La Mens Sana!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!
Vi odio
Odio la mia società di merda
W Carlton
W Carlton
- davidvanterpool
A volte mi viene il serio dubbio che Go Colts o utenti del genere siano tuoi fake :gazza:IL Poz wrote: Vi odio
W Carlton
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
io avevo letto che siena si era iserita nella trade tra i phoenix suns e i miami heat per ottenere Shaquille O'neal :gazza:
dida me lo puoi confermare ?
dida me lo puoi confermare ?
- davidvanterpool
Io volevo Kobe Bryant, ma Minucci mi ha detto che non me lo può prendere. Sigh.iL_jAsOne wrote: io avevo letto che siena si era iserita nella trade tra i phoenix suns e i miami heat per ottenere Shaquille O'neal :gazza:
dida me lo puoi confermare ?![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- doc G
- Pro

Ma solo perchè avete finito i visti, altrimenti....davidvanterpool wrote: Io volevo Kobe Bryant, ma Minucci mi ha detto che non me lo può prendere. Sigh.
(li avete finiti, vero? Altrimenti.....)
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Ma l'infortunio di Denier era diplomatico oppure no ? Perchè a Siena gira voce che sia rotto sul serio e che fino a fine mese non giochi ?
Ma è parente del play di Indiana ?
Comunque sia credo che a Siena l'infortunio di Rimas l'abbiano un po troppo sottovalutato tutti, sembrava che per per quanto bravo non cambiasse nulla, invece da quando si è rotto lui in Italia siamo 3-3, e tutti quelli che beneficiavano di ampi spazi perchè Rimas lo raddoppiavano tutti, adesso tirano con percentuali oscene.
Intanto si sono rifatti male Lavrinovic ad una caviglia e Sato alla solita mano .... tanto per gradire, io fossi il Minucci se il prossimo anno telefono alla 9° e gli dico alla Coppa Italia andateci voi, tanto noi contro Sacripanti alle F8 ci si perde anche a rubamazzo, anche perchè tuti l'anni oltre alle solite batoste si ritorna dalla F8 con mezza squadra acciaccata.
Comunque sia credo che a Siena l'infortunio di Rimas l'abbiano un po troppo sottovalutato tutti, sembrava che per per quanto bravo non cambiasse nulla, invece da quando si è rotto lui in Italia siamo 3-3, e tutti quelli che beneficiavano di ampi spazi perchè Rimas lo raddoppiavano tutti, adesso tirano con percentuali oscene.
Intanto si sono rifatti male Lavrinovic ad una caviglia e Sato alla solita mano .... tanto per gradire, io fossi il Minucci se il prossimo anno telefono alla 9° e gli dico alla Coppa Italia andateci voi, tanto noi contro Sacripanti alle F8 ci si perde anche a rubamazzo, anche perchè tuti l'anni oltre alle solite batoste si ritorna dalla F8 con mezza squadra acciaccata.
- doc G
- Pro

Drake è il cugino di Travis, e passava per essere quello forte della famiglia. Poi la grave malattia lo ha debilitato, anche se ora sembra essersi completamente ripreso. L'infortunio dovrebbe essere vero, ma di questo è meglio chiedere conferma a libertàxgliultras.Leonardo Ancilli wrote: Ma l'infortunio di Denier era diplomatico oppure no ? Perchè a Siena gira voce che sia rotto sul serio e che fino a fine mese non giochi ?
In ogni caso Diener è un gran tiratore ed un ottimo realizzatore, ma mi sembra anche intelligente e tatticamente duttile, non vorrei dire cavolate, ma ad ora è la guardia del campionato italiano che a me personalmente intriga di più, nonostante le carenze difensive. Veramente un bell'acquisto.
-
alleniverson3
- Rookie

mi sa che capo d'orlando non vuole fa i play-off. 
dopo l'infortuneo di slay e ora la cessione di dinner, contanto che milano risalira' sicuramente al 8 posto, e c'è biella da vedere perchè secondo me è un periodo che va male
dopo l'infortuneo di slay e ora la cessione di dinner, contanto che milano risalira' sicuramente al 8 posto, e c'è biella da vedere perchè secondo me è un periodo che va male
- davidvanterpool
Ragazzi, che partita. Ho sofferto fino alla fine. M'è preso un mal di stomaco e un mal di testa incredibile. Menomale che alla fine ce l'abbiamo fatta, siamo 2-0, è un gran punto di partenza!

-
rodmanalbe82
- Pro

grandissima vittoria 
- Leonardo Ancilli
- Senior

il prossimo che al palazzetto invoca Forte criticando Thorton lo prendo a schiaffi !davidvanterpool wrote: Ragazzi, che partita. Ho sofferto fino alla fine. M'è preso un mal di stomaco e un mal di testa incredibile. Menomale che alla fine ce l'abbiamo fatta, siamo 2-0, è un gran punto di partenza!
-
BruceSmith
- Pro

sbaglio o sull'ultimo tiro di siena, in nove palazzetti su dieci verrebbe fischiato fallo?Leonardo Ancilli wrote: il prossimo che al palazzetto invoca Forte criticando Thorton lo prendo a schiaffi !
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rodmanalbe82
- Pro

e in novantanove volte su cento, è un tiro che non va dentro? 
- davidvanterpool
Ma chi hai sentito?Leonardo Ancilli wrote: il prossimo che al palazzetto invoca Forte criticando Thorton lo prendo a schiaffi !
Io critico di non aver ripreso Forte nel post-kaukenas. Questo sì, lasciamelo dire. Poi sicuramente Diener ci farà vedere delle meraviglie.. ma Forte è Forte. Perché, insieme a Bootsy no?

- Leonardo Ancilli
- Senior

Forte non è stato ripreso la scorsa estate perchè se rimaneva lui tutti quelli in scadenza non sarebbero rimasti (Sato Kaugenas e McIntyre), quindi improponibile prenderlo ora a maggior ragione. Non dimentichiamo inoltre che dalla sua cessione al Kazan è stato messo sotto contratto per il prossimo anno il fratello di Lavrinovic che è un signor difensore d'area vicino ai 2,15 che potrebbe essere i giocatore che ti potrebbe far fare il definitivo salto di qualità in ottica Eurolega.davidvanterpool wrote: Ma chi hai sentito?Dalle mie parti, non è stato mai fatto questo discorso, anche perché per il momento Bootsy ha sempre giocato bene.
Io critico di non aver ripreso Forte nel post-kaukenas. Questo sì, lasciamelo dire. Poi sicuramente Diener ci farà vedere delle meraviglie.. ma Forte è Forte. Perché, insieme a Bootsy no?
Per il prossimo anno Minucci avrebbe già messo nero su bianco il ritorno di Vitali, in vista dei cambi di regole che potrebbero imporre 6 italiani veri su 12 a referto. sarebbe un gra bel colpo anche se sembra che costerà caruccio.