Re: New York Mets
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Altra sconfitta (decima nelle ultime 12 partite) ed altro shutout (quinto nelle ultime 11) e dopo l'All Star Game siamo 1-7, con l'unica vittoria avvenuta a causa di una chiamata sbagliata a casa base (domenica all'AT&T Park contro i Giants).
Il nostro attacco è 52 su 275 dopo la pausa dell'ASG (.189 con 7 Home Runs). Il pitching invece ha una ERA di 4.54, ma togliendo il disastro di Pelfrey di lunedi contro i D-Backs (1.1 IP, 6 ER) si arriva a 3.86 (70 IP e 30 ER).
Al momento il nostro problema è l'attacco, che stato stato dominato con facilità praticamente da tutti i pitchers avversari.
Su Francoeur la penso esattamente come Marco, spero venga ceduto ed anche abbastanza in fretta.
Il nostro attacco è 52 su 275 dopo la pausa dell'ASG (.189 con 7 Home Runs). Il pitching invece ha una ERA di 4.54, ma togliendo il disastro di Pelfrey di lunedi contro i D-Backs (1.1 IP, 6 ER) si arriva a 3.86 (70 IP e 30 ER).
Al momento il nostro problema è l'attacco, che stato stato dominato con facilità praticamente da tutti i pitchers avversari.
Su Francoeur la penso esattamente come Marco, spero venga ceduto ed anche abbastanza in fretta.
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Quoto in toto.MarcoRVD wrote: Francoeur è terrificante dai...come dice il BP..."An out machine with a great arm". Ok la difesa, ma non possiamo regalare out agli avversari. Frenchy non è un quarto outfielder. I quarti outfielder sono i vari Chris Carter, Endy Chavez e compagnia. Penso sia meglio muoverlo a qualche altra squadra.
Out automatico contro 8-9 assistenze all'anno non c'è paragone. Mi spiace perchè Jeff mi sta anche simpatico ma se qualcuno ha il coraggio di prenderlo ben venga...
Per il resto poco da dire, è crisi nera su tutti i fronti. Non riesco a intravedere neanche uno spiraglio in questo momento... L'importante però è essere sicuri che la squadra sia a posto... vero Omar? vero Manuel?
Va bè... speriamo che sto viaggio ad ovest finisca in fretta....
- pelato
- Pro

Finalmente si torna a vincere. Dovevamo aspettare santana... e l'ennesimo HR di Davis. Bene anche Bay... Speriamo non sia solo un fuoco di paglia...
-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Maine's Mets career could be over
New York Mets right-hander John Maine underwent season-ending arthroscopic surgery on his troublesome right shoulder Friday and may be done as a Met.
PS: Grande Perez
New York Mets right-hander John Maine underwent season-ending arthroscopic surgery on his troublesome right shoulder Friday and may be done as a Met.
PS: Grande Perez
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Tornati Castillo e Ollie, la squadra ha iniziato a colare a picco. Un caso? 
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Guglie
- Rookie

No dai...Castillo c'entra come tutti gli altri nel senso che non è colpa sua ma è l'intera squadra ko in questo viaggio ad ovest...per fortuna oggi è l'ultima e poi si torna a casa per voltare pagina...PEREZ non lo voglio neanche vedere in A...basta...vada a fare il commesso al Citi FieldMarcoRVD wrote: Tornati Castillo e Ollie, la squadra ha iniziato a colare a picco. Un caso?![]()
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
-
MarcoRVD
- Pro

Che schifo.
Tristezza immensa.
Chiudiamo il viaggio ad Ovest con un bel record di 2-9 subendo 4 shutout.
Tristezza immensa.
Chiudiamo il viaggio ad Ovest con un bel record di 2-9 subendo 4 shutout.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- willisreed
- Rookie

- Guglie
- Rookie

Io non mi arrendo così presto...per fortuna si torna a casa...un breve riepilogo da domani al 31 agosto...willisreed wrote: La stagione finisce qui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in casa contro Cardinals e D-Backs
fuori contro Atlanta e Philadelphia
in casa contro Colorado e Philadelphia
(siamo a metà agosto qui e direi che a parte le tre partite con Arizona in casa, le altre sono complicate. Dobbiamo sperare che al Citi Field torneremo a fare benissimo).
Poi dopo ferragosto,
fuori contro Houston e Pirates
in casa contro Florida e Houston
(obbligatorio fare filotto, 10-3 o 9-4)
fuori con Atlanta per completare il mese di Agosto...qui si tireranno le somme definitive e cioè se saremo ancora in corsa o fuori del tutto...come vedete abbiamo ancora tanti scontri diretti con le squadre della NL East e quindi si può ancora recuperare e anche a settembre avremo dei match-up importanti...IMPERATIVO: TORNARE A GIOCARE A BASEBALL in maniera molto buona, cosa che per lunghi tratti abbiamo fatto in questi mesi...
Commenti sul calendario???
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- pelato
- Pro

Io quoto soprattutto la parte in grassetto. In questo momento il calendario è importante ma non fondamentale. Quindi o recuperiamo le nostre mazze oppure possiamo anche dire addio ai sogni di gloria.Guglie wrote: Io non mi arrendo così presto...per fortuna si torna a casa...un breve riepilogo da domani al 31 agosto...
in casa contro Cardinals e D-Backs
fuori contro Atlanta e Philadelphia
in casa contro Colorado e Philadelphia
(siamo a metà agosto qui e direi che a parte le tre partite con Arizona in casa, le altre sono complicate. Dobbiamo sperare che al Citi Field torneremo a fare benissimo).
Poi dopo ferragosto,
fuori contro Houston e Pirates
in casa contro Florida e Houston
(obbligatorio fare filotto, 10-3 o 9-4)
fuori con Atlanta per completare il mese di Agosto...qui si tireranno le somme definitive e cioè se saremo ancora in corsa o fuori del tutto...come vedete abbiamo ancora tanti scontri diretti con le squadre della NL East e quindi si può ancora recuperare e anche a settembre avremo dei match-up importanti...IMPERATIVO: TORNARE A GIOCARE A BASEBALL in maniera molto buona, cosa che per lunghi tratti abbiamo fatto in questi mesi...
Commenti sul calendario???
Se torniamo a giocare come abbiamo fatto a giugno le possibilità di fare bene secondo me ci sono ancora, se però giochiamo così è giusto stare fuori da tutto.
Spero davvero che il City ci ridia un po' di carica... ne abbiamo davvero bisogno in questo momento.
- pelato
- Pro

Manuel e le IBB
Non se ne può davvero più....
La cosa che mi fa più male sono le ultime righe... Ci prendiamo il walkoff homerun di Loney con Perez sul monete e K-Rod seduto nel bullpen... scene già viste purtroppo...
Non se ne può davvero più....
La cosa che mi fa più male sono le ultime righe... Ci prendiamo il walkoff homerun di Loney con Perez sul monete e K-Rod seduto nel bullpen... scene già viste purtroppo...
-
MarcoRVD
- Pro

Il coaching staff rimarrà intatto. Di licenziare Manuel ovviamente non se ne parla proprio.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Casey#37
- Rookie

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Boston Bruins
L'aria di casa ci fa bene e vinciamo comodi con i Cardinals. La sfida Niese-Wainwright mi preoccupava non poco, ma Adam non è stato all'altezza dei suoi standard ed è uscito dopo 5 inning con 6 H e 6 ER. Bene, finalmente, il lineup con Francoeur e Reyes a segno con due HR pesanti, da 3 e 2.
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
-
Casey#37
- Rookie

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Boston Bruins
Nota divertente: guardate gli highlights della partita su mlb.com. L'HR di Jeff lo agguanta... Keith Hernandez 
Can’t anybody here play this game?
- pelato
- Pro

Si torna a casa e si torna a vincere.... era ora!!
Come dice Casey il loro pitcher rappresentava davvero una minaccia non indifferente ma fortunatamente non era in serata buona...
Alè ragazzi!!!!

Come dice Casey il loro pitcher rappresentava davvero una minaccia non indifferente ma fortunatamente non era in serata buona...
Alè ragazzi!!!!