strano...sonato arctico wrote: bravo Sconcerti a non capirci un cazzo
Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
-
Maialone
- Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
Cazzo guardi?
- doc G
- Pro

Toni Monroe wrote: Io non mi metto a far conti perché comunque non ho voglia di perderci tempo :D però credo che se guardiamo a come sono andate le cose non capisco per quale motivo si dovrebbe rimpiangere il mancato (e tutt'altro che probabile) arrivo di Dzeco. La juve, che pure sembrava messa meglio di noi, come liquidità, è andata per prenderlo e alla fine non ha preso Dzeco e gli ha anzi dato Diego, il City -che è sicuro che ha liquidità- non è riuscita a prenderlo.. qualcuno dei sostenitori di 'piuttosto che Ibra e Robinho era meglio Dzeco e un terzino' mi potrebbe, cortesemente, spiegare dove prende la certezza che a noi lo avrebbero ceduto? Perché l'arrivo di Ibra è stato qualcosa di anomalo, dovuto più al fatto che al Barca ormai non lo volevano, che ad un gesto clamoroso del presidente del Milan. Di clamoroso c'è che è arrivato, ma è stato pagato meno di quanto vale sul mercato e si è anche ridotto l'ingaggio (ammesso che possano lo stesso esser tanti soldi), insomma a queste condizioni non puoi non prendere Ibra. Soprattutto, ripetiamolo, perché Dzeco non era nemmeno in vendita. Poi, se vogliamo, possiamo aggiungere che in teoria nel nostro attacco dovrà farla da padrone Pato e se io sono scettico sulla tenuta fisica del ragazzo non vuol dire che lo siano anche in via Turati; ci sta che lì siano invece sicuri che il giocatore c'è e darà ampie soddisfazioni negli anni a venire. Quindi se mettiamo assieme le due cose (le condizioni insperate a cui si poteva arrivare a Ibra e le garanzie che si ritiene fornisca Pato), mi spiegate perché stiamo ancora rimpiangendo Dzeco? Dobbiamo ammassare talenti tanto per? Si è detto, oltre a Dzeco, che si doveva prendere un terzino buono. Sono sicuro che qualche nome da buttare in pasto alla folla lo ha in mente ogni componente della folla ma c'è un equivalente di Dzeco tra i terzini? Uno che abbia già raggiunto uno status tale da far ritenere che si possa investire su di lui? Ed è in vendita? Avremmo potuto prenderlo per gli stessi soldi che è costata l'operazione Ibra? No perché, a quel punto, io rimpiangerei il mancato arrivo di questo benedetto terzino e non quello di Dzeco. Non 'al posto di Ibra quell'altro attaccante' ma 'al posto di Ibra quel terzino'. Invece no, dobbiamo star qui a lamentarci di aver fatto un'operazione al posto di un'altra solo ed esclusivamente sulla base di calcoli aritmetici, nemmeno poi così incontestabili quanto il tono di chi li fa vorrebbe far credere.. quando in giro c'era Silva mi pare che è stato preso, e magari sarò fesso io ma penso che se ci fosse un terzino di valore analogo cercheremmo di prenderlo. Quando ne trovate uno citofonate, che io rimpiangerò quello e non Dzeco+ mister X.
Sull'operazione Ibra io francamente non ne parlerei nemmeno più, qui mi fermo. Dico solo per l'ennesima volta che concordo con Toni, puoi prendere Ibra a quelle condizioni lo prendi e basta.
Fra l'altro se si fosse dovuto puntare solo sul completamento della rosa si sarebbe dovuto lasciare in attacco tutto com'era, risparmiando il più possibile, e spendendo quei soldi in altri reparti, per evitare di vedere Bonera che crossa per Ibra. Però tutti i ragionamenti cozzano contro imprevisti che capitano, ti succede che il Barca ti implora di prendere il miglior centravanti degli ultimi anni, uno che ha vinto tutti gli ultimi campionati cui ha partecipato e che è in grado di cambiare volto alla squadra, chiaro che lo prendi al volo. Avessero speso 40 milioni come si paventava non avrei capito, vista la politica degli ultimi tempi, 24 capisco eccome.
Non è manco vero che dimentichi la fase difensiva, è solamente fuori forma. Certo, non sarà mai un Delvecchio, ma per essere un centravanti di nome difende pure decentemente, aiuta il centrocampo, fa salire la squadra, è l'uomo ideale.
Per quanto riguarda un terzino invece ovvio che non sarebbe stato possibile prendere un giocatore stile Ibra, se non altro perchè di terzini forti ce ne sono pochissimi. Francamente mi sarei accontentato di vedere altrove Zambrotta, Oddo e Jankulowski e di vedere un giocatore di medio livello, uno almeno forte come i titolari delle genovesi, del Palermo, del Napoli, della Lazio e non palesemente più scarso (endemicamente o per via dell'età cambia poco). E magari Bonera impiegato come cambio dei centrali al posto di Yepes, visto che da terzino pare aver perso il passo che aveva ai tempi di Parma.
Chiaro che un giocatore simile non avrebbe dovuto essere in alternativa ad Ibra, ma a complemento, perciò non faccio nomi, perchè sarebbe bastato un onesto mestierante capace di svolgere il lavoro decentemente.
PS non c'entra nulla, però aggiungo, per stimolare la discussione. Da Milan News:
INCHIESTA MN - Milan, più della metà dei debiti bancari della Serie A, ma non c’è rischio
Un approfondimento mette in evidenza l’esposizione bancaria dei club meneghini, ma per il rischio di crack sembra essere decisamente lontano..
20.09.2010 14.30 di Matteo Chiamenti per milannews.it articolo letto 1841 volte
Il numero è senza dubbio sostenuto: 211 milioni di euro. E’ questa la cifre frutto della somma dell’esposizione bancaria di Milan e Inter (sulla base degli ultimi bilanci disponibili), rilevata la scorsa domenica dal Sole 24 Ore; un impatto decisamente non esiguo, specie se si pensa che il sistema bancario, sostiene i club di serie A con oltre 300 milioni di finanziamenti diretti. Per il club di via Turati si parla di 163 milioni di euro di esposizione mentre l’Inter mostra “solo” 48 milioni di euro. Per entrambi vale comunque la considerazione che dall'indebitamento nominale potrebbe essere sottratta una quota non secondaria di attivo liquidabile a breve, come i crediti non ancora riscossi per la cessione degli atleti, sono molte le squadre non proprio puntuali nel saldare i fornitori.
Tuttavia, sono diversi gli apporti finanziari necessari al “mantenimento” di Ibra, Eto’o e co, così come di Oddo, Mancini e compagnia bella, dato che è proprio il monte stipendi l’elemento che va ad assorbere i tre quarti del fatturato, contro una media europea che si colloca fra il 50 e il 60% (il rapporto stipendi/ricavi nella Bundesliga è al 51%).
Per dirla povera, non si tratta di certo di pizza e fichi, bensì di una questione piuttosto delicata. Ma è lecito quindi preoccuparsi? Abbiamo posto la domanda ad un analista che ha provveduto subito a gettare salvifica acqua sul fuoco “La serie A si sta muovendo nella giusta direzione del risanamento. I debiti bancari non devono preoccupare più di tanto, dato che non è presente alcuna situazione di incaglio o di sofferenza. Se poi pensiamo alla società Milan va tenuto conto che rientra nell’orbita di una solida realtà finanziaria come Fininvest, elemento che da solo garantisce la copertura. Sono sicuro che tutto il comparto italiano si farà trovare pronto di fronte alle nuove norme Uefa sul fair play finanziario”.
Già quelle stesse norme in base alle quali a partire dalla stagione 2013/14, le società saranno valutate in base a coefficienti di rischio legati al debito accumulato, al monte ingaggi e alla capacità di onorare le scadenze. Il regolamento finanziario, come ripreso dal Sole 24 Ore, prevede che potrà essere tollerata, sempre che il buco sia ripianato con misure di ricapitalizzazione da parte degli azionisti e non da prestiti che aumentino i debiti, una perdita fino a 15 milioni all'anno per le stagioni dal 2011 al 2014 (per un massimo di 45) e 10 milioni all'anno per le stagioni dal 2015 al 2018 (con un'asticella che scende a 30). Livelli di rosso che, prendendo a parametro il triennio 2007-2009, risulterebbero sforati solo sotto le luci di San Siro, ma si sa, non di solo passato è fatta l’esistenza. Per fortuna.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Mi rendo conto che hai ragione. Realisticamente era mooolto difficile prendere Dzeko.Toni Monroe wrote: Io non mi metto a far conti perché comunque non ho voglia di perderci tempo :D però credo che se guardiamo a come sono andate le cose non capisco per quale motivo si dovrebbe rimpiangere il mancato (e tutt'altro che probabile) arrivo di Dzeco. La juve, che pure sembrava messa meglio di noi, come liquidità, è andata per prenderlo e alla fine non ha preso Dzeco e gli ha anzi dato Diego, il City -che è sicuro che ha liquidità- non è riuscita a prenderlo.. qualcuno dei sostenitori di 'piuttosto che Ibra e Robinho era meglio Dzeco e un terzino' mi potrebbe, cortesemente, spiegare dove prende la certezza che a noi lo avrebbero ceduto? Perché l'arrivo di Ibra è stato qualcosa di anomalo, dovuto più al fatto che al Barca ormai non lo volevano, che ad un gesto clamoroso del presidente del Milan. Di clamoroso c'è che è arrivato, ma è stato pagato meno di quanto vale sul mercato e si è anche ridotto l'ingaggio (ammesso che possano lo stesso esser tanti soldi), insomma a queste condizioni non puoi non prendere Ibra. Soprattutto, ripetiamolo, perché Dzeco non era nemmeno in vendita. Poi, se vogliamo, possiamo aggiungere che in teoria nel nostro attacco dovrà farla da padrone Pato e se io sono scettico sulla tenuta fisica del ragazzo non vuol dire che lo siano anche in via Turati; ci sta che lì siano invece sicuri che il giocatore c'è e darà ampie soddisfazioni negli anni a venire. Quindi se mettiamo assieme le due cose (le condizioni insperate a cui si poteva arrivare a Ibra e le garanzie che si ritiene fornisca Pato), mi spiegate perché stiamo ancora rimpiangendo Dzeco? Dobbiamo ammassare talenti tanto per? Si è detto, oltre a Dzeco, che si doveva prendere un terzino buono. Sono sicuro che qualche nome da buttare in pasto alla folla lo ha in mente ogni componente della folla ma c'è un equivalente di Dzeco tra i terzini? Uno che abbia già raggiunto uno status tale da far ritenere che si possa investire su di lui? Ed è in vendita? Avremmo potuto prenderlo per gli stessi soldi che è costata l'operazione Ibra? No perché, a quel punto, io rimpiangerei il mancato arrivo di questo benedetto terzino e non quello di Dzeco. Non 'al posto di Ibra quell'altro attaccante' ma 'al posto di Ibra quel terzino'. Invece no, dobbiamo star qui a lamentarci di aver fatto un'operazione al posto di un'altra solo ed esclusivamente sulla base di calcoli aritmetici, nemmeno poi così incontestabili quanto il tono di chi li fa vorrebbe far credere.. quando in giro c'era Silva mi pare che è stato preso, e magari sarò fesso io ma penso che se ci fosse un terzino di valore analogo cercheremmo di prenderlo. Quando ne trovate uno citofonate, che io rimpiangerò quello e non Dzeco+ mister X.
Ma una società che dice, pareggio di bilancio e giovani e poi si infogna con giocatori di grande nome, grande ingaggio e poca quadratura tattica, come la giustifichi?
Io ho nominato Dzeko perchè era a mio parere il giocatore tencicamente-tatticamente-anagraficamente ideale per i colori rossoneri. So benissimo che il Wolfsburg non lo cede facilmente, ma una società come il Milan ha il dovere di darsi un obiettivo e perseguirlo.
Non lo centri? ok, tieni buono il progetto e cerchi la seconda scelta, che rientri nelle stesse caratteristiche.
La squadra è in difficoltà a centrocampo ed in difesa da parecchi anni per mancanza di fisicità, atletismo e dinamismo. Che ha fatto la società per ringiovanire quei reparti con giocatori talentuosi a costo medio? Ha preso Boateng e si sta vedendo quanto un giocatore con quelle caratteristiche sia utile.
Sia chiaro che io ritengo Ibra e Robinho due talenti assoluti.
Ma ricordo quando Roberto Baggio arrivò in rossonero, stagione 95-96... per comporre il tridente delle meraviglie con Weah e Savicevic.
Capello provò qualche partita il tridente, poi disse al divin codino... vieni con me sul pino che ti faccio entrare quando dico io... scudetto!
Io sono per il calcio offensivo e lo spettacolo, ma le punte devono contribuire alla fase difensiva, per questo era così utile Borriello.
Ronaldinho è inguardabile senza palla. Ibra è troppo superiore al resto dell'universo per scomporsi ad aiutare i compagni. Dovrebbe sacrificarsi Pato a fare l'ala destra di copertura... con Robinho che tra qualche gara comincerà a mugugnare...
ripeto che secondo me la campagna acquisti è stata dettata più da esigenze politiche/pubblicitarie che dalle reali esigenze della squadra, che aveva bisogno di mister X!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
sonato arctico
- Rookie

peraltro Savicevic giocò spessissimo a destra, con Boban a sinistra, e con Weah+Simone o Weah+Baggio davantiaeroplane_flies_high wrote: Ma ricordo quando Roberto Baggio arrivò in rossonero, stagione 95-96... per comporre il tridente delle meraviglie con Weah e Savicevic.
Capello provò qualche partita il tridente, poi disse al divin codino... vieni con me sul pino che ti faccio entrare quando dico io... scudetto!
La differenza è che non si sognava di mettere Boban e Albertini in mezzo (leggasi Pirlo e Seedorf attuali, con ovvie differenze, ma simile difficoltà di filtro)
più che una squadra con spirito di sacrificio (peraltro Dejan si faceva il culo, e Zorro non da meno) era una squadra pragmatica, che sapeva cosa fare in campo... e del resto con un Allenatore
l'attuale mette la capra nigeriana e Gattuso al 90° per cercare di sbloccare le partite... cioè, basta.
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
- doc G
- Pro

IL grosso problema attuale è la poca profondità in alcuni ruoli.sonato arctico wrote: peraltro Savicevic giocò spessissimo a destra, con Boban a sinistra, e con Weah+Simone o Weah+Baggio davanti
La differenza è che non si sognava di mettere Boban e Albertini in mezzo (leggasi Pirlo e Seedorf attuali, con ovvie differenze, ma simile difficoltà di filtro)
più che una squadra con spirito di sacrificio (peraltro Dejan si faceva il culo, e Zorro non da meno) era una squadra pragmatica, che sapeva cosa fare in campo... e del resto con un Allenatore
l'attuale mette la capra nigeriana e Gattuso al 90° per cercare di sbloccare le partite... cioè, basta.
Abbiamo quattro o cinque giocatori che non servono o non hanno la fiducia dell'allenatore, tipo Jankulowsku, Oddo, Onyewu, abbiamo gente fragile fisicamente, come Nesta, Bonera o Pato, gente che per l'età non ha più continuità, come Pirlo e Seedorf, gente che non rende più per via dell'età, come Gattuso e Zambrotta, o che fatica proprio a rendere, come Abate e Strasser, gente col cartellino facile come Flamini e, se vogliamo, Ambrosini.
Noi siamo abituati ad un Milan con 22 giocatori intercambiabili, come negli anni '90 e fino a 4 o 5 anni fa, adesso questo non c'è più.
Col Catania non c'erano Ambrosini e Flamini (cosa prevedibile che possano mancare, uno ha 33 anni ed ogni tanto becca il cartellino, l'altro non è inossidabile ed al cartellino è abbonato), come mediani oltre a Boateng c'erano Gattuso e Strasser, se vogliamo Merkel fuori ruolo, capisco che Allegri abbia deciso di provare a rischiare Seedorf. Sui giovani ho sempre spinto, ma Strasser quest'estate mi ha preoccupato molto, grande fisico ma di qualità non ne vedo tantissime. Merkel come mediano è troppo leggero, Santonocito è appena arrivato.
Con Seedorf a centrocampo, Pato e Binho fuori in attacco la scelta era solo fra Inzaghi ed Oduamadi, diverso sarebbe stato se ci fosse stato un mediano, avremmo potuto schierare Seedorf rifinitore e Dinho più accentrato.
In panca chi c'era che non è entrato? Zambrotta? Sokratis? Strasser? Merkel? Sulle sostituzioni c'era poco da inventarsi. Al massimo avrebbe potuto chiamare Verdi per Oduamadi.
Capello se mancava Rijkaard prima e Desailly poi Albertini e Boban centrali li ha schierati, certo non era la sua prima scelta, ma in caso di necessità lo ha fatto, come ha schierato a volte Savicevic sulla fascia e Simone o Baggio seconda punta, ma appunto erano situazioni di necessità, quando non poteva schierare il centrocampo formato da Donadoni, Desailly, Albertini e Boban. Allegri ultimamente ha sempre avuto formazioni quasi obbligate, perciò dico che servirebbe altra gente, almeno un terzino ed un centrocampista, a meno che Santonocito non sia una rivelazione (chi lo ha visto giocare? Ne ho letto bene in giro, ma non l'ho mai visto giocare! Mahor ad esempio? Il paragone del blog con un giovane De Rossi quanto è forzato? Quanto è pronto a giocare?), non chiedo certo Dani Alves ed Iniesta, basterebbero altri due acquisti in leasing da Preziosi come Amelia, Boateng e Papastathopoulos.
Ripeto, Allegri ha modificato tante cose nell'atteggiamento e nella preparazione dei giocatori, l'attacco è stato stravolto, per farci un'idea dobbiamo aspettare un paio di mesi, per avere idee chiare dobbiamo aspettare Natale.
E la dirigenza lo sa, non mi ricordo di esoneri nei primi mesi. Pure Terim e Tabarez hanno resistito fino ad inverno inoltrato.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Terim saltò il 4 novembre mi pare, a Torino.
Non tardissimo.
Non tardissimo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- aeroplane_flies_high
- Senior

Non voglio questionare sulle scelte tattiche, vorrei invece discutere di quelle societarie!
chi mi spiega perchè abbiamo preso le due stelle luccicanti? che senso ha se un anno prima hai ceduto Kaka perchè non hai soldi?
ennesima riconferma che non c'è pianificazione e che i due acquisti son serviti solo come specchietti per le allodole
chi mi spiega perchè abbiamo preso le due stelle luccicanti? che senso ha se un anno prima hai ceduto Kaka perchè non hai soldi?
ennesima riconferma che non c'è pianificazione e che i due acquisti son serviti solo come specchietti per le allodole
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
sonato arctico
- Rookie

ogni tanto hai dei barlumi di lucidità, ma durano sempre troppo pocoaeroplane_flies_high wrote: Non voglio questionare sulle scelte tattiche, vorrei invece discutere di quelle societarie!
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
- L-Magic
- Senior

Basta, ti prego. Peraltro se non sbaglio appena comprati anche tu facevi i complimenti alla dirigenza, forse non su Robinho, ma non mi pare ti fossi lamentato poi tanto...Tre partite e già son tornati degli idioti? :lol2:aeroplane_flies_high wrote: Non voglio questionare sulle scelte tattiche, vorrei invece discutere di quelle societarie!
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
E allora parliamo sempre di Silvio. Adesso io me ne sbatto le scatole di tutto, c'è il calcio giocato e commento quello, che si vinca o si perda. Della società Milan adesso me ne frega poco, ora guardo la squadra, sia che vada bene, sia che vada male.aeroplane_flies_high wrote: Non voglio questionare sulle scelte tattiche, vorrei invece discutere di quelle societarie!
Most improved forumist 2009

-
yasser80
- Rookie

giusto per cambiare argomento ed aumentare un po il livello di depressione di sto topic, ma perche' non mandiamo qualcuno a studiare come cacchio funziona la formazione dei giovani calciatori dell'arsenal dico io? vedi wilshere e mi sembra un giocatore fatto e finito, vedi verdi, beretta e merkel tipo e intravedi a stento qualche lampo che con il loro fisico da bambino rachiticoda dodicenne non riuscirebbero mai a riprodurre in partite vere.
comunque e' un problema che riguarda il sistema italia, certamente non solo il milan, ma la differenza e' cosi tanta che mi sembra naturale chiedersi che cosa aspettino i nostri dirigenti per cercare di capire come, non dico colmare la differenza, ma perlomeno dimezzarla.
comunque e' un problema che riguarda il sistema italia, certamente non solo il milan, ma la differenza e' cosi tanta che mi sembra naturale chiedersi che cosa aspettino i nostri dirigenti per cercare di capire come, non dico colmare la differenza, ma perlomeno dimezzarla.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Non conosco molto la realtà, ma tra primavera e prima squadra in Inghilterra c'è il campionato riserve che credo possa veramente aiutare a formare i giocatori. Ma lascio la parola a chi è più esperto di me.yasser80 wrote: giusto per cambiare argomento ed aumentare un po il livello di depressione di sto topic, ma perche' non mandiamo qualcuno a studiare come cacchio funziona la formazione dei giovani calciatori dell'arsenal dico io? vedi wilshere e mi sembra un giocatore fatto e finito, vedi verdi, beretta e merkel tipo e intravedi a stento qualche lampo che con il loro fisico da bambino rachiticoda dodicenne non riuscirebbero mai a riprodurre in partite vere.
Most improved forumist 2009

-
rodmanalbe82
- Pro

yep, mio compleanno tra l'altro.shilton wrote: Terim saltò il 4 novembre mi pare, a Torino.
Non tardissimo.
Rigore sbagliato da Inzaghi e inizio' il grande Milan :D
attenzione alle prossime due-quattro gare, Allegri si gioca tutto
-
Toni Monroe
- Pro

La cessione di Kakà, per spiacevole che sia stata sul momento, è una buona operazione. Nulla vieta che il ragazzo si riavvicini ad essere quello che è stato, ma certamente meglio di com'era non diventerà mai e io, francamente, dubito anche che possa tornare vagamente simile al grandissimo giocatore che è stato. Il colpo da maestro sarebbe stato cederlo al City, che offriva di più, ma lui ha rifiutato il trasferimento (avendone facoltà, giustamente). Semmai queste operazioni dovremmo iniziare a farle, in italia, anche prima di esserci costretti dalla situazione del bilancio. Un tempo era più facile aggiustare i bilanci inscenando scambi tra società compiacenti, tipo tizio e caio per sempronio e un autografo di pinco pallino.. ed ecco che figuravano delle entrate che potevano drogare il bilancio; ora queste cose sono un po' più complicate da realizzare e tocca cedere giocatori veri. La juve di qualche anno fa cedeva i Vieri, Baggio, Zidane e continuava a vincere, come fanno un po' tutte le grandi in europa, perché la strada da seguire è quella.aeroplane_flies_high wrote: Non voglio questionare sulle scelte tattiche, vorrei invece discutere di quelle societarie!
Criticare la società va anche bene, se lo merita, ma dobbiamo prendere confidenza con questo tipo di operazioni. Noi solo perché la dirigenza s'è trovata a voler rientrare dalle perdite di bilancio l'abbiamo fatta, ma le altre le fanno per ricostruire (o cercar di mantenere un alto profilo), quindi la cessione eccellente non dev'essere intesa per forza come un voler risparmiare.
Noi non abbiamo ancora completato questo percorso, ma io mi aspetterei anche altre cessioni illustri. E soprattutto meglio un'ossatura affidabile da completare coi giovani che una discutibile con dei mestieranti.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
rodmanalbe82
- Pro

io personalmente aspetto a dare a Kaka' la tua definizione, Toni.
Aspetto che si riprenda dall'infortunio, e poi vedo, ha ancora 28 anni.
Certo e' che ora come ora, miracolo del Milan
Aspetto che si riprenda dall'infortunio, e poi vedo, ha ancora 28 anni.
Certo e' che ora come ora, miracolo del Milan