sì, forse hai ragione, c'è un altro ragazzo in curva.Mr. Sloan wrote: tutti i cori seguono la musica di una qualche canzone, nel caso in questione Romagna mia. Non ci vedo nulla di male ad usarla contro degli emiliani, come non mi sembrerebbe un problema un coro basato sulla musica di O sole mio contro dei romani (se ci fosse).
Inoltre la tua presunzione di essere l'unico romagnolo in tutto il palazzetto mi pare un po' arrogante :lol2:
Paperone si commenta da solo.
non ho la presunzione di conoscere tutti gli ottomila di casalecchio, ma tra emiliani e romagnoli c'è una cazzo di differenza pure grossa.
e poi scusa, romagna mia è un'istituzione per i romagnoli, sono i bolognesi che l'hanno inventata per tirar dietro a noi...adesso si usa per tirar dietro a loro?no, non mi torna sta cosa.
una canzone totalmente rifatta è un discorso, però una canzone contro i romagnoli non puoi usarla contro gli emiliani, eccheccazzo.
se devi insultare, almeno prima imparati usi costumi e campanili locali, che così la gente ti prende, a sacrosanta ragione, per ignorante.