JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
thom yorke
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by thom yorke »

L'anno prossimo si presume che torneremo a giocare in Europa e allungare le alternative ai 3 in mezzo al campo è una necessità. Anticipare a gennaio l'operazione Montolivo, versando un po' di denari alla fiorentina, ci consentirebbe di evitare un'asta contrattuale a giugno, visto che il giocatore è in scadenza, e contemporaneamente di allungare la rosa con un prezioso Jolly di centrocampo, capace di sostituire lo stesso Pirlo (pur interpretando il ruolo in maniera diversa).

Montolivo è nel pieno della maturità, a gennaio 2012 compirà 27 anni e vedremo se sarà in grado di fare un ulteriore salto di qualità.
Senza dimenticare che stiamo parlando di un nazionale con alle spalle più di 200 partite in A, un paio di partecipazioni alla champions e un mondiale.

Io francamente spero nel suo approdo in bianconero.
Last edited by thom yorke on 10/12/2011, 21:46, edited 1 time in total.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

montolivo è un acquisto da grande squadra, da una che vuol vincere subito, altroche senza palle o nocerino
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

andreaR wrote:montolivo è un acquisto da grande squadra, da una che vuol vincere subito, altroche senza palle o nocerino
Stiamo contestando per il fatto eventuale che arriva Montolivo per 3,5 milioni e il prestito di Iaquinta? :shocking: :shocking: :shocking:
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Premetto che non sono tifoso di Montolivo ma per me alla Juve con accanto ad altri giocatori di livello ed un allenatore come Conte potrebbe fare il salto di qualità e diventare magari un giocatore prezioso sopratutto come cambio.
A me sinceramente non mi dispiacerebbe se venisse a Torino.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

NckRm wrote:
andreaR wrote:montolivo è un acquisto da grande squadra, da una che vuol vincere subito, altroche senza palle o nocerino
Stiamo contestando per il fatto eventuale che arriva Montolivo per 3,5 milioni e il prestito di Iaquinta? :shocking: :shocking: :shocking:
stiamo contestando che arriva uno dei titolari della nazionale, uno che da 5 anni e più fornisce ottime prestazioni nella fiorentina, per u tozzo di pane e uno che paghiamo lo stesso anche se non gioca mai, addirittura viene fuori nocerino, uno che se facciamo la conta dei giocatori che sono passati alla juve ti viene in mente dopo fusi da quanto è stao utile

cmq tutto nella norma dai, fortuna che siamo primi per ora, già quando saremo secondi torneremo e morire tutti :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

andreaR wrote:
RizzK8 wrote:3,5 milioni + almeno altri 2,5 lordi dello stipendio di Iaquinta?
e Nocerino preso 4 mesi prima a 500k?
può restare dov'è Montolivo per me.
nocerino e montolivo sono di due sponde calcistiche differenti non scherziamo dai, ma vi ha trombato la morosa a tutti montolivo?
Concordo.
Molto meglio Nocerino.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

andreaR wrote: stiamo contestando che arriva uno dei titolari della nazionale solo perché è il pupillo del coach
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

non è un discorso su Nocerino, ma sul fatto che è in scadenza.
e Nocerino a un anno della scadenza Galliani lo prende a 500k, noi a un anno dalla scadenza paghiamo 3 mezzo Jack e addirittura a sei mesi daremmo 3,5 + lo stipendio di Iaquinta Montolivo. per me è assurdo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

si marotta ha un'abilità nel fare beneficienza a dir poco unica.
lo ripeto. con tutti quei soldi, il mercato della juventus sarebbero capaci tutti a farlo.
ora che la squadra va bene, si continuerà con lui.
purtroppo.
perchè servirebbe un dg realmente capace, come marino.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

RizzK8 wrote:non è un discorso su Nocerino, ma sul fatto che è in scadenza.
e Nocerino a un anno della scadenza Galliani lo prende a 500k, noi a un anno dalla scadenza paghiamo 3 mezzo Jack e addirittura a sei mesi daremmo 3,5 + lo stipendio di Iaquinta Montolivo. per me è assurdo.
per due gol sotto l'incrocio dei pali non è che adesso è nocerinho, è il suo prezzo, poi vabbè se per voi è meglio nocerino, lo avete visto anche con la juve è, ma ripeto fusi forse lo ricordiamo tutti meglio, allora non vedo perchè criticate i giaccherini e i pazienza

edit: se la squadra va bene quell'incapace di marotta forse, forse è, qualche merito ce l'ha, chissà. forse
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

poi vabbè sempre nocerinho, se non andava per caso al milan dove andava, restava al palermo e doveva accendere il cero alla madonna, per il cocco del ct (cit.) si parla di juve inter milan bayern e in passato anche di arsenal e liverpool, di solito queste squadre cercano senza palle e scarsi
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

RizzK8 wrote:non è un discorso su Nocerino, ma sul fatto che è in scadenza.
Questo è quello che mi fa arrabbiare. Paghiamo sempre tanto i giocatori, anche quelli separati in casa e con la valigia pronta.
Però avere Montolivo come quarto centrocampista è un lusso. Se pagassero almeno loro lo stipendio del cocainomane sarebbe un affarone!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

prima su radio sportiva ho sentito arte della conferenza stampa di conte. i concetti di base mi sono piaciuti, soprattutto il "toccatemi tutto, ma non toccatemi i miei giaccher... i miei giocatori!" :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pozz4ever wrote:prima su radio sportiva ho sentito arte della conferenza stampa di conte. i concetti di base mi sono piaciuti, soprattutto il "toccatemi tutto, ma non toccatemi i miei giaccher... i miei giocatori!" :forza:
Giaccherini, non so se mi spiego (cit.) :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Intanto il buon Immobile continua a far stravedere. Io l'anno prossimo me lo porterei a casa. Come vice Matri andrebbe benone.

Poi ho l'impressione che Ramirez sia pressoché già preso da come parla Pioli. Sinceramente lo conosco poco: voi che impressione avete di lui?
Locked