Se continuiamo a giocare così mi sa che aumentano...Pablets wrote: No, è bruciore di culetto, ma passerà :D
Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: U.C. Sampdoria 1946 - Pozzi per la Samp

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
No ma non parlo di prestazioni nostre con le grandi...parlo del fatto che ogni calciomercato ci vendono la squadra non azzeccando mai un cazzo...e invece di starsene muti insistono, e insistono...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
IGUO9
- Rookie

Certo che i centrali di centrocampo sono delicati...dopo Tissone e Poli fuori ora Dessena con la febbre,io comunque per Giovedì a centrocampo farei giocare Obiang dal 1 minuto insieme a Palombo e darei una partita di riposo a Dessena che le ha praticamente giocate tutte fino ad ora

-
Pablets
- Pro

Vorre far notare come IGUO abbia già rinnegato Reto Ziegler. Non si fa così 

Col Napoli vedrei bene un 4-3-3, con Marilungo e Cassano larghi in modo tale che Maggio e Dossena non possano permettersi troppe folate offensive, dovendoli controllare. Non credo succederà, e Di Carlo ne capisce sicuramente più di me. Vediamo soprattutto le condizioni di Guberti, se migliorano o no: al momento è il giocatore chiave in questa Samp.
Col Napoli vedrei bene un 4-3-3, con Marilungo e Cassano larghi in modo tale che Maggio e Dossena non possano permettersi troppe folate offensive, dovendoli controllare. Non credo succederà, e Di Carlo ne capisce sicuramente più di me. Vediamo soprattutto le condizioni di Guberti, se migliorano o no: al momento è il giocatore chiave in questa Samp.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Pab come sta Pazzini??
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- danilo76
- Rookie

aggiungo solo che il geniale Bargiggia :sbadat: ha detto e scritto che la Samp farà pure lo sconto sulla clausola rescissoria si Cassano,accontentandosi di 13/15 milioni anzichè i 20 stabilitiIGUO9 wrote: Grazie dei complimenti Shiltoncomunque sono passato su Controcampo per vedere cosa dicevano sulla partita e ovviamente nessun commento sulla partita,su quanto sia stata bella e combattuta ma solo sul fatto che a Gennaio Cassano può vestire la maglia della Juve quando Garrone ha chiaramente detto che queste voci devono finire una volta per tutte,mi sembra proprio una mancanza di rispetto per la nostra squadra
-
IGUO9
- Rookie

COSAAAAAAAAAAA?!?!?!?!Reto mio giocatore preferito per sempre,se non lo rammento è perchè va bene così,mi sto innamorando di Dessena ma Reto è Reto e non lo abbandonerò mai,e lui lo saPablets wrote: Vorre far notare come IGUO abbia già rinnegato Reto Ziegler. Non si fa così![]()

-
The Flash
- Senior

Quindi Cassano vale meno di Quagliarella, buono a sapersi :gogogo:danilo76 wrote: aggiungo solo che il geniale Bargiggia :sbadat: ha detto e scritto che la Samp farà pure lo sconto sulla clausola rescissoria si Cassano,accontentandosi di 13/15 milioni anzichè i 20 stabiliti![]()
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Pablets
- Pro

Oggi non si è allenato. Non so se recupera per Giovedì, per Domenica già più possibile.mvp18 wrote: Pab come sta Pazzini??
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Vale praticamente quanto MartinezThe Flash wrote: Quindi Cassano vale meno di Quagliarella, buono a sapersi :gogogo:![]()
![]()
![]()

defense is only way
-
IGUO9
- Rookie

-
Pablets
- Pro

Grande ieri Antonio a Mediaset Premium
nonostante abbiano fatto di tutto per farlo cadere nel tranello con domande sul mercato. Gli han chiesto "ma non ti viene mai il dubbio se un giocatore come te meriti di giocare in una squadra che può vincere qualcosa?"
Lui ha risposto "certo che il dubbio mi viene, ma alle volte la felicità è più importante dei trofei. E qui sono felice"
Però mi faccio delle risate a leggere i giornali e i siti internet che non vi immaginate nemmeno. La dignità ormai l'hanno persa da tempo, ma se non altro ci regalano risate :lol2:
Lui ha risposto "certo che il dubbio mi viene, ma alle volte la felicità è più importante dei trofei. E qui sono felice"
Però mi faccio delle risate a leggere i giornali e i siti internet che non vi immaginate nemmeno. La dignità ormai l'hanno persa da tempo, ma se non altro ci regalano risate :lol2:
-
IGUO9
- Rookie

Questa cosa l'avrà ripetuta 1000 volte e ancora glielo chiedonoPablets wrote: Lui ha risposto "certo che il dubbio mi viene, ma alle volte la felicità è più importante dei trofei. E qui sono felice"

- DODO29186
- Senior

Sul fatto che gli errori facciano parte del gioco sinceramente non sono d'accordo e se lo scorso anno, nonostante la nostra ottima stagione, queste sviste fossero state, non dico assenti, ma equamente distribuite, noi arrivavamo terzi e non quarti... E faccio notare che a campionato finiti lo stesso Garrone, pur con la solita classe e signorilità che lo distingue, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale dicendo esattamente la stessa cosa.
Lo scorso anno avevo anche iniziato a tenere i conti di queste "sviste", ma dopo qualche mese la voglia mi è passata, detto questo se volessi fare lo stesso questa stagione il saldo attuale della Samp sarebbe -2...
In ogni caso una cosa è emersa chiaramente dalla partita di domenica: dal centrocampo in su noi siamo più forti della Juve, c'è poco da fare. Loro potranno essere più esperti, motivati, ordinati tatticamente, profondi di panca ecc... ma tolta la retroguardia dove ci sono superiori, noi siamo più forti!
A livello di talento nel campionato per me siamo tra 4° e 6° posto, ma se riusciamo ad essere più squadra di altre e a sistemare la difesa che lo scorso anno erano uno dei nostri punti di forza, non sarebbe un'eresia dire che possiamo riprovare nuovamente a puntare all'Europa che conta.
Lo scorso anno avevo anche iniziato a tenere i conti di queste "sviste", ma dopo qualche mese la voglia mi è passata, detto questo se volessi fare lo stesso questa stagione il saldo attuale della Samp sarebbe -2...
In ogni caso una cosa è emersa chiaramente dalla partita di domenica: dal centrocampo in su noi siamo più forti della Juve, c'è poco da fare. Loro potranno essere più esperti, motivati, ordinati tatticamente, profondi di panca ecc... ma tolta la retroguardia dove ci sono superiori, noi siamo più forti!
A livello di talento nel campionato per me siamo tra 4° e 6° posto, ma se riusciamo ad essere più squadra di altre e a sistemare la difesa che lo scorso anno erano uno dei nostri punti di forza, non sarebbe un'eresia dire che possiamo riprovare nuovamente a puntare all'Europa che conta.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Anche Vialli e Mancini dicevano cosi, ma poi le cose sono cambiate. Il professionismo è fatto di scelte che non si possono a volte neanche prevedere.IGUO9 wrote: Questa cosa l'avrà ripetuta 1000 volte e ancora glielo chiedonoormai Genova è casa sua (e di chi non sarebbe) se ci iniziamo a levare soddisfazioni come Champions e cose varie,perchè mai dovrebbe cambiare

defense is only way