S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"
- lele_warriors
- Pro

Re: S.S. Lazio 1900, una squadra più un pastore.
almeno dietto conferma la sua non imparzialità, da apprezzare

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Konko e Dias non sono esattamente dei fenomeni, e Cavanda e Ciani non sono dei brocchi, la realtà è questa. Perdete enormemente se non c'è Klose e gioca Floccari, ma questo l'abbiamo già detto.
Ieri la Juve ha schierato Storari al posto del miglior portiere del mondo, Marrone e poi Caceres al posto di 2/3 della difesa titolare, Pogba che per quanto forte non è Pirlo, Peluso e un irriconoscibile Isla al posto dei due esterni titolari, Matri più Marchisio non al meglio in attacco.
Se vogliamo far passare l'idea che Klose valga quanto tutti quelli che ho citato, sebbene sia una cazzata, proviamo per un secondo a prenderla per buona: il risultato è catenaccio, culo e contropiede.
In campionato, con le due squadre bene o male al completo, il risultato è stato identico.
Tu mi dici che senza Klose non potete giocare in un certo modo, io ti dico che la controprova c'era stata in precedenza e i fatti mi danno ragione.
Libero di credere ciò che ti pare, ma sei in torto marcio.
Ieri la Juve ha schierato Storari al posto del miglior portiere del mondo, Marrone e poi Caceres al posto di 2/3 della difesa titolare, Pogba che per quanto forte non è Pirlo, Peluso e un irriconoscibile Isla al posto dei due esterni titolari, Matri più Marchisio non al meglio in attacco.
Se vogliamo far passare l'idea che Klose valga quanto tutti quelli che ho citato, sebbene sia una cazzata, proviamo per un secondo a prenderla per buona: il risultato è catenaccio, culo e contropiede.
In campionato, con le due squadre bene o male al completo, il risultato è stato identico.
Tu mi dici che senza Klose non potete giocare in un certo modo, io ti dico che la controprova c'era stata in precedenza e i fatti mi danno ragione.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Daje (cit.)LeatherBoy wrote:Konko e Dias non sono esattamente dei fenomeni, e Cavanda e Ciani non sono dei brocchi, la realtà è questa. Perdete enormemente se non c'è Klose e gioca Floccari, ma questo l'abbiamo già detto.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Vi offro un assist.Mo_Pete wrote:
Chi ha preso anche solo per scherzo la notizia di drogba credo che farebbe meglio a cambiare sport, visto che è un accostamento improponibile in ogni termine di discussione, e mi meraviglio che qualche pseudo-giornalista si sia pure degnato di pubblicare questa notizia.
In realtà potrebbe non essere cosi, può sembrare strano ma potenzialmente la Lazio può permettersi un Drogba, mi spiego meglio. Se la Lazio arriva in CL, facendosi il girone incamera qualcosa come venti mln e poco più. Di cartellino tira fuori zero, ma l'aggiunta di un calciatore del genere aumenta anzitutto la possibilità di andarci in CL e passare un eventuale spareggio, poi sono soldi che non devono uscire tutti e ora, non è come al Monopoli che se sei a corto di denaro, devi aspettare di passare per il via per incassare le 20.000. La Roma è campata su quei soldi per 5 anni abbondanti, lo fanno molte squadre e molte aziende non necessariamente sportive o calcistiche, non c'è nulla di male o strano. Il fatto è che la Lazio è strutturata per ottenere un risultato nel breve periodo (i discorsi sulla futuribilità sono chiacchiere che stanno a zero in questo caso), gli svincolati consentono proprio questo tipo di manovre e se le cifre sono un poco realistiche, il Milan offrirebbe 8 mln all'Ivoriano, 16 lordi che la Lazio potrebbe coprire qualificandosi.
Questo a livello teorico positivo, l'aspetto negativo è che contabilmente ti ingessi un po', prima o poi arriva il punto di rottura per il quale il rischio di fare operazioni simili è proprio quello di non riuscire a qualificarsi ed allora o si mettono soldi, oppure si deve sacrificare qualcuno. Drogba nello specifico magari no perchè la Lazio non gli concede da subito una vetrina europea da CL, vuole un bonus alla firma sostanzioso, ci sono altri concorrenti pronti ad accontentarlo e non sarebbe l'unica via di salvezza dalla Cina, però a livello potenziale un giocatore di nome e forte può essere raggiungibile alle giuste condizioni.
Beninteso, se è nelle corde di Lotito farlo o non farlo è irrilevante ai fini della mia analisi, è una riflessione di fattibilità teorica.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Dietto
- Pro

Ma non credo che qui nessuno abbia dubbi su una possibile fattibilità tecnico-commerciale. I soldi più o meno si troverebbero, figurati. Già levandosi dalle balle Rocchi, Zarate (magara), Bizzarri, ci risparmieresti sui 4 milioni e passa all'anno. Il problema però è che: è un giocatore non necessario (non che non lo vorrei, sia chiaro), non ha i parametri (che possono far ridere, ma come giustificheresti a un Klose che prende due milioni i 6 che dai a Drogba?), non credo che Drogba possa vedere nella Lazio la migliore soluzione (cosa che invece vedeva Klose per varie situazioni come quella di essere titolare, di giocare in una buona squadra e in un campionato di prima fascia, e di essere una stella della squadra.) tutto quaTim-D wrote:Vi offro un assist.Mo_Pete wrote:
Chi ha preso anche solo per scherzo la notizia di drogba credo che farebbe meglio a cambiare sport, visto che è un accostamento improponibile in ogni termine di discussione, e mi meraviglio che qualche pseudo-giornalista si sia pure degnato di pubblicare questa notizia.
In realtà potrebbe non essere cosi, può sembrare strano ma potenzialmente la Lazio può permettersi un Drogba, mi spiego meglio. Se la Lazio arriva in CL, facendosi il girone incamera qualcosa come venti mln e poco più. Di cartellino tira fuori zero, ma l'aggiunta di un calciatore del genere aumenta anzitutto la possibilità di andarci in CL e passare un eventuale spareggio, poi sono soldi che non devono uscire tutti e ora, non è come al Monopoli che se sei a corto di denaro, devi aspettare di passare per il via per incassare le 20.000. La Roma è campata su quei soldi per 5 anni abbondanti, lo fanno molte squadre e molte aziende non necessariamente sportive o calcistiche, non c'è nulla di male o strano. Il fatto è che la Lazio è strutturata per ottenere un risultato nel breve periodo (i discorsi sulla futuribilità sono chiacchiere che stanno a zero in questo caso), gli svincolati consentono proprio questo tipo di manovre e se le cifre sono un poco realistiche, il Milan offrirebbe 8 mln all'Ivoriano, 16 lordi che la Lazio potrebbe coprire qualificandosi.
Questo a livello teorico positivo, l'aspetto negativo è che contabilmente ti ingessi un po', prima o poi arriva il punto di rottura per il quale il rischio di fare operazioni simili è proprio quello di non riuscire a qualificarsi ed allora o si mettono soldi, oppure si deve sacrificare qualcuno. Drogba nello specifico magari no perchè la Lazio non gli concede da subito una vetrina europea da CL, vuole un bonus alla firma sostanzioso, ci sono altri concorrenti pronti ad accontentarlo e non sarebbe l'unica via di salvezza dalla Cina, però a livello potenziale un giocatore di nome e forte può essere raggiungibile alle giuste condizioni.
Beninteso, se è nelle corde di Lotito farlo o non farlo è irrilevante ai fini della mia analisi, è una riflessione di fattibilità teorica.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
So che Zarate chiama parecchio come salario, gli altri non penso però abbiano una base di risparmio troppo elevata, ma ammetto che non ricordo i principali salari vostri per cui mi fido di voi seguite con occhio diverso. La parte sottolineata però è un giusto rilievo e per me è proprio quel tipo di investimento che si giustifica da solo con i giocatori già a roster. Di fatto non sarebbe un investimento da 3 anni a salire, è un palese upgrade immediato per aumentare la forza della squadra e competere immediatamente, giocatori come Klose non sono scemi ed è a tutto vantaggio loro sia in termini di risultati, e sia perchè aumentano le possibilità che Lotito abbia più disponibilità per rinforzarsi o dare un leggero adeguamento. Comunque parliamo di Drogba, ma pensa a un giocatore differente, più congeniale tatticamente, che anzichè sparare 8 mln vuole 3/3,5 ma che è comunque forte abbastanza da garantire gol rendendosi meno indipendente dal tedesco (io ad esempio un nome in mente ce l'ho).Dietto wrote:
Ma non credo che qui nessuno abbia dubbi su una possibile fattibilità tecnico-commerciale. I soldi più o meno si troverebbero, figurati. Già levandosi dalle balle Rocchi, Zarate (magara), Bizzarri, ci risparmieresti sui 4 milioni e passa all'anno. Il problema però è che: è un giocatore non necessario (non che non lo vorrei, sia chiaro), non ha i parametri (che possono far ridere, ma come giustificheresti a un Klose che prende due milioni i 6 che dai a Drogba?), non credo che Drogba possa vedere nella Lazio la migliore soluzione (cosa che invece vedeva Klose per varie situazioni come quella di essere titolare, di giocare in una buona squadra e in un campionato di prima fascia, e di essere una stella della squadra.) tutto qua
edit: comunque a leggere alcuni interventi o opinioni in giro, per molti non è cosi scontata la questione economica.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Noodles
- Senior

diè, che dobbiamo fare per prenderci sto Kozak?
Raccomandazione papale?
che poi lo tenete senza farlo giocare mai, da noi avrebbe spazio e posto titolare fisso.
E' un affare per entrambi.
Raccomandazione papale?
che poi lo tenete senza farlo giocare mai, da noi avrebbe spazio e posto titolare fisso.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Quintero a Luglio?Noodles wrote:diè, che dobbiamo fare per prenderci sto Kozak?
Raccomandazione papale?
-
Dietto
- Pro

Ma che ne so, Lotito quando se fissa è peggio di Delio co Manfredini. Io ve lo porterei in braccio anche per mezzo Diapason o come si chiama, spero che alla fine ve lo dia e in cambio prenda uno tra il biondo, Quintero e Weiss, magari scambio di prestito con diritto o scambio di comproprietaNoodles wrote:diè, che dobbiamo fare per prenderci sto Kozak?
Raccomandazione papale?
-
Noodles
- Senior

Dietto wrote:Ma che ne so, Lotito quando se fissa è peggio di Delio co Manfredini. Io ve lo porterei in braccio anche per mezzo Diapason o come si chiama, spero che alla fine ve lo dia e in cambio prenda uno tra il biondo, Quintero e Weiss, magari scambio di prestito con diritto o scambio di comproprietaNoodles wrote:diè, che dobbiamo fare per prenderci sto Kozak?
Raccomandazione papale?
quintero sarà ceduto ma al momento vale intorno ai 10 milioni, non credo rientri nel bugdet di Lotito a meno che non sia disposto a dare tutto il cartellino di Kozak. Anche se sono convinto che il Pescara, come per Verratti, vorrà solo monetizzare.
Sul biondo o Weiss, cmq si parla di fine stagione. Ci servono.
E cmq occhio con sto Quintero, è acerbissimo.
- Joe Montana
- Rookie

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
Vi hanno dato un turno a porte chiuse, in Europa League, per cori razzisti.
A quale partita risalgono che ora ho un vuoto di memoria?
[align=center]

[/align]

[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
strappare un'opzione per Weiss per Giugno sarebbe un buon colpo secondo me (anche perchè darlo prima di Giugno penso che il Pescara farebbe una minchiata clamorosa visto che gli serve per la salvezza), assolutamente migliore di Quintero che ha buoni sprazzi ma non so non mi fa impazzire come un Muriel ad esempio. Oltretutto è anche giovanissimo nonostante la grande esperienza che già ha, classe 89, cioè ha quasi 24 anni e già ha giocato in mezzo mondo , magari acquisendo esperienza e maturando le esperienza in giro per i vari campionato potrebbero rivelarsi decisive.
-
Dietto
- Pro

Lazio-Tottenham ma è con la condizionaleJoe Montana wrote:Vi hanno dato un turno a porte chiuse, in Europa League, per cori razzisti.
- Joe Montana
- Rookie

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
Sì, sono andato a leggere in giro per avere maggiori informazioni e ho visto che c'era anche la condizionale. Cosa assolutamente omessa da Rai Sport, ovviamenteDietto wrote:Lazio-Tottenham ma è con la condizionaleJoe Montana wrote:Vi hanno dato un turno a porte chiuse, in Europa League, per cori razzisti.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Noodles
- Senior

The Answer Palermitano wrote:strappare un'opzione per Weiss per Giugno sarebbe un buon colpo secondo me (anche perchè darlo prima di Giugno penso che il Pescara farebbe una minchiata clamorosa visto che gli serve per la salvezza), assolutamente migliore di Quintero che ha buoni sprazzi ma non so non mi fa impazzire come un Muriel ad esempio. Oltretutto è anche giovanissimo nonostante la grande esperienza che già ha, classe 89, cioè ha quasi 24 anni e già ha giocato in mezzo mondo , magari acquisendo esperienza e maturando le esperienza in giro per i vari campionato potrebbero rivelarsi decisive.
weiss non è male, molto discontinuo ma anche sprazzi palla al piede da grande campione. Ha un'accelerazione e una capacità di saltare l'uomo tra le migliori viste in A. Il problema è che è indisciplinato, praticamente nn si muove senza palla e ha 24 anni. Non so quanto margine ci sia ancora.
Quintero invece è tutto da fare, se trova ambiente ed allenatore giusto può diventare un grande giocatore, ma dovesse capitare in una grande che non sa aspettarlo, ritorna a giocare in Colombia in meno di due anni.
Più pronto sicuramente Weiss, ma con meno margini di miglioramento.