Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lunghi per i davidyani

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun

Post by DommiToad »

ManuelTheAnswer wrote:Hai tempo ancora per vedere la situazione,anche se giocano stasera CLE e BAL,gli altri delle altre squadre sono cambiabili :forza:
Più che altro ho una situazione RB disastrosa, facendo un giro in casa Bills pare non ci sia ottimismo per domenica.
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun

Post by David Ginola 14 »

Si muove la classifica...
IamJoeMontana
Rookie
Rookie
Posts: 180
Joined: 05/08/2010, 11:28
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Miami Heat
Location: Roma

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun

Post by IamJoeMontana »

Ciao a tutti,
ho un problema per questa domenica (dovuto ad una mia svista): ho Nicks fuori e ho preso Roberts di waivers mettendolo dentro come flex WR/TE. Ora vorrei sostituire Nicks ma lui è flex RB/WR, non mi fa spostare Roberts a questo ruolo perché ha già giocato. L'unico che potrebbe essere flex RB/WR è Austin ma ha il bye.
Chiedo a Manuel e al mio avversario di giornata Punkish se è possibile spostare Roberts a flex RB/WR per poter inserire Zach Miller come flex WR/TE.

Fatemi sapere, grazie mille e scusate.
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun

Post by ManuelTheAnswer »

IamJoeMontana wrote:Ciao a tutti,
ho un problema per questa domenica (dovuto ad una mia svista): ho Nicks fuori e ho preso Roberts di waivers mettendolo dentro come flex WR/TE. Ora vorrei sostituire Nicks ma lui è flex RB/WR, non mi fa spostare Roberts a questo ruolo perché ha già giocato. L'unico che potrebbe essere flex RB/WR è Austin ma ha il bye.
Chiedo a Manuel e al mio avversario di giornata Punkish se è possibile spostare Roberts a flex RB/WR per poter inserire Zach Miller come flex WR/TE.

Fatemi sapere, grazie mille e scusate.
Per me ovviamente è no problem come ti ho detto,un conto è una dimenticanza da menefreghismo,una è una svista per una partita giocata in anticipo.
IamJoeMontana
Rookie
Rookie
Posts: 180
Joined: 05/08/2010, 11:28
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Miami Heat
Location: Roma

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun

Post by IamJoeMontana »

ManuelTheAnswer wrote:
IamJoeMontana wrote:Ciao a tutti,
ho un problema per questa domenica (dovuto ad una mia svista): ho Nicks fuori e ho preso Roberts di waivers mettendolo dentro come flex WR/TE. Ora vorrei sostituire Nicks ma lui è flex RB/WR, non mi fa spostare Roberts a questo ruolo perché ha già giocato. L'unico che potrebbe essere flex RB/WR è Austin ma ha il bye.
Chiedo a Manuel e al mio avversario di giornata Punkish se è possibile spostare Roberts a flex RB/WR per poter inserire Zach Miller come flex WR/TE.

Fatemi sapere, grazie mille e scusate.
Per me ovviamente è no problem come ti ho detto,un conto è una dimenticanza da menefreghismo,una è una svista per una partita giocata in anticipo.
Nessuna risposta da Punkish?
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun

Post by ManuelTheAnswer »

IamJoeMontana wrote:
ManuelTheAnswer wrote: Per me ovviamente è no problem come ti ho detto,un conto è una dimenticanza da menefreghismo,una è una svista per una partita giocata in anticipo.
Nessuna risposta da Punkish?
No,ma vado a farti il cambio.
Almeno a me sembra una cosa giusta,è stata una svista che con i flex può capitare.
In caso contrario,aspetto lamentele :truzzo:
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun

Post by rowiz »

ManuelTheAnswer wrote: No,ma vado a farti il cambio.
Almeno a me sembra una cosa giusta,è stata una svista che con i flex può capitare.
In caso contrario,aspetto lamentele :truzzo:
Per esperienza, sentite PRIMA tutti. Si creerebbe un precedente che va gestito. La svista può capitare a tutti...e proprio per questo, secondo me, la famosa regola a chi tocca nse ngrugna mi sembra la migliore applicabile
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
IamJoeMontana
Rookie
Rookie
Posts: 180
Joined: 05/08/2010, 11:28
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Miami Heat
Location: Roma

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun

Post by IamJoeMontana »

rowiz wrote: Per esperienza, sentite PRIMA tutti. Si creerebbe un precedente che va gestito. La svista può capitare a tutti...e proprio per questo, secondo me, la famosa regola a chi tocca nse ngrugna mi sembra la migliore applicabile
Ragazzi come volete, anche la regola di Rowiz a me va bene, per questo ho chiesto.

Thx
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun

Post by ManuelTheAnswer »

rowiz wrote:
ManuelTheAnswer wrote: No,ma vado a farti il cambio.
Almeno a me sembra una cosa giusta,è stata una svista che con i flex può capitare.
In caso contrario,aspetto lamentele :truzzo:
Per esperienza, sentite PRIMA tutti. Si creerebbe un precedente che va gestito. La svista può capitare a tutti...e proprio per questo, secondo me, la famosa regola a chi tocca nse ngrugna mi sembra la migliore applicabile
Allora lo scrivo nella lega,visto che questo topic è un po' abbandonato :biggrin:
User avatar
Punkish
Senior
Senior
Posts: 1373
Joined: 15/01/2005, 19:56
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Carpi

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun

Post by Punkish »

Ho visto la mail ora. lascio al commish, dato che non ho seguito il topic. Ma d'ora in poi seguirei la regola rowiz. La svista puo' capitare, ma quando un giocatore ha gia giocato dovrebbe essere inamovibile....
IamJoeMontana
Rookie
Rookie
Posts: 180
Joined: 05/08/2010, 11:28
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Miami Heat
Location: Roma

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun

Post by IamJoeMontana »

Punkish wrote:Ho visto la mail ora. lascio al commish, dato che non ho seguito il topic. Ma d'ora in poi seguirei la regola rowiz. La svista puo' capitare, ma quando un giocatore ha gia giocato dovrebbe essere inamovibile....
Tranquillo, tanto non è entrato un fulmine di guerra, potevo anche lasciare Nicks. :stralol:

0-5 and counting!! :metal:
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun

Post by davelavarra »

Punkish wrote:Ho visto la mail ora. lascio al commish, dato che non ho seguito il topic. Ma d'ora in poi seguirei la regola rowiz. La svista puo' capitare, ma quando un giocatore ha gia giocato dovrebbe essere inamovibile....
Concordo con Punk.
Image
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun

Post by defendthestar »

AAA

AVREI un problema, vorrei cambiare la formazione in quanto B.Bolden (è probable) e D.Hightower (è fuori) non son disponibili, ma andando su edit line-up.. mi dice che i giocatori sono bloccati..?? come mai??
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun

Post by rowiz »

defendthestar wrote:AAA

AVREI un problema, vorrei cambiare la formazione in quanto B.Bolden (è probable) e D.Hightower (è fuori) non son disponibili, ma andando su edit line-up.. mi dice che i giocatori sono bloccati..?? come mai??
quando è successo?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun

Post by defendthestar »

niente niente Rò, tranquillo ho risolto son cosi abituato a vedere le news su FF dal mio computer di casa che mi son completamente dimenticato che da quello di mio padre devo riloggarmi per fare movimenti nella lega, mi faceva vedere tutto ma ero un "OSPITE" senza che me ne accorgessi.. me ne son accorto appena in tempo alle 18.58
Post Reply