Wow...Angyair wrote:La notizia più importante di oggi è che, nel provino a Moss, visto che gli unici QB attualmente a roster sono fuori città, il QB che lo aiuterà nel provino sarà il Comeback Kid, Jim Harbaugh.
Si troverà qualche filmato in giro??

Wow...Angyair wrote:La notizia più importante di oggi è che, nel provino a Moss, visto che gli unici QB attualmente a roster sono fuori città, il QB che lo aiuterà nel provino sarà il Comeback Kid, Jim Harbaugh.

Il Dandy torna in sellaJeremy wrote:Il workout di Moss è durato solo in quarto d'ora; Anthony Dixon, presente, si è detto moltto impressionato da Randy Dandy. Intanto sembra finalmente vicina la firma di Alex Smith.

Si sa quanti soldi sono?multiple wrote:Ho paura che siano soldi buttati via, data la testa del buon Randy Dandy... speriamo che mi sbagli e che comunque arrivino altre firme in FA o prima :joshuamorgan:

Mah, qualche perplessità c'è però non nego che il giocatore mi ha sempre intrigato. Chiaro che non si può pensare che con questa firma e quella eventuale di Morgan il reparto WR sia a posto ma penso che Baalke ed Harbaugh ne siani ben coscienti. Alla fine è una scommesa, credo non troppo costosa.Angyair wrote:Randy Moss firma per un anno!
Ancora non si sanno le cifre, o almeno io non le ho trovate. Firma che, secondo me, sarà giudicabile interamente solo vedendo le altre mosse fatte in free agency.

Dovete sperare che si crei da subito una grande chimica tra Moss e Smith, altrimenti temo che il QB potrebbe essere schiacciato dalla smisurata personalità dell'ex (e attuale?multiple wrote:Il rischio e' che rovini lo spogliatoio con ateggiamenti da prima donna o che occupi un posto a roster rubandolo a qualcuno con piu' volgia di fare.
Cosa succede alla terza partita in cui gli lanciano 2 volte sole?

Ultimamente però non è che avesse atteggiamenti da prima donna, ma più semplicemente, come nell'ultimo periodo ad Oakland, sembrava proprio non avesse voglia di giocare! Non è che si lamentava, non gliene fregava niente! Il fatto che ha fatto 2 provini (e non è che non si sa cosa ti può dare Moss) può significare che abbia voglia di giocare e quindi questo problema potrebbe essere superato.multiple wrote:Il rischio e' che rovini lo spogliatoio con ateggiamenti da prima donna o che occupi un posto a roster rubandolo a qualcuno con piu' volgia di fare.
Cosa succede alla terza partita in cui gli lanciano 2 volte sole?