di darla una sterzata a livello mentale.

Mi dispiace solo per Ambro che in panchina si sgolava. L'unico vincente(anche se ormai e' un lontanissimo parente di quel che era) in una squadra di peracottari.
san siro si è mangiato giocatori ben migliori di questi.
l'allenatore ha un peso, ma - imho - fino ad un certo punto.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

BruceSmith wrote:
san siro si è mangiato giocatori ben migliori di questi.
l'allenatore ha un peso, ma - imho - fino ad un certo punto.
Per me la colpa principale e' della dirigenza naturalmente, inutile dirlo. Sempre stato favorevole alla cessione di Ibrahimovic, sempre stato disponibile ad incatenarmi pur di tenere Thiago ma qua e' stata costruita una non-squadra. Tralasciando le cessioni illustri, e' stato fatto un papocchio.

Tuttavia ora il mercato e' chiuso, tocca analizzare la squadra e l'allenatore. L'allenatore non sta riuscendo a dare la scossa, inutile girarci intorno. Anche pochi giorni fa scrivevo che il problema era di testa piu' che tecnico(siamo a livello zero anche qui naturalmente).
Dal punto di vista del gioco siamo da mani nei capelli ma mi auguro che Allegri possa ancora trovare quella svolta che fu fondamentale al suo arrivo dopo le prime uscite stentate, pero' ci vogliono scelte coraggiose. Boateng vuole far tutto da solo, sente la responsabilita' di essere il migliore ma giocando cosi' e' solo dannoso. Panchina.
In difesa: basta con sto Antonini cavolo, BASTA. Proviamo qualcosa di diverso. Anche il modulo, allargando il gioco siamo andati un pelo meglio, proviamo un 4-2-3-1.
Gerrymizzandomi:

Abbiati
Abate-Mexes-Acerbi-De Sciglio
Montolivo-De Jong
El Sha/Binho-Boateng-Emanuelson
Pazzini/Pato

Ci sarebbe un pelo di qualita' in piu' in fase di disimpegno visto che Montolivo sarebbe piu' "raggiungibile" e potrebbe scaricare in maniera piu' comoda su un giocatore come Robinho.
Hai delle ali veloci, provi ad allargare il gioco con boateng che si butta dentro e magari crei qualcosa.
Locked