Oakland Raiders

Post Reply
PLATOON
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Post by PLATOON »

Facciamo piangere. Vittorai da dimenticare.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Chi sa rispondere a questa domanda.. http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... le-offense

Sorprendente poi che nessuno chieda come mai Mc Fadden con questo OC sia passato da devastane a brocco..
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Post by Angus Azaghal »

Domenica partita assolutamente alla nostra portata sulla carta ...
quindi soffriremo come matti o perderemo.....
Una nota sportiva ... mi piacerebbe VNCERE pur vedendo un'ottima partita di Cassel per punire i vergognosi tifosi di KC che lo hanno fischiato quando è rimasto a terra infortunato (atteggiamento vergognoso riportato anche da alcuni giornali perfino in Italia!!!).

go raiders go!!!

P.S. per altro nel fanta mi è toccato schierarlo .... quindi farà una pessima partita.
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Tutti i tifosi "pretendono" una vittoria contro KC, ma non sarà per nulla facile. I chiefs arrivano da una bye week per cui saranno riposati e ben preparati.
Considerando anche come sta giocando la nostra linea d'attcco Io sono alquanto pessimista.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Jamal Charles,già solo questo nome basta a farci preoccupare.
RB che mi esalta come nessun altro nella lega probabile che ci farà vedere i sorci verdi.
Loro in difesa non sono male come il record di 1-5 vorrebbe far sembrare...
Imho risultato aperto anche se io resto dell'idea che con Jag-KC-Buccs arrivano 3 vittorie...La prima l'ho presa,spero di prender le altre 2
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Tamba Hali ha detto che noi giochiamo sporco. Tamba arrivi un pò lunghino eh. Non la sapeva nessuno questa cosa
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Bellissima questra. Tra i possibili matchup della partita di oggi si cita anche:
Darren McFadden vs Greg Knapp
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

in redzone siamo più sterili di una donna che ha passato i 90 anni.. che pena che facciamo
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Knapp è veramente mentecatto comunque.. non si può guardare la gestione oscena dei suoi giochi.

passa veramente la voglia di guardare le partite
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

si qui ci regalano la partita, ma noi siamo troppo forti in redzone... e così non la chiudiamo.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fantaman wrote:Knapp è veramente mentecatto comunque.. non si può guardare la gestione oscena dei suoi giochi.

Seguo a sprazzi vista la contemporanea con il Napoli. Ora mi ci dedico. Credo che il matchup tra McFadden e Kanpp lo stia vincendo il secondo a mani basse. Ma in red zone xchè nei terzi tentativi a palombella nell'angolo? Avessimo un wr fisicato e dominante
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

PLATOON wrote:
Fantaman wrote:Knapp è veramente mentecatto comunque.. non si può guardare la gestione oscena dei suoi giochi.

Seguo a sprazzi vista la contemporanea con il Napoli. Ora mi ci dedico. Credo che il matchup tra McFadden e Kanpp lo stia vincendo il secondo a mani basse. Ma in red zone xchè nei terzi tentativi a palombella nell'angolo? Avessimo un wr fisicato e dominante
e ste 5 corse consecutive... ok le prime, ma le ultime due!?
Tra l'altro le ultime due identiche.. risultato 7 yrd perse..
A da ste giocate qui che si capisce che è un imbecille.. UN IMBECILLE!!
Alterna passaggi corti sicuri sul TE o FB no.. al posto di chiamare 2 giochi di corsa identici, che hanno capito... IMBECILLE!!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

PLATOON wrote:

e già.. avessimo Plaxico Burress.. ma a noi non serve... noooo

E forse sarebbe anche vero, se solo avessimo un OC degno di sto nome al posto di un IMBECILLE!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Cmq fanta io da qualche domenica vedo dei progressi in difesa, considerato anche che siamo senza cb tu che ne dici? Avessimo un OC decente (Al Saunders dove sei?)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

stavo dicendo!?

Ah si...

che Knapp è un IMBECILLE!!!

Ad ogni gioco me ne convinco di più.. penoso.. lo vedrei bene OC di KC al prossimo anno
Post Reply