Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
Alvise
Pro
Pro

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....

Post by Alvise »

pgm wrote: Lo scalza già lì o alle prime ripassate.  :papa:
Perchè se Marshall non sarà a roster l'anno prossimo Orton metterà sù gli stessi numeri di Simms.

mi sembra esagerato dato che nelle prime settimane marshall non riceveva proprio. Dai Simms, e mi dispiace perchè deve essere un ottimo ragazzo, è stato inguardabile. l'infortunio gli ha terminato la carriera. c'è poco da dire.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....

Post by Paperone »

non si è capito se ci fosse un reale interesse da parte nostra, ma con il centro Kevin Mawae non si è fatto nulla.

intanto l'agente di Marshall è al meeting degli owner, ufficialmente per un contratto di un suo assistito.

ho la strana sensazione che al draft si vada di trade down per prendere Maurkice Pouncey, Center, Florida
Last edited by Paperone on 24/03/2010, 2:23, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Visto l'interesse sempre più dichiarato di Seattle per Marshall e il sempre meno interesse non dichiarato di Denver a trattenerlo (vedi recente articolo http://blogs.nfl.com/2010/03/24/carroll-says-marshall-deal-still-has-potential/), :nonsa:
penso che avremo 2 scelte al primo giro, una penso e spero per McClain (mossa probabile dopo il taglio, per me inspiegabile, di A. Davis) e l'altra la vedo anch'io in trade down per Pouncey. Per poi coprire agli altri giri le posizioni scoperte di WR e OL.
Che dite? :penso:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Dee Jay wrote: Visto l'interesse sempre più dichiarato di Seattle per Marshall e il sempre meno interesse non dichiarato di Denver a trattenerlo (vedi recente articolo http://blogs.nfl.com/2010/03/24/carroll-says-marshall-deal-still-has-potential/), :nonsa:
penso che avremo 2 scelte al primo giro, una penso e spero per McClain (mossa probabile dopo il taglio, per me inspiegabile, di A. Davis) e l'altra la vedo anch'io in trade down per Pouncey. Per poi coprire agli altri giri le posizioni scoperte di WR e OL.
per me arriverà il pick 13 di Seattle, con qualche altra cosa (quinto giro) per Marshall più qualche altra cosa da parte nostra
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Dee Jay wrote: Per poi coprire agli altri giri le posizioni scoperte di WR e OL.
Io dico che se la batteria di ricevitori è:
Jabar Gaffney, Brandon Lloyd, Kenny McKinley, Eddie Royal, Brandon Stokley, Matthew Willis più una scelta al 2/3 giro è meglio che ci vada io a ricevere i palloni così ben lanciati da KO.
Avessimo 'sto gran gioco di corsa poi...oppure TE con le mani (escluso lo Chef che comunque al 90% non sarà della partita)
Insomma, auguri...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

lo riconoscete?
Image
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

http://blog.denverbroncos.com/denverbro ... 1970-2010/
Image
Elijah Alexander, con noi dal 93 al 95, è morto dopo una battaglia di 5 anni contro un cancro alle ossa. partita che purtroppo ha perso. aveva 39 anni
ha fondato una associazione che si batte per sconfiggere il mieloma, la malattia che lo ha portavo via. il sito è http://www.tacklemyelomafoundation.com/

con noi ha giocato 41 partite, starter di tutta la stagione '94

RIP
Last edited by Paperone on 27/03/2010, 13:33, edited 1 time in total.
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

tumore alle ossa. accidenti. è una frase abusata, ma non si dovrebbe morire a quell'età e in quel modo.

ps. grande van pelt in IFL.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Alvise wrote: ps. grande van pelt in IFL.
ragazzi...una sola parola...
e' un fenomeno(e per fortuna che con noi non fucila come potrebbe).....
e' di una umilta' incredibile...mai visto un USA cosi' in Italia
e sta studiando pure italiano!
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

c.p.simpson wrote: ragazzi...una sola parola...
e' un fenomeno(e per fortuna che con noi non fucila come potrebbe).....
e' di una umilta' incredibile...mai visto un USA cosi' in Italia
e sta studiando pure italiano!
E il tizio di NFL Network che sta allenando da voi?
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

coach Brian Baldinger
anche lui persona squisita e soprattutto strapreparata...non a casa 13 anni di nfl
per dirti come e' settimana scorsa dopo la vittoria ha organizzato una festa a casa sua...tutto a spese sue ...eravamo una 30ina di persone
sta preparando un servizio sulla sua esperienza italiana nei Lions da trasmette su nfl network quando tornera' per 15 gg negli usa per il draft

comunque se vi interessa qua c'e' il suo blog su questa avventura
http://baldi-in-bergamo-italy.blogspot.com/
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.

Post by Angyair »

c.p.simpson wrote: coach Brian Baldinger
anche lui persona squisita e soprattutto strapreparata...non a casa 13 anni di nfl
per dirti come e' settimana scorsa dopo la vittoria ha organizzato una festa a casa sua...tutto a spese sue ...eravamo una 30ina di persone
sta preparando un servizio sulla sua esperienza italiana nei Lions da trasmette su nfl network quando tornera' per 15 gg negli usa per il draft

comunque se vi interessa qua c'e' il suo blog su questa avventura
http://baldi-in-bergamo-italy.blogspot.com/
Grazie, non sapevo del blog. Ora devi fare in modo di uscire in questo servizio con il cartello "Playit presente" (o "Fire McDaniels"  :lol2: scegli tu)! :lol2: :forza:

P.S.: qual'è il tuo numero? se non sbagli giochi safety no?
E complimenti per la vittoria di Catania.
Alvise
Pro
Pro

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.

Post by Alvise »

Angyair wrote:

P.S.: qual'è il tuo numero? se non sbagli giochi safety no?
mi associo alla richiesta e ai complimenti. :forza:
ah qui ormai si tifa bergamo!

dove posso beccare le immagini della vittoria sui pachidermi?
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Angyair wrote: P.S.: qual'è il tuo numero? se non sbagli giochi safety no?
grazie
a Catania non sono andato
sto ancora recuperando dall'infortunio dell'anno scorso (rotto crociato anteriore,il mediale e lesionato il posteriore...con lussazione del ginocchio)
ma se tutto va bene dovrei rientrare nei prossimi 15 gg....speriamo...
comq gioco T.E. o slot wr e sono l'87
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Alvise wrote: mi associo alla richiesta e ai complimenti. :forza:
ah qui ormai si tifa bergamo!

dove posso beccare le immagini della vittoria sui pachidermi?
bene,
vi avviso che sabato si giochera' la prima di eurobowl vs valencia a bergamo
per le immagini della partita non so ancora l'ora ma il giovedi su raisport sat e il venerdi su sport italia 2 ci sono gli high lights(sport italia mi piace di piu', fan vedere tutti i td...)
Locked