jason wrote:No mi riferivo a chi le ha messe on line, quando dovevano essere rivelate soltando il 28 Settembre al concerto di Jay-z.
Sui tuoi giudizi non dico niente, perchè ognuno è libero di pensarla come vuole. Certo noto una certa superficialità, perchè dire che il ritorno all'old school è una stupidata (Cit.) senza conoscere la storia di Brooklyn, i suoi simboli..soprattutto sportivi come i vecchi Dodgers e tutto il lavoro che stanno cercando di fare (e direi che ci stanno anche riuscendo dato le vendite e il rumore che c'è attorno a quest'annata) a livello di marketing...vuol dire sparare a zero (e tu non sei nuovo a questo sul forum) e basta. Contento tu
Ah se poi le divise dovevano essere "nuove" come lo sono quelle dei Thunder..preferisco tutta la vita l'old school.
Io la conosco la storia di Brooklyn, non vedo però il bisogno di riproporla...
Siamo nel 2012..
Io ad esempio, preferisco 100 volte i Thunder, quantomeno sono a passo con i tempi.
Poi sparare a zero...boh, tu sei di parte ed è normale che tu sia contrario a ciò che ti dico, ma ora starsela anche a prendere...
Ti piacciono? Buon per te, io ti ho espresso una mia idea, e non è che te lo dico per i Nets in se, me ne frega meno di zero, io ti dico che in generale questi loghi così semplici non dicono assolutamente niente, e il richiamo al passato è un limite molto grosso, che lo facciano i Pistons o i 76ers cambia poco...
Può essere carino ogni tanto fare qualche richiamo al passato (in qualche partita, poi anche basta), ma proporre i vecchi loghi o addirittura rifare un parquet su quella linea, è eccessivo.
Studiare un nuovo stile o provare a fare cose nuove, avrebbe sicuramente un tutt'altro effetto sulla gente. Servono novità e non minestre riscaldate.
Idea personalissima, però i dati si vedrà a chi daranno ragione....soprattutto una volta finita l'eccitazione iniziale che credo ci sarà un pò per tutti a Brooklyn..