A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: "Not More" Dream!!The last chance for Fat Andy!BYE BYE J
La cosa grave é che Reid non si sia accorto prima che Washburn é un idiota. Dov'era durante gli allenamenti? Al McDonalds?
Bella squadra cmq, bello spogliatoio, bravi tutti.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
ClaudeGiroux wrote:La cosa grave é che Reid non si sia accorto prima che Washburn é un idiota. Dov'era durante gli allenamenti? Al McDonalds?
Ma proprio per tutta la merda che si tira addosso a vicenda, io comincio veramente a domandarmi "ma come si può anche solo ipotizzare che si vada avanti così??" .
Si lanciano merda continuamente uno sull'altro, ora il nuovo rumors è che Washburn lo abbia assunto personalmente Roseman, scavalcando Reid nella decisione.
Cioè è sempre colpa di qualcun'altro, mai però di Reid, mai.
Si deve fare pulizia per bene a Gennaio, Lurie questa volta ha la possibilità di fare una pulizia seria e come si deve, mi auguro con tutto il cuore non se la lascia scappare.
E sono sicuro che non appena salterà Reid di queste storie ne usciranno 1 miliardo
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Personalmente non credo a nessun'altra possibilità a fine stagione.
Reid è un "dead man walking",sportivamente parlando s'intende
Reid è un "dead man walking",sportivamente parlando s'intende
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Non per prendere le difese di Reid che se ne andrà ovviamente, ma 3 mesi fa gli è morto un figlio di droga. Le possibilità che sia lucido nei sui atteggiamenti sono più scarse del solito.
L'anno scorso la W-9 aveva prodotto, era facile turarsi il naso e votare Washburn.
L'anno scorso la W-9 aveva prodotto, era facile turarsi il naso e votare Washburn.
- The Answer Palermitano
- Pro

Brian_di_Nazareth wrote:Non per prendere le difese di Reid che se ne andrà ovviamente, ma 3 mesi fa gli è morto un figlio di droga. Le possibilità che sia lucido nei sui atteggiamenti sono più scarse del solito.
Questo è tutt'altro discorso. Avesse detto "non mi ritengo in grado di prendere più le decisioni migliori per questa squadra" gli avrei fatto 90 minuti di standing ovation io per primo.
La verità che lui in ciò che dice ci crede veramente, anche perchè non si discostano molto dai discorsi che fa 14 anni, le parole sono sempre quelle, la verità è che se le dici dopo aver vinto la Division sono un conto, quando le dici dopo 2 stagioni di merda (e non è che quella prima delle 2 di merda, dove siamo stati rullati dai Cowboys alla Wild Card sia stata più esaltante delle ultime 2) hanno un'altro peso .
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Era quello che doveva fare probabilmente, concordo. Dico solo, col senno di poi, che se Lurie non si rende conto del bordello attuale (differente e peggiore della vicenda T.O.) e sopratutto non ci mette mano, è lui per primo che dovrebbe licenziarsi.The Answer Palermitano wrote:Brian_di_Nazareth wrote:Non per prendere le difese di Reid che se ne andrà ovviamente, ma 3 mesi fa gli è morto un figlio di droga. Le possibilità che sia lucido nei sui atteggiamenti sono più scarse del solito.
Questo è tutt'altro discorso. Avesse detto "non mi ritengo in grado di prendere più le decisioni migliori per questa squadra" gli avrei fatto 90 minuti di standing ovation io per primo.
La verità che lui in ciò che dice ci crede veramente, anche perchè non si discostano molto dai discorsi che fa 14 anni, le parole sono sempre quelle, la verità è che se le dici dopo aver vinto la Division sono un conto, quando le dici dopo 2 stagioni di merda (e non è che quella prima delle 2 di merda, dove siamo stati rullati dai Cowboys alla Wild Card sia stata più esaltante delle ultime 2) hanno un'altro peso .
Reid ci crede senz'altro, ma la sua capacità di giudizio ed auto-giudizio mi sembra mooolto più bassa del solito.
Posto che nessuno al mondo direbbe mai "non ci ho capito e non ci sto capendo na sega per cui è meglio che me ne vada", nemmeno negli USA.
Lì si dimettono solo se vengono beccati con una stagista
- The Answer Palermitano
- Pro

beh Dungy dopo la morte del figlio ha fatto un passo indietro se non ricordo male.Brian_di_Nazareth wrote:Era quello che doveva fare probabilmente, concordo. Dico solo, col senno di poi, che se Lurie non si rende conto del bordello attuale (differente e peggiore della vicenda T.O.) e sopratutto non ci mette mano, è lui per primo che dovrebbe licenziarsi.The Answer Palermitano wrote:
Reid ci crede senz'altro, ma la sua capacità di giudizio ed auto-giudizio mi sembra mooolto più bassa del solito.
Posto che nessuno al mondo direbbe mai "non ci ho capito e non ci sto capendo na sega per cui è meglio che me ne vada", nemmeno negli USA.
Lì si dimettono solo se vengono beccati con una stagista(p.s. in Italia nemmeno in questo caso)
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Vero, altra pasta d'uomo.The Answer Palermitano wrote:
beh Dungy dopo la morte del figlio ha fatto un passo indietro se non ricordo male.
Tra l'altro ho letto che ha fatto da garante e tutore/consigliere di Vick dopo l'uscita dal carcere per il rientro nel mondo NFL.
Difatti avevo quasi pensato che Lourie potesse cercarlo, anche per provare a "salvare"/far fruttare il contratto di Vick.
Cosa che non mi dispiacerebbe tutto sommato, anche se per il futuro preferirei rischiare qualche DC giovane (Ray Horton dei Cards o Gus Bradley dei Seahawks) o meno "giovane" (Vic Fangio dei 49esimi ad esempio).
Le stas dicono che in 40 anni di football nessun HC ha mai vinto l'anello con 2 team differenti e nello stesso periodo gli Eagles hanno vinto un gran totale di 0 anelli.
Ok la legge dei grandi numeri, ma sfidare la Dea statistica due volte contemporaneamente, mi sembrerebbe presuntuoso!
- Angelo_P
- Rookie

cmq oltre al coaching staff si pensi anche ai giocatori,,,
nn si può continuare a giocare senza safety e con presunti fuoriclasse come DB che poi in campo fanno letteralmente ridere o piangere,, fate voi
poi voi che siete più esperti e addentrati meglio nelle cose Eagles, voci di nuovo coach se ne fanno? no perchè leggevo che Gruden a Phila nn è visto benissimo,,,
nn si può continuare a giocare senza safety e con presunti fuoriclasse come DB che poi in campo fanno letteralmente ridere o piangere,, fate voi
poi voi che siete più esperti e addentrati meglio nelle cose Eagles, voci di nuovo coach se ne fanno? no perchè leggevo che Gruden a Phila nn è visto benissimo,,,
- The Answer Palermitano
- Pro

Angelo_P wrote:cmq oltre al coaching staff si pensi anche ai giocatori,,,
Gruden non è sicuramente l'uomo più simpatico del mondo però mi viene difficile pensare che a Philadelphia non venga visto benissimo perché comunque Gruden a Philadelphia ci ha pure allenato per 3 anni sotto Ray Rhodes prima e Andy Reid dopo.
Ovvio che con i Bucs non si sia fatto tanti amici però ci sono tanti altri allenatori che vedrei visti peggio .
Comunque i nomi che girano sono principalmente 3, Jon Gruden tra i "pezzi da novanta" e Chip Kelly di Oregon e David Shaw di Stanford tra i debuttanti (Shaw ha fatto l'assistente in NfL, anche agli Eagles sotto Rhodes ma mai l'head coach ) . Visto l'ottimo impatto di Harbaugh e di Schiano dopo il grande salto Lurie starebbe pensando anche a questa possibilità con i 2 sopracitati anche se ripeto per me Gruden va ricoperto d'oro e portato a casa, questa la mia opinione.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Sì però....Chip Kelly.
Grande coach, ma l'uso massiccio cha fa della spread offense, traslato in NFL...mah mi lascia perplesso.
Anche se il personale lo avrebbe con l'esplosione di BB.
Grande coach, ma l'uso massiccio cha fa della spread offense, traslato in NFL...mah mi lascia perplesso.
Anche se il personale lo avrebbe con l'esplosione di BB.
- Blackbird
- Newbie

- MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
- NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
- NHL Team: LA Kings
Commenti sparsi a quello che avete detto:
-W-9 tanto devastante quanto inopportuna. In una stagione (2011) dove i RB avversavi facevano quello che volevano la linea andava impostata in un altro modo, meno a caccia incondizionata del QB e più in copertura, cosa che sembrava che avessero fatto quest'anno nelle prime uscite. Quindi luci ed ombre su quel sistema che a me ha sempee puzzato (poi su ogni sack di Babin mi alzavo in piedi ogni volta ad applaudire..)
-Di Geno Smith ho visto qualcosa. Il problema e che a WV ha una linea che tiene 10-15 secondi. Proiettiamolo con la oline Eagles 2012 e ripensiamo un attimo. Poi cmq ci sarebbe anche Barkley e Landry Jones che dovrebbe risalire nei mock.
-Sul draft difficile ipotizzare qualcosa prima della FA. Lo scorso anno chihnque ci dava sul #59 ora ai Panthers. Andò diversamente. Ora come ora il buco più grande è tra la S, ma non so cosa ci sia in sta classe. Meglio tenere una da 4 milioni annui in panchina che avere una linea che non funziona. Con una linea cos' non faremo mai strada. Meglio sacrificare 4 milioni che non tutta la prossima stagione. E dipene come tornerà Peters
-In altri lidi si avanzava dell'ipotesi di un duo di QB Foles-Alex Smith liberato dai 49ers. Avremmo un QB di esperienza e nel frattempo faremmo crescere Foles con tranquillità almeno un altro anno. E nel dubbio il nostro Luck lo prenderemmo in un draft più ricco, senza per forza fare schifo altri 2-3 anni.
-W-9 tanto devastante quanto inopportuna. In una stagione (2011) dove i RB avversavi facevano quello che volevano la linea andava impostata in un altro modo, meno a caccia incondizionata del QB e più in copertura, cosa che sembrava che avessero fatto quest'anno nelle prime uscite. Quindi luci ed ombre su quel sistema che a me ha sempee puzzato (poi su ogni sack di Babin mi alzavo in piedi ogni volta ad applaudire..)
-Di Geno Smith ho visto qualcosa. Il problema e che a WV ha una linea che tiene 10-15 secondi. Proiettiamolo con la oline Eagles 2012 e ripensiamo un attimo. Poi cmq ci sarebbe anche Barkley e Landry Jones che dovrebbe risalire nei mock.
-Sul draft difficile ipotizzare qualcosa prima della FA. Lo scorso anno chihnque ci dava sul #59 ora ai Panthers. Andò diversamente. Ora come ora il buco più grande è tra la S, ma non so cosa ci sia in sta classe. Meglio tenere una da 4 milioni annui in panchina che avere una linea che non funziona. Con una linea cos' non faremo mai strada. Meglio sacrificare 4 milioni che non tutta la prossima stagione. E dipene come tornerà Peters
-In altri lidi si avanzava dell'ipotesi di un duo di QB Foles-Alex Smith liberato dai 49ers. Avremmo un QB di esperienza e nel frattempo faremmo crescere Foles con tranquillità almeno un altro anno. E nel dubbio il nostro Luck lo prenderemmo in un draft più ricco, senza per forza fare schifo altri 2-3 anni.
- The Answer Palermitano
- Pro

Premetto subito che per me già solo il recuperare Jason Peters, da alla linea degli Eagles altri 5 secondi in più di pass protection (il solo innesto di Peters) in più aggiungo che mettendo un buon centro, e magari si mettere un'altro giocatore al posto di Watkins renderebbe questa Offensive Line nuovamente forse, proprio per questo, io un OL con il 1° giro, non lo sceglierei. Abbiamo una voragine come Safety, un burrone come Quarterback e andiamo a prendere con un pick altissimo un giocatore in un ruolo dove abbiamo perso ad inizio off season il nostro diamante e che per 2/5 abbiamo rinnovato 1 anno fa con contratti importanti?? Boh, io sono sempre dell'idea che o si va da Geno e la scelta la applaudo già da ora oppure si va di trade down, e prendiamo la miglior Safety del lotto.
- ClaudeGiroux
- Senior

Le migliori safety (Vaccaro, Elam, Reid) vengono date come fine primo giro/inizio secondo, quindi ci sta anche che una arrivi alla nostra seconda pick.
Un tackle di un certo livello DEVE comunque arrivare, si che rientra Peters ma non c'é mica nessuna garanzia che rientri al livello della scorsa stagione e Bell/Dunlap sono due cadaveri. Magari lo recuperiamo in free agency, dovrebbe esserci un certo assortimento nel ruolo.
Ma probabilmente ci servirá anche un cornerback perché i due svogliati finiremo per scaricarli entrambi, e poi c'é la questione quarterback da valutare molto attentamente. I need sono diversi insomma...
Su Gruden non so quanto concordo, leggo fin troppo spesso la teoria che il suo anello a Tampa sia arrivato piú grazie al lavoro precedente di Dungy che non al suo, e le nostre fondamenta mi sembrano parecchio tremolanti.
Un tackle di un certo livello DEVE comunque arrivare, si che rientra Peters ma non c'é mica nessuna garanzia che rientri al livello della scorsa stagione e Bell/Dunlap sono due cadaveri. Magari lo recuperiamo in free agency, dovrebbe esserci un certo assortimento nel ruolo.
Ma probabilmente ci servirá anche un cornerback perché i due svogliati finiremo per scaricarli entrambi, e poi c'é la questione quarterback da valutare molto attentamente. I need sono diversi insomma...
Su Gruden non so quanto concordo, leggo fin troppo spesso la teoria che il suo anello a Tampa sia arrivato piú grazie al lavoro precedente di Dungy che non al suo, e le nostre fondamenta mi sembrano parecchio tremolanti.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

ClaudeGiroux wrote:Le migliori safety (Vaccaro, Elam, Reid) vengono date come fine primo giro/inizio secondo, quindi ci sta anche che una arrivi alla nostra seconda pick.
okkey, si ci può dire quello che vuole, io i suoi Tampa Bay Buccaneers li ho odiati più della diarrea il giorno di natale ed io una squadra di Gruden , la sua mano, la sua impronta, me la ricordo.
Poi che abbia avuto anche un Coaching Staff eccelso, che la sua difesa impenetrabile sia stato merito del grande Monte Kiffin, però qua entriamo in altri campi e cioè sul fatto che siamo sicuri che gli ottimi anni degli Eagles non siano più frutto di Johnson che non di Reid?? Siamo sicuri che gli anelli degli Steelers siano più merito di LeBeau che non di Tomlin?? E possiamo andare avanti all'infinito.
Per me Gruden è un HC davvero importante, uno intanto cazzuto e con le idee chiare, soprattutto è un vincente e questo mi basta per amarlo.