Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
masietesicuri??

Re: La Bologna Bianconera

Post by masietesicuri?? »

Mr. Sloan wrote: tutti i cori seguono la musica di una qualche canzone, nel caso in questione Romagna mia. Non ci vedo nulla di male ad usarla contro degli emiliani, come non mi sembrerebbe un problema un coro basato sulla musica di O sole mio contro dei romani (se ci fosse).
Inoltre la tua presunzione di essere l'unico romagnolo in tutto il palazzetto mi pare un po' arrogante  :lol2:

Paperone si commenta da solo.
sì, forse hai ragione, c'è un altro ragazzo in curva.
non ho la presunzione di conoscere tutti gli ottomila di casalecchio, ma tra emiliani e romagnoli c'è una cazzo di differenza pure grossa.
e poi scusa, romagna mia è un'istituzione per i romagnoli, sono i bolognesi che l'hanno inventata per tirar dietro a noi...adesso si usa per tirar dietro a loro?no, non mi torna sta cosa.
una canzone totalmente rifatta è un discorso, però una canzone contro i romagnoli non puoi usarla contro gli emiliani, eccheccazzo.
se devi insultare, almeno prima imparati usi costumi e campanili locali, che così la gente ti prende, a sacrosanta ragione, per ignorante.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

beh, a quanto pare l'effetto voluto da quel coro (far incazzare quelli dell'altra squadra) in un modo o nell'altro lo si ottiene. Non è quello che conta in fondo?  :gogogo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

masietesicuri?? wrote: sì, forse hai ragione, c'è un altro ragazzo in curva.
non ho la presunzione di conoscere tutti gli ottomila di casalecchio, ma tra emiliani e romagnoli c'è una cazzo di differenza pure grossa.
e poi scusa, romagna mia è un'istituzione per i romagnoli, sono i bolognesi che l'hanno inventata per tirar dietro a noi...adesso si usa per tirar dietro a loro?no, non mi torna sta cosa.
una canzone totalmente rifatta è un discorso, però una canzone contro i romagnoli non puoi usarla contro gli emiliani, eccheccazzo.
se devi insultare, almeno prima imparati usi costumi e campanili locali, che così la gente ti prende, a sacrosanta ragione, per ignorante.
pero' lui NON tifa Virtus  :gogogo:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Romagna mia la si canta a quei cazzari dei Cesenati,i milanesi che la cantano contro di noi sono 100 balenghi che non sanno neanche la differenza tra emilia e romagna,è  come dire che a Milano sono tutti oriundi sudisti e che di milanesi veri ce ne sono pochi :lol2: :lol2:
Image
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

ha ragione il poz.
io lì lavoro e ho trovato la morosa, abbonata e tifosa, ma io vengo e tifo ravenna, basket e calcio che sia.
sia chiaro almeno quello, per cui mi fai incazzare in quanto romagnolo, non per altro.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

IL Poz wrote: Per favore bello, torna dietro la lavagna e riguardati gara1 va...

Siamo uno ad uno e senza errori arbitrali saremmo uno a uno lo stesso, ma con il fattore campo rispettato..
Non ho detto che gli arbitri stanno decidendo a favore vostro , la stanno decidendo e basta , e a me non piace niente...

Un errore come il fallo non dato a Ilievski nel finale , decisivo a dir poco , io in gara 1 non l'ho visto sinceramente...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
IL Poz

Post by IL Poz »

giokn90 wrote: Non ho detto che gli arbitri stanno decidendo a favore vostro , la stanno decidendo e basta , e a me non piace niente...

Un errore come il fallo non dato a Ilievski nel finale , decisivo a dir poco , io in gara 1 non l'ho visto sinceramente...
Copia e incolla di gara1 :
_fallo su Ilievsky nell'ultima azione -> fallo su Gallinari sul 71-73 che, se sanzionato, avrebbe portato il Gallo dalla lunetta per 3 volte a 30" dalla fine
_fallo antisportivo di Drejer -> fallo antisportivo a Shultze..

Errori medesimi, senza replica..
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

giokn90 wrote: Non ho detto che gli arbitri stanno decidendo a favore vostro , la stanno decidendo e basta , e a me non piace niente...

Beh una cosa è sicura gli arbitri hanno arbitrato male in gara 2, gara 1 non l'ho vista,ed il fallo su Ilievsky era grande come una casa però non voglio pensare e non ci credo che decideranno a favore dei milanesi certo però che dopo ieri sera capisco chi solleva quest'ipotesi.
Image
IL Poz

Post by IL Poz »

Doc. J wrote:
Beh una cosa è sicura gli arbitri hanno arbitrato male in gara 2, gara 1 non l'ho vista,ed il fallo su Ilievsky era grande come una casa però non voglio pensare e non ci credo che decideranno a favore dei milanesi certo però che dopo ieri sera capisco chi solleva quest'ipotesi.
Ma che cavolo dici?? Se gara 1 non l'hai vista come fai a supporre una cosa del genere? Leggiti il mio post di prima va.. :gazza:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Miro ha deciso di non farmi dormire  :gazza:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

IL Poz wrote: Ma che cavolo dici?? Se gara 1 non l'hai vista come fai a supporre una cosa del genere? Leggiti il mio post di prima va.. :gazza:
ciccio mi sa che tu non sai leggere !!! cosa sto supponendo io leggi con la testa collegata che è meglio.
Last edited by Doc. J on 04/06/2007, 21:29, edited 1 time in total.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ma gente come Cicoria l'abbiamo finita? (23 falli a 13 a fine di 3° quarto)

Drejer da 5 :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

73 a 80 :01:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Tambien
Newbie
Newbie

Post by Tambien »

E' andata, sofferta e meritata!  :metal:  :metal:  :metal:

Piccola nota a margine: giocheremo le ultime partite,e nessuno sa quante, con un lungo dei 4 con cui abbiamo iniziato il campionato.Venduto Davison, perso Lang e infortunato Michelori ci resta Crosariol.
Speriamo in un miracolo del dottore  :figo:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Voglio togliermi lo sfizio di fare un post di sole faccine, altrimenti etichettato come spam

:truzzo: :hehe:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Post Reply