Oakland Raiders
- PLATOON
- Senior

Re: Oakland Raiders - 2011 Season
Facciamo piangere. Vittorai da dimenticare.
-
Fantaman
- Pro

Chi sa rispondere a questa domanda.. http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... le-offense
Sorprendente poi che nessuno chieda come mai Mc Fadden con questo OC sia passato da devastane a brocco..
Sorprendente poi che nessuno chieda come mai Mc Fadden con questo OC sia passato da devastane a brocco..
-
Angus Azaghal
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
Domenica partita assolutamente alla nostra portata sulla carta ...
quindi soffriremo come matti o perderemo.....
Una nota sportiva ... mi piacerebbe VNCERE pur vedendo un'ottima partita di Cassel per punire i vergognosi tifosi di KC che lo hanno fischiato quando è rimasto a terra infortunato (atteggiamento vergognoso riportato anche da alcuni giornali perfino in Italia!!!).
go raiders go!!!
P.S. per altro nel fanta mi è toccato schierarlo .... quindi farà una pessima partita.
quindi soffriremo come matti o perderemo.....
Una nota sportiva ... mi piacerebbe VNCERE pur vedendo un'ottima partita di Cassel per punire i vergognosi tifosi di KC che lo hanno fischiato quando è rimasto a terra infortunato (atteggiamento vergognoso riportato anche da alcuni giornali perfino in Italia!!!).
go raiders go!!!
P.S. per altro nel fanta mi è toccato schierarlo .... quindi farà una pessima partita.
- Squirek
- Rookie

Tutti i tifosi "pretendono" una vittoria contro KC, ma non sarà per nulla facile. I chiefs arrivano da una bye week per cui saranno riposati e ben preparati.
Considerando anche come sta giocando la nostra linea d'attcco Io sono alquanto pessimista.
Considerando anche come sta giocando la nostra linea d'attcco Io sono alquanto pessimista.
- saintsaji
- Senior

Jamal Charles,già solo questo nome basta a farci preoccupare.
RB che mi esalta come nessun altro nella lega probabile che ci farà vedere i sorci verdi.
Loro in difesa non sono male come il record di 1-5 vorrebbe far sembrare...
Imho risultato aperto anche se io resto dell'idea che con Jag-KC-Buccs arrivano 3 vittorie...La prima l'ho presa,spero di prender le altre 2
RB che mi esalta come nessun altro nella lega probabile che ci farà vedere i sorci verdi.
Loro in difesa non sono male come il record di 1-5 vorrebbe far sembrare...
Imho risultato aperto anche se io resto dell'idea che con Jag-KC-Buccs arrivano 3 vittorie...La prima l'ho presa,spero di prender le altre 2
- PLATOON
- Senior

Tamba Hali ha detto che noi giochiamo sporco. Tamba arrivi un pò lunghino eh. Non la sapeva nessuno questa cosa
- PLATOON
- Senior

Bellissima questra. Tra i possibili matchup della partita di oggi si cita anche:
Darren McFadden vs Greg Knapp
Darren McFadden vs Greg Knapp
-
Fantaman
- Pro

in redzone siamo più sterili di una donna che ha passato i 90 anni.. che pena che facciamo
-
Fantaman
- Pro

Knapp è veramente mentecatto comunque.. non si può guardare la gestione oscena dei suoi giochi.
passa veramente la voglia di guardare le partite
-
Fantaman
- Pro

si qui ci regalano la partita, ma noi siamo troppo forti in redzone... e così non la chiudiamo.
- PLATOON
- Senior

Seguo a sprazzi vista la contemporanea con il Napoli. Ora mi ci dedico. Credo che il matchup tra McFadden e Kanpp lo stia vincendo il secondo a mani basse. Ma in red zone xchè nei terzi tentativi a palombella nell'angolo? Avessimo un wr fisicato e dominanteFantaman wrote:Knapp è veramente mentecatto comunque.. non si può guardare la gestione oscena dei suoi giochi.
-
Fantaman
- Pro

e ste 5 corse consecutive... ok le prime, ma le ultime due!?PLATOON wrote:Seguo a sprazzi vista la contemporanea con il Napoli. Ora mi ci dedico. Credo che il matchup tra McFadden e Kanpp lo stia vincendo il secondo a mani basse. Ma in red zone xchè nei terzi tentativi a palombella nell'angolo? Avessimo un wr fisicato e dominanteFantaman wrote:Knapp è veramente mentecatto comunque.. non si può guardare la gestione oscena dei suoi giochi.
Tra l'altro le ultime due identiche.. risultato 7 yrd perse..
A da ste giocate qui che si capisce che è un imbecille.. UN IMBECILLE!!
Alterna passaggi corti sicuri sul TE o FB no.. al posto di chiamare 2 giochi di corsa identici, che hanno capito... IMBECILLE!!
-
Fantaman
- Pro

e già.. avessimo Plaxico Burress.. ma a noi non serve... nooooPLATOON wrote:Seguo a sprazzi vista la contemporanea con il Napoli. Ora mi ci dedico. Credo che il matchup tra McFadden e Kanpp lo stia vincendo il secondo a mani basse. Ma in red zone xchè nei terzi tentativi a palombella nell'angolo? Avessimo un wr fisicato e dominanteFantaman wrote:Knapp è veramente mentecatto comunque.. non si può guardare la gestione oscena dei suoi giochi.
E forse sarebbe anche vero, se solo avessimo un OC degno di sto nome al posto di un IMBECILLE!
- PLATOON
- Senior

Cmq fanta io da qualche domenica vedo dei progressi in difesa, considerato anche che siamo senza cb tu che ne dici? Avessimo un OC decente (Al Saunders dove sei?)
-
Fantaman
- Pro

stavo dicendo!?
Ah si...
che Knapp è un IMBECILLE!!!
Ad ogni gioco me ne convinco di più.. penoso.. lo vedrei bene OC di KC al prossimo anno
Ah si...
che Knapp è un IMBECILLE!!!
Ad ogni gioco me ne convinco di più.. penoso.. lo vedrei bene OC di KC al prossimo anno