Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

però Al è sicuramente un leader, e potrebbe guidare molto bene una difesa un po' ballerina come quella di Detroit.
poi io sperò sempre che rimanga, mi piace molto e credo che Denver non sia ancora pronta per privarsene perchè DJ deve crescere in personalità e un OLB che lo sostituisca in casa non ce lo abbiamo.
è ovvio che si deve affrontare il problema delle S, dato che il mio John (jersey is coming :metal:) ha ancora 1/2 anni ad un buon livello e sia Sam Brandon che Nick Ferguson vengono da infortuni seri, anche se Foxworth ha giocato discretamente come SS il finale della scorsa stagione, perciò prendere una S buona al draft di quest'anno (e ce ne sono) non sarebbe una cattiva idea.
let's see... :gazza:

ps: qualunque cosa succeda, la 55 arancio sarà la prossima jersey... :metal:
Last edited by Paperone on 25/03/2007, 5:14, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Whatarush wrote: Ok...argomentazione logica. Ma se con Kitna metti su un bell'attacco, perchè non metterne su uno potenzialmente migliore con Quinn?
Cioè paragonando i talenti di Adams e Quinn, direi che quello del pupillo di Weiss è più raro. Tanto più che il draft di quest'anno è pieno zeppo di DE. Che differenza passa tra Gaines Adams e i vari Anthony Spencer, Quentin Moses, LaMarr Woodley...e che differenza invece c'è tra Quinn e Stanton?
Un buon sistema difensivo può far rendere anche materiale non di primissimo livello...Vrabel secondo te è il miglior OLB da 3-4? Secondo me no, ma per anni ha reso come tale. Un sistema offensivo per quanto buono non può far performare il tuo passer oltre una certa soglia; arrivato a un certo punto - che può essere un momento della carriera di un atleta, un certo periodo della stagione, una fase della partita che stai giocando - se in campo quello che passa la palla non ha il QUON - (cit.) ma possiamo intenderlo come un misto di talento, palle, fortuna, cuore - resti una buona squadra, magari metti in fila una serie di stagioni vincenti, ma ti fermi lì.   

No, non ci capiamo. Se Martz ha fatto fare stagioni incredibili a Bulger (sesto giro) e Warner (undrafted) e se da loro ha ottenuto tutto o quasi tutto quello che si può chiedere al proprio QB, perché deve sprecare una scelta su Quinn? E' palese che Martz non abbia per nulla bisogno di un grandissimo QB, ha bisogno del suo tipo di QB.
Lui un attacco riesce a farlo girare al meglio senza usare la seconda assoluta su un QB. La cover 2 non la puoi giocare senza un pass rusher di primo livello. Se la cover 2 la giochi senza riuscire a mettere pressione viene devastata, è praticamente inutile, perché punta tutto sul mettere pressione al QB con 4 uomini. Per ora Detroit ha un giocatore in grado di mettere pressione, Corey Redding. Senza un DE che possa mettere costante pressione sul QB tutto il progetto di Marinelli è inutile. E Adams è un pass rusher come pochi, perfetto per lo schema.
Poi sulla differenza fra Quinn e Stanton, Stanton ha giocato a Michigan State, dove non aveva nessunissimo talento affianco, mettilo ad LSU (ad esempio) e vedi che ora sarebbe considerato un lock per il primo giro.
E comunque ripeto, le stagioni di Warner sono state magnifiche, se metti Peyton Manning al suo posto cambia qualcosa? No, perché Martz lì ha ottenuto (così come l'anno scorso con Kitna) tutto ciò che gli serviva dal suo QB. Certo, a Detroit serve un QB che faccia meno turnover, ma non hanno bisogno di Quinn quanto di Adams...
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Paperone wrote: però Al è sicuramente un leader, e potrebbe guidare molto bene una difesa un po' ballerina come quella di Detroit.
poi io sperò sempre che rimanga, mi piace molto e credo che Denver non sia ancora pronta per privarsene perchè DJ deve crescere in personalità e un OLB che lo sostituisca in casa non ce lo abbiamo.
è ovvio che si deve affrontare il problema delle S, dato che il mio John (jersey is coming :metal:) ha ancora 1/2 anni ad un buon livello e sia Sam Brandon che Nick Ferguson vengono da infortuni seri, anche se Foxworth ha giocato discretamente come SS il finale della scorsa stagione, perciò prendere una S buona al draft di quest'anno (e ce ne sono) non sarebbe una cattiva idea.
let's see... :gazza:

ps: qualunque cosa succeda, la 55 arancio sarà la prossima jersey... :metal:
Voi giocate con Lynch FS, direi che la cosa è abbastanza esplicativa dello stato delle vostre safety...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

MikeModano wrote: Voi giocate con Lynch FS, direi che la cosa è abbastanza esplicativa dello stato delle vostre safety...
John Lynch Def Player of the year :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Paperone wrote: John Lynch Def Player of the year :metal:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

MikeModano wrote: No, non ci capiamo. Se Martz ha fatto fare stagioni incredibili a Bulger (sesto giro) e Warner (undrafted) e se da loro ha ottenuto tutto o quasi tutto quello che si può chiedere al proprio QB, perché deve sprecare una scelta su Quinn? E' palese che Martz non abbia per nulla bisogno di un grandissimo QB, ha bisogno del suo tipo di QB.
Lui un attacco riesce a farlo girare al meglio senza usare la seconda assoluta su un QB. La cover 2 non la puoi giocare senza un pass rusher di primo livello. Se la cover 2 la giochi senza riuscire a mettere pressione viene devastata, è praticamente inutile, perché punta tutto sul mettere pressione al QB con 4 uomini. Per ora Detroit ha un giocatore in grado di mettere pressione, Corey Redding. Senza un DE che possa mettere costante pressione sul QB tutto il progetto di Marinelli è inutile. E Adams è un pass rusher come pochi, perfetto per lo schema.
Poi sulla differenza fra Quinn e Stanton, Stanton ha giocato a Michigan State, dove non aveva nessunissimo talento affianco, mettilo ad LSU (ad esempio) e vedi che ora sarebbe considerato un lock per il primo giro.
E comunque ripeto, le stagioni di Warner sono state magnifiche, se metti Peyton Manning al suo posto cambia qualcosa? No, perché Martz lì ha ottenuto (così come l'anno scorso con Kitna) tutto ciò che gli serviva dal suo QB. Certo, a Detroit serve un QB che faccia meno turnover, ma non hanno bisogno di Quinn quanto di Adams...
No no ci capiamo, solo che la pensiamo diversamente.
E poi Martz a Detroit ora ha Kitna, che non è esattamente paragonabile a Warner o a Bulger.
Resto della mia comunque. Vediamo ora che fine fa Wilson e cosa farà Detroit al draft.

E comunque, stante il fatto che io dico Quinn (o Thomas) e tu Adams, ancora non ho capito che ne pensi della trade che, coinvolgendo la 2a assoluta, avrebbe portato Wilson nel Michigan. 
Last edited by Whatarush on 25/03/2007, 13:58, edited 1 time in total.
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

E' vero che Martz ha fatto miracoli con gente sconosciuta, ma Kitna ha 34 anni e dato che hanno notevolmente rinforzato l'offensive line con trade e free agency se si tengono la due non ha più senso passare su Quinn, prospetto giovane e che da Martz può imparare tantissimo.
In fondo mica è detto che bisogna avere un 6th rounder o un undrafted per fare miracoli, una seconda scelta assoluta così schifo non fa...
Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

davelavarra wrote: E' vero che Martz ha fatto miracoli con gente sconosciuta, ma Kitna ha 34 anni e dato che hanno notevolmente rinforzato l'offensive line con trade e free agency se si tengono la due non ha più senso passare su Quinn, prospetto giovane e che da Martz può imparare tantissimo.
In fondo mica è detto che bisogna avere un 6th rounder o un undrafted per fare miracoli, una seconda scelta assoluta così schifo non fa...
Infatti io non dico che Kitna è il futuro dei Lions, io ho parlato di Drew Stanton, di cui i Lions sembrano innamorati...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

La logica di Mike su Marzt ci sta tutta, il più è vedere il ivello difensivo che si vuole giocare, ossia quanta Cover 2 investire. Consideriamo che Chicago la usa in regular season poco più di un terzo delle chiamate perchè, spesso, snatura il modulo per far scendere Brown nel box. Questo per l'ottica draft dove, in ogni modo, non possiamo escludere un Quinn a Detroit perchè garantisce tanti anni di presenza e non è detto che domani Martz se ne vada perchè trova altre offerte da capo allenatore, quindi ci penserei bene prima di passarlo e di rischiare di trovarsi i Lions senza una mente come Martz e un QB da crescere. Detto questo, Stanton non è prontissimo per la NFL, ma in campo ci sa stare più che bene... resta da vedere se i Lions riescono a prenderlo più tardi del secondo giro perchè, dovendo usare il secondo pick, allora conviene chiamare Quinn al primo. Se invece passano due giri Stanton possono anche perderlo imho.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Sulla questione DRAFT di Detroit, sono con Mike!  :applauso:Anch'io la vedo come lui.
E' vero, come dice China, che Martz non è detto che stia 10 anni a Detroit, ma ora è lì ed è uno tosto, che si impone.
Sono pronto a scommettere che Detroit scambia la sua scelta con una inferiore (anche se di poco) o che comunque scelga Gaines Adams alla sua prima.

Per la trade di Al Wilson, ovviamente intendevo dire, come ha fatto notare Broncostwin, che Detroit potrebbe darci la loro seconda assoluta per il nostro MLB + la nostra 21° assoluta e la nostra scelta al secondo o terzo giro.
A me sembra una trade molto ipotetica, ma sensata: Wilson è ancora un giocatore da prowbowl, leader nel vero senso della parola e non è poi così vecchio. Ai suoi problemi fisici non credo finchè non esce una notizia attendibile che li certifichi.

Non sempre una prima scelta è un giocatore che farà la storia della NFL per 10 anni (es.: D. Carr era una prima scelta invidiata da tutti a suo tempo. E che fine ha fatto ora?? :gazza:); mentre Wilson può essere un giocatore decisivo per altri 3-4 anni!
56 for president!!!  :metal:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

MikeModano wrote: Infatti io non dico che Kitna è il futuro dei Lions, io ho parlato di Drew Stanton, di cui i Lions sembrano innamorati...
Io ho specificato SE non fanno il trade down. Se restano alla 2 non scelgono nè Adams nè Stanton.
La tua logica ha molto senso se swappano le scelte che so con Minnesota, con Miami o con qualche squadra in cerca del franchise quarterback.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Dee Jay wrote:
Non sempre una prima scelta è un giocatore che farà la storia della NFL per 10 anni (es.: D. Carr era una prima scelta invidiata da tutti a suo tempo. E che fine ha fatto ora?? :gazza:); mentre Wilson può essere un giocatore decisivo per altri 3-4 anni!
56 for president!!!  :metal:
A Houston, con quella linea...fallivano anche McNabb, Manning o Brady....già Carr è da premiare che sia ancora vivo!
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

:nono:
le discussioni sul draft nel topic apposito, grazie.
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

intanto a Dove Valley si rifà l'erba...
quella di allenamento! :lol2:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Al ha cambiato agente.
Schaffer's clientele includes Trevor Pryce, Mike Anderson and Ashley Lelie to name a few.

avete qualche dejavù? :penso:

articolo completo
Image
Image
Locked