Re: San Francisco 49ers 2010 - Ciao ciao Balmy, welcome BWest

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: San Francisco 49ers 2010 - The Gold Rush

Post by Angyair »

mr.kerouac wrote: però sinceramente angy io non tirerei più fuori il culo...

il nostro qb non è in grado di produrre una partita senza almeno 2 clamorosi errori, i nostri giocatori a volte mancano totalmente di disciplina (un giocatore con 10 anni di carriera alle spalle sa che deve buttarsi e lasciar scorrere il tempo in quella situazione, maledetto clements)
Beh no, non sto dicendo che è questione di culo, ma in questo momento ci va sempre tutto storto. Smith sbaglia clamorosamente sul primo intercetto perché non doveva forzare, ma altra palla deviata che finisce nelle mani degli avversari. Il secondo è un gran numero del DB: era su Vernon Davis e lo lascia per mettersi davanti a Morgan, traccia e lancio erano giusti, è lui che fà un gran numero, così come lo aveva fatto Clements sull'intercetto. E lì ci stava anche il fatto di cercare di andare fino in fondo perché comunque la partita non sarebbe finita avendo i Falcons ancora 3 TD: visto l'esito si sarebbe dovuto fermare o almeno tenere entrambe le mani sulla palla: ma cazzo fai un rimbalzo diverso, non finire sotto le gambe di White (che ha fatto una partita ottima con alcune ricezioni stupende nell'ultimo minuto).
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Io spero solo che Sing prenda per le balle Clements e le stringa fino che non lo sente parlare in falsetto! :disgusto:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
IamJoeMontana
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Miami Heat

Post by IamJoeMontana »

vestanik wrote: Io spero solo che Sing prenda per le balle Clements e le stringa fino che non lo sente parlare in falsetto! :disgusto:
Quoto.

E non dico altro.  :disgusto:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

C'è qualcuno di voi iscritto al forum ufficiale dei 49ers?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Io tutte le volte vhe leggo i resoconti delle partite ci resto sempre piu' di sasso  :shocking:
TAbula rasa e ricominciamo l'anno prossimo, come avevo scritto tempo fa: il problema e' che non abbiamo gettato alcuna base per il futuro per quanto riguarda la posizione (checche' ne dica Sing) piu' importante dell'attacco

Mi consolo uscendo di qui e vedendo  (tra oggi e domani) un po' di football tra vere squadre NFL...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Luca79 wrote: C'è qualcuno di voi iscritto al forum ufficiale dei 49ers?
Non è un bel momento per fare una domanda del genere. E' come chiedere ai russi presenti nell'arena dopo la vittoria di Rocky su Ivan Drago se ci fosse qualcuno che sostenesse ancora il marito di Brigitte Nielsen.
multiple wrote: Mi consolo uscendo di qui e vedendo  (tra oggi e domani) un po' di football tra vere squadre NFL...
Ti riferisci ai dvd, vero?
ImageImageImageImage
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

KingKaiv wrote: Ti riferisci ai dvd, vero?
Quali dvd?
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

multiple wrote: Io tutte le volte vhe leggo i resoconti delle partite ci resto sempre piu' di sasso  :shocking:
TAbula rasa e ricominciamo l'anno prossimo, come avevo scritto tempo fa: il problema e' che non abbiamo gettato alcuna base per il futuro per quanto riguarda la posizione (checche' ne dica Sing) piu' importante dell'attacco

Mi consolo uscendo di qui e vedendo  (tra oggi e domani) un po' di football tra vere squadre NFL...
tabula rasa perché, Multiple?
non credo per i giocatori
sicuramente per chi gestisce il personale, ovvero Sing che ormai anche negli States danno per ampiamente andato

se quest'anno non avessimo passato su McNabb a quest'ora con la difesa e il potenziale in attacco saremmo 3-1 o 4-0, pur con un carciofo a chiamare i giochi
ma la gestione del personale è orribile e non c'è da stupirsi che qualcuno se ne vada e così come c'è da rabbrividire a ripensare al taglio di Michael Robinson
da rivedere anche la scelta di lasciare al everest per il genio dello Shoteneimer (non ricordo come si scrive) sbagliato. e sì che quelli giusti erano più d'uno ...

siamo una squadra dal game management, dall'in game coaching - chiamatelo come vi pare - nullo. 0. questo sì tabula rasa
ripensate a due situazioni molto simili
prima partita a Seattle, primo tempo giocato bene per 21 minuti, passaggio a vuoto della difesa, penalizzata da una chiamata discutibile, dopo i 3 passaggi a vuoto dell'attacco. palla in mano. io scrivo su chat "meglio andare per tenere la palla sti due minuti, uscire così e ricominciare il secondo con la palla in mano" qualcuno rispose "ma no, cxxxo, bisogna segnare" e infatti han segnato gli altri e bye bye baby
ieri quasi peggio: palla in mano sulle loro 35, basta una corsa per prendere un calcio, mangiarsi il tempo e tornare a muovere il punteggio, fermo a 14 da inizio gara (e ricominciare il secondo tempo con la palla). e infatti: altra schifezza di Smith e siamo rimasti a 14 fino alla fine ...
ma se Smith ormai è conclamato essere incapace di prendere certe scelte, di avere l'istinto giusto, di andare alla gola dell'avversario - lo sanno t u t t i - non devi più mettere Smith in condizione di fare queste cagate. difendilo di più, fallo correre nei momenti critici, che gli riesce bene. non metterlo a fare il PeytonManning. a Ryan un drive alla partita può riuscire, come ieri. a Smith riesce un drive alla stagione, come contro NO. e tanto poi perdiamo cmq.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

alessio14 wrote: Quali dvd?
Multi ha una grande collezione con le gloriose vittorie del passato. E' una splendida collezione a cui ogni tifoso gold&rush può attingere per ricordare i fasti di un tempo che fu. Tempo fa provai a mettere le mani su quei reperti ma multiple li conserva gelosamente e li riserva solo ai veri appassionati dei 49ers. Consideratevi dei privilegiati.
ImageImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

alessio14 wrote: Quali dvd?
Angy si riferisce a http://nflgames.altervista.org.
Io in realta' parlavo delle partite che ha dato Dahlia nel fine settimana e che dovevo ancora vedere (CIN-CLE, ARI-SD, NYG-CHI) e che ieri ho visto. Oggi mi guardo il MNF.

Devo dire che quest'anno ho visto molto piu' football del solito, ma una squadra ridicola come la nostra ancora mi manca da vedere. E' vero che buffalo e Carolina probabilmente sono al nostro livello, ma come roster secondo me siamo o potremmo essere nettamente superiori.
Cleveland e' un'altra squadra che non e' fenomenale, che non ha un gran QB, ma che riesce a giocare o a giocarsela fino in fondo: noi siamo nettamente peggio! E questo per colpa del manico.
Jack The Sack wrote: tabula rasa perché, Multiple?
[...]
ma se Smith ormai è conclamato essere incapace di prendere certe scelte, di avere l'istinto giusto, di andare alla gola dell'avversario - lo sanno t u t t i - non devi più mettere Smith in condizione di fare queste cagate. difendilo di più, fallo correre nei momenti critici, che gli riesce bene. non metterlo a fare il PeytonManning. a Ryan un drive alla partita può riuscire, come ieri. a Smith riesce un drive alla stagione, come contro NO. e tanto poi perdiamo cmq.
Per tabula rasa intendevo proprio quello che dici tu: via Sing e magari anche il management, anche se il giovane York forse qualcosa puo' ancora dimostrare. Ovviamente la proprieta' non cambiera', ma bisogna che si decidano a "sposare" un progetto studiando la situazione prima, senza esseer costretti ad una mossa per non rimanere senza allenatore o senza OC o senza GM! Basta con la getione approssimativa di staff e giocatori!
E poi voglio uno che abbia gia' dimostrato di saper allenare in NFL!!!!

Per quanto riguarda Smith poi, fa parte anche lui della "tabula rasa": non ne caveremo mai niente! Peccato che sia un bravo ragazzo e si impegni, senno' lo avremmo silurato gia' molto tempo fa e forse ora avremmo un QB decente o almeno un progetto da sviluppare. L'anno prossimo, chiunque allenera', si ritrovera' con David Carr e Nate DAvis!!! Che culo!
KingKaiv wrote: Multi ha una grande collezione con le gloriose vittorie del passato. E' una splendida collezione a cui ogni tifoso gold&rush può attingere per ricordare i fasti di un tempo che fu. Tempo fa provai a mettere le mani su quei reperti ma multiple li conserva gelosamente e li riserva solo ai veri appassionati dei 49ers. Consideratevi dei privilegiati.
Ma guarda te come si gasano gli agnellini per aver vinto 2 partite!!! Quando vinceranno la division (e qui sono serio, perche' la vinceranno, essendo l'unica squadra con un buon QB e uno staff decente in division), chi li regge piu'?!?!?!?!

THE PASS!

KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

multiple wrote: Angy si riferisce a http://nflgames.altervista.org.
Io in realta' parlavo delle partite che ha dato Dahlia nel fine settimana e che dovevo ancora vedere (CIN-CLE, ARI-SD, NYG-CHI) e che ieri ho visto. Oggi mi guardo il MNF.
?????????????????????????????????????????????

Ho querelato per molto meno, multiple. Occhio.

Sull'altra frecciata non c'è da commentare molto. Sei chiaramente in errore. Se ti capita di ascoltare la puntata di Full Monday di ieri capirai come la vedo e come andranno a finire i giochi in division. E lo stato di "gasamento" è quanto di più lontano possibile dalla mia attuale condizione psichica-morale.
ImageImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

KingKaiv wrote: ?????????????????????????????????????????????

Ho querelato per molto meno, multiple. Occhio.
Scusa, leggo in fretta per cercare di evitare spoiler, dato che devo finire di vedere ancora qualcosa. Non volevo certo farti un complimento come quello che involontariamente e' venuto fuori dal post che hai quotato
Sull'altra frecciata non c'è da commentare molto. Sei chiaramente in errore. Se ti capita di ascoltare la puntata di Full Monday di ieri capirai come la vedo e come andranno a finire i giochi in division. E lo stato di "gasamento" è quanto di più lontano possibile dalla mia attuale condizione psichica-morale.
Purtroppo non ho molto tempo per ascoltare Full Monday, comunque ero serio. Non vi ho visto giocare, ma ho visto Arizona, Seattle e noi: siamo tutte squadre pessime (noi ridicoli piu' di tutti). Voi avete gia' battuto bene Seattle e avete vinto anche con WAS, con un Bradford che non deve aver giocato male, considerando anche che e' alla quarta da titolare... al momento secondo me siete i favoriti (ti ripeto, senza scaramanzie o frecciate)

THE PASS!

alessio14
Senior
Senior

Post by alessio14 »

multiple wrote: Angy si riferisce a http://nflgames.altervista.org.
Accidenti, che collezione!  :shocking:

Ecco, a proposito: ci sono dei siti che hanno archivi del genere da vedere in streaming o da scaricare, che voi sappiate?
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

multiple wrote: Scusa, leggo in fretta per cercare di evitare spoiler, dato che devo finire di vedere ancora qualcosa. Non volevo certo farti un complimento come quello che involontariamente e' venuto fuori dal post che hai quotato
Intendere la parola "angy" come un complimento equivale a sostenere che in Iraq ci fossero armi di distruzione di massa o che Anne Nicole Smith si fosse sposata per amore (cit.)
ImageImageImageImage
alessio14
Senior
Senior

Re: Re: San Francisco 49ers 2010 - Ciao ciao Balmy, welcome

Post by alessio14 »

E noi, che facciamo? Nuovo topic o riprendiamo questo? Io direi che è il momento di ripartire da zero... :harbaugh:
Post Reply