Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post Reply
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post by Cobain88 »

The Answer Palermitano wrote:
Bonaz wrote:3 squadre totalmente, poi non so se tra chi ha già postato manca qualche giocatore nella propria rosa. So per esempio che TAP vorrebbe portarla a 32...

Io i miei 25 li ho messi in tempissimo, poi mi sono accorto che 25 era il minimo e non il massimo, invece io intendevo che 25 fosse il massimo.
Se ho modo di aggiungere gli altri 7 ben venga altrimenti amen, non voglio che sia una scusa per chi non ha postato proprio manco quei 25...

Chiedi al capo :biggrin:

Cmq ragazzi non so se è perchè ho scelto una squadra che è stata competitiva solo negli ultimi 15 anni,ma io nell' ultima oretta e mezza ho già fatto una buona parte della prelista del Chelsea...così,tanto per farvi capire quanto tempo ci si possa mettere...
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Io eviterei le penalizzazioni, spostiamo la deadline di 3 giorni (o quanti giorni volete) e al limite si esclude l'utente dal gioco
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Cobain88 wrote:
The Answer Palermitano wrote:

Io i miei 25 li ho messi in tempissimo, poi mi sono accorto che 25 era il minimo e non il massimo, invece io intendevo che 25 fosse il massimo.
Se ho modo di aggiungere gli altri 7 ben venga altrimenti amen, non voglio che sia una scusa per chi non ha postato proprio manco quei 25...

Chiedi al capo :biggrin:

Cmq ragazzi non so se è perchè ho scelto una squadra che è stata competitiva solo negli ultimi 15 anni,ma io nell' ultima oretta e mezza ho già fatto una buona parte della prelista del Chelsea...così,tanto per farvi capire quanto tempo ci si possa mettere...

assolutamente, ci vuole mezz'oretta per fare il tutto, io ho perso un po di giorni per consultarmi con la Treccani vivente del Palermo Calcio (alias Mio Zio :biggrin: ), sapendo che comunque lo vedevo Domenica a Pranzo ero tranquillo che avrei fatto tutto, solo che ho capito male la composizione e mi sono fermato a 25.
Se per i Capi è okkey metto gli altri :ok:
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:lele non ha giustificazioni visto che sa benissimo come funziona il gioco. Tzara ha creato il post della sua squadra, ma non l' ha aggiornato, Mahor non l'ha proprio aperto e non mi ha mai dato più di tanto l'idea di interessarsi al torneo...Non siete obbligati a partecipare, il grosso del lavoro era proprio preparare la rosa e in 20 giorni potevate crearne un esercito! Mi spiace, ma è ingiusto nei confronti nostri e di chi si è attenuto alle regole
avevo scritto che ritardavo di 1-2 giorni,l'ho scritto venerdì o sabato.
la posto domani.certo a sto punto con 3 punti in meno non so manco se ne valga la pena.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The Answer Palermitano wrote: assolutamente, ci vuole mezz'oretta per fare il tutto, io ho perso un po di giorni per consultarmi con la Treccani vivente del Palermo Calcio (alias Mio Zio :biggrin: )
Anche tu dunque ti avvali del collaboratore esterno (cit.) :forza:

p.s. consiglio, non ti scoglionare più di tanto, lasciane 25... tanto quelli che aggiungi con gran probabilità non li userai mai.
Le partite sono poche, non c'è tempo di provare tutti, bisogna partire già con le idee chiare, diciamo con una rosa di 16 giocatori (quindi un alternativa su metà dell'11 titolare, che non è poco...).
il fatto di averne messi 32 è più a titolo Treccani per l'appunto, non per una reale utilità. Almeno nel mio caso.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

lele_warriors wrote:
Bonaz wrote:lele non ha giustificazioni visto che sa benissimo come funziona il gioco. Tzara ha creato il post della sua squadra, ma non l' ha aggiornato, Mahor non l'ha proprio aperto e non mi ha mai dato più di tanto l'idea di interessarsi al torneo...Non siete obbligati a partecipare, il grosso del lavoro era proprio preparare la rosa e in 20 giorni potevate crearne un esercito! Mi spiace, ma è ingiusto nei confronti nostri e di chi si è attenuto alle regole
avevo scritto che ritardavo di 1-2 giorni,l'ho scritto venerdì o sabato.
la posto domani.certo a sto punto con 3 punti in meno non so manco se ne valga la pena.
L'avevi chiesto, ma la deadline era ieri notte e nè io nè Cobain avevamo dato il nostro assenso :thumbup: Avrei postato prima la rosa e poi tutte le belle foto :ok:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

La butto lì ai due grandi capi (riverisco :notworthy: bacio le mani :notworthy: ): se invece della penalizzazione di 3 punti si privassero i due ritardatari della possibilità di fare amichevoli?

E' una punizione comunque pesante, perché inizi il campionato del tutto alla cieca, ma almeno non modifica la classifica e non crea malumori (per altro con meno partite da fare e meno sbattimento per i calcoli).

Benfica pronto ed a disposizione per sfide amichevoli (possibilmente fuori casa visto il precedente storico col Torino di Superga :dohut0: ).
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Allora, chiariamo un attimo alcuni concetti.
Questo è un gioco e come tale chi vi partecipa lo fa per giocare. A nessuno piace squalificare, eliminare, mettere punti di penalizzazione. Ci sono però pochissime regole, veramente poche. Per evitare 0-3 a tavolino abbiamo perfino inserito la panchina in modo che i più sbadati non vengano sconfitti senza giocarsela. Però...però c'è che di questo torneo se ne parla da mesi. Vi ho aperto un topic parecchio tempo fa in cui avevate tutto il tempo per chiedere qualsiasi cosa, pensare alla vostra squadra, etc etc
Vi abbiamo aperto quasi un mese prima il topic delle rose anche per aiutare il sottoscritto a non doversi inserire 32 nuove squadre dopo la deadline. Molti l'hanno fatto, alcuni no.
Anche se questo rimane un gioco è giusto che chi non segue le poche regole e scadenze date, subisca una punizione rispetto a chi invece si dà da fare per far sì che questo torneo fili liscio senza problemi. 3 punti di penalizzazione non sono una tragedia, avremmo potuto eliminare la vostra squadra, come purtroppo abbiamo fatto con Mahor che avrà (giustamente) di meglio da fare. Per venire incontro a voi e non creare problemi agli altri abbiamo ritenuto giusto non squalificarvi perchè il fatto che abbiate iscritto la squadra ci ha dato l'impressione che la voglia di partecipare al torneo ci sia. Però un handicap di partenza rispetto agli altri per me e Cobain ve lo meritate. Certi di vostra comprensione, aspettiamo fino a giovedì sera che anche Lele, Tzara e Cobain postino le loro rose e che gli altri sistemino le proprie se volessero. :ok:
Certo che iniziare così non fa bene al nostro sport :disgusto:

@Gerry: ne parlerò con Cobain, siamo comunque aperti a suggerimenti in merito. Il torneo è di tutti :ok:
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Ho avvisato in MP anche Tzara e Mahor visto che su questo topic non si sono visti. Lele invece è già a conoscenza della cosa. Adesso mi auguro che entro giovedì si possa chiudere il discorso rose. A questo punto credo che le amichevoli prima di lunedì prossimo non si possano fare perchè devo finire d'inserire i giocatori che mancano e completamente 3 squadre! Il lavoro maggiore lo farò sabato e domenica perciò da lunedì si potrebbe essere pronti. Le amichevoli le faccio a caso perciò evitate pure di accordarvi con chi incontrare e chi no...
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Bonaz wrote: Certo che iniziare così non fa bene al nostro sport :disgusto:
Abbiamo perso tutti (cit.) :naughty:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Hobbit non puoi preferirmi Becca o Youri a Wesley e nemmeno Bobone a Milito!! Che abbiamo vinto con Becca? E' bravo avendere le mortadelle, dai...
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Bonaz wrote:Hobbit non puoi preferirmi Becca o Youri a Wesley e nemmeno Bobone a Milito!! Che abbiamo vinto con Becca? E' bravo avendere le mortadelle, dai...
ormai le convocazioni sono chiuse :forza: altrimenti 3 punti di penalità :naughty:
al cuore non si comanda. becca è becca, bobone è bobone :forza:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Bonaz wrote:Hobbit non puoi preferirmi Becca o Youri a Wesley e nemmeno Bobone a Milito!! Che abbiamo vinto con Becca? E' bravo avendere le mortadelle, dai...
Col Becca si è vinto uno Scudetto e una Coppa Italia. Rappresenta con Spillo l'inter di fine anni '70/ inizio '80
Bobo sono convinto che nel gioco possa rendere più di Milito, ed è l'unico in epoca moderna ad essere riuscito a fare più di un gol a partita nel campionato italiano.
Lui mi sta sulle palle 100, Ibra 80, ma non era giusto escludere nessuno dei due. Per quanto riguarda il 2010, ci sono Julio, maicon, Samuel, Zanetti, Cambiasso ed Eto'o. Mi sembra una classe già ben rappresentata.

Inoltre, io ho cercato di portare i migliori rappresentanti di ogni epoca, anche se alla fine ho dovuto escludere i vari Aebi, Fossati, Campelli, Frossi, Cevenini e compagnia e di prima degli anni '50 ho portato solo Meazza. Ma da li in poi ci sono rappresentanti di ogni periodo.... Nyers e poi Angelillo per gli anni 50, la Grande Inter per i '60, Bonimba e poi Oriali/Becca/Altobelli per i 70, Zenga, Bergomi, Berti e i tedeschi per gli anni 80 e l'Inter dei Record, Djorkaeff, Simeone, Zanetti e Ronaldo per la Coppa UEFA e il 14esimo scudetto, Vieri per la transizione e poi Cesar, Maicon, Ibra, Cambiasso, Samuel, Materazzi, Eto'o per i 5 scudetti di fila e il triplete.
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Non dimentichiamo poi del contributo che il Becca ha dato nel corso degli anni ai rotocalchi locali, stile QSVS, la vera anima dell'approfondimento calcistico :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mi chiamo Evaristo, scusate se insisto (cit.)

http://www.youtube.com/watch?v=Z8eTH2AyxRM

Probabilmente lo spot più brutto all time.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply