ma chi al giorno d'oggi sta a perdere tempo con l'amore??????
[align=right][snapback]303790[/snapback][/align]
quanto ti piacerà fare il grandioso davanti a tutti?? tanto si sa che poi appena la Ciomba ti fa un fischio te corri.... :hehe: quindi sei proprio te il primo che perde tempo con l'amore...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
ma chi al giorno d'oggi sta a perdere tempo con l'amore??????
[align=right][snapback]303790[/snapback][/align]
Hai ragione, l'amore è una gran vaccata e ci può sempre scappare la fregatura (cosa assai probabile con le donne). Meglio una storia di solo sesso! :hehe:
sono andata con una ragazza polacca, una inglese e una spagnola... appena la spagnolami passa le foto ve le posto.[align=right][snapback]303754[/snapback][/align]
Povero ragazzo, magari manco lo sa che sei bisex...
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Evvai!!!! :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
[align=right][snapback]304355[/snapback][/align]
magari quando lo scopre e' invece contento!!
sai che sorpresona! va a londra per trombarne una e invece alla fine si trova in una cosa a tre!!
io direi che fortuna!!!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Evvai!!!! :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
[align=right][snapback]304355[/snapback][/align]
magari quando lo scopre e' invece contento!!
sai che sorpresona! va a londra per trombarne una e invece alla fine si trova in una cosa a tre!!
io direi che fortuna!!!
[align=right][snapback]304401[/snapback][/align]
quanto siete scemi
(s)fortunatamente sono normale...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Non vedo l'ora che arrivino ste foto!
[align=right][snapback]304490[/snapback][/align]
ma che credi che siano... sono solo io mentre fumo il narghilé o con quest'altre in disco, mica chissacché.. ve l'ho detto, sono N-O-R-M-A-L-E...
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)
This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.