Mah... io sono mesi che provo ad aggiungere il link del blog di Fan e non ce la faccio...saints68 wrote: No,appena posso riprovo.
La mail di conferma mi era arrivata,ma al dunque non edita i commenti.
Se non ricordo male.
Re: Football on TV - La palla ovale in TV
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- urca
- Newbie

OT per suclò
"Giocavamo a Modena con la giovanile in un campo che definire infangato è poco. Diciamo che stando fermi in piedi si affondava di un buon venti centimetri. Giocai molto bene e segnai 3 TD ma ne ricordo in particolare uno su ritorno di Punt. Non è stato certo il mio unico TD bello in carriera (e comunque quelli su ritorno di Punt e Kickoff sono sempre i più belli) ma ricordo come fosse oggi che in quei pochi secondi provai una sensazione simile all’onnipotenza: mi sembrava di volare. Priceless."
Ma quando, 1984?
Mica mi ricordo che piovesse, anzi.
Mi ricordo una cascata galattica sull'anca che mi presi mentre ritornavo un kickoff, ma la pioggia no.
E mica mi ricordo che avessimo preso tanti TD :nono:
Forse però son troppo vecchietto io e la tua partita fu negli anni seguenti...
Fine OT
"Giocavamo a Modena con la giovanile in un campo che definire infangato è poco. Diciamo che stando fermi in piedi si affondava di un buon venti centimetri. Giocai molto bene e segnai 3 TD ma ne ricordo in particolare uno su ritorno di Punt. Non è stato certo il mio unico TD bello in carriera (e comunque quelli su ritorno di Punt e Kickoff sono sempre i più belli) ma ricordo come fosse oggi che in quei pochi secondi provai una sensazione simile all’onnipotenza: mi sembrava di volare. Priceless."
Ma quando, 1984?
Mi ricordo una cascata galattica sull'anca che mi presi mentre ritornavo un kickoff, ma la pioggia no.
Fine OT
-
suclò
- Senior

China, mi devi una birra per il "picco di ascolti"... :gazza:
Eheheh... scherzo, è stata una bella esperienza e mi fa piacere che abbia incontrato il vostro gradimento!
Grazie a tutti e buon proseguimento con i programmi di Eurosport... :lol2:
OT @urca:
Nel 1984 avevo 13 anni, vabbeh che ho detto giovanile ma così si esagera...
Battute a parte, ricordo come fosse ieri quei pochi secondi ma non benissimo tutto il resto. Se ero in giovanile direi che l'anno era tra il 1989 e il 1992, al limite posso restringere al biennio 90-91 perché nel '89 ero rookie e nel '92 giocavo soprattutto QB. E comunque, sperando di non prendere una cantonata colossale, la squadra che affrontavamo non erano i Falchi ma, credo, i... Vipers? E' possibile?
Più in generale, mi sa che sì... sei troppo vecchietto tu! :D
Eheheh... scherzo, è stata una bella esperienza e mi fa piacere che abbia incontrato il vostro gradimento!
OT @urca:
Battute a parte, ricordo come fosse ieri quei pochi secondi ma non benissimo tutto il resto. Se ero in giovanile direi che l'anno era tra il 1989 e il 1992, al limite posso restringere al biennio 90-91 perché nel '89 ero rookie e nel '92 giocavo soprattutto QB. E comunque, sperando di non prendere una cantonata colossale, la squadra che affrontavamo non erano i Falchi ma, credo, i... Vipers? E' possibile?
Last edited by suclò on 26/08/2009, 15:12, edited 1 time in total.
-
chinasky
Di dove sei urca?urca wrote: OT per suclò
Ma quando, 1984?
Fine OT
-
chinasky
Per la birra è necessario passare a un meetingsuclò wrote: China, mi devi una birra per il "picco di ascolti"... :gazza:
OT @urca:
- antoniocoscia93
- Senior

non può essere così perchè sullo skylife hanno già scritto la data,che è la stessa dell'opening che viene trasmesso solo su espn full(per ora) :paper:Andreazeke#11 wrote: Non so perchè ma credo che la vicenda di ESPNA sia collegata a quanto sta succendendo negli UK dove non è stata ancora ufficializzata la copertura NFL 2010.
Ieri è stata ufficializzata la presenza del SNF su Five (free). Si attendono notizie su come si spartiranno i diritti SKY e ESPN con la possibilità del MNF su ESPN.
Ora, potrebbe accadere che ESPN America versione UK (che abbiamo noi) offra MNF e qualche programma tipo "NFL Live" ma non tutto il pacchetto completo di ESPN America europea.
Se questa situazione si realizzasse anche per noi che riceviamo lo stesso feed sarebbe comunque un passo in avanti ma non soddisferebbe appieno l'abbonato a SKY Italia.
-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
IO SCOMMETTO 10 Birrozze ... e dico ben 10 Birrozze
con chi vuole .... che
QUEST'ANNO AVRENO ESPN AMERICA FULL!!! ... ne sono sicuro!...chiamatela premonizione o come diavolo volete!!
Avanti io le metto in palio!!!
.... non lasciatevi ingannare dal fatto che non ci siano lanci publicitari o clamorose campagne o info sulle trattative....
a volte questi "business" vanno al difuori di ogni logica e normale trattativa
....ricordate la venuta di NASN su SKY....!!!...non venne mai enfatizzato più di tanto(per il Wrestling hanno fatto lo stesso quest'anno nulla fino alla partenza)...
E lo SKYlife non è uno sbaglio!!!...penso che molte volte soppravvalutiamo chi sta dall'altra parte della barricata perchè "noi" amiamo questo sport, che loro trattano come un qualunche prodotto commerciale di basso ascloto!!...
QUINDI IO ne SONO SICURO avremo NFL !!!
io mi sbilancio! :figo:... chi sta con me?
QUEST'ANNO AVRENO ESPN AMERICA FULL!!! ... ne sono sicuro!...chiamatela premonizione o come diavolo volete!!
Avanti io le metto in palio!!!
.... non lasciatevi ingannare dal fatto che non ci siano lanci publicitari o clamorose campagne o info sulle trattative....
a volte questi "business" vanno al difuori di ogni logica e normale trattativa
....ricordate la venuta di NASN su SKY....!!!...non venne mai enfatizzato più di tanto(per il Wrestling hanno fatto lo stesso quest'anno nulla fino alla partenza)...
E lo SKYlife non è uno sbaglio!!!...penso che molte volte soppravvalutiamo chi sta dall'altra parte della barricata perchè "noi" amiamo questo sport, che loro trattano come un qualunche prodotto commerciale di basso ascloto!!...
QUINDI IO ne SONO SICURO avremo NFL !!!
io mi sbilancio! :figo:... chi sta con me?
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
- antoniocoscia93
- Senior

non mi sembra così difficile da capire :paper:Luca76 wrote: QUEST'ANNO AVRENO ESPN AMERICA FULL!!!
IOLuca76 wrote: chi sta con me?
-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
....bene..bene.. dai dai nessun altro.... :figo:IO
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Interessante post di Tim Bowens su Endzone:
Ho un paio di novità:
- una comunifazione ufficiale in merito alla vicenda si avrà, probabilmente, solo tra una settimana circa
- ho ricevuto un documento che definirei "interessante". Attendo conferma di poterlo pubblicare sul sito
E poi ha pubblicato questo articolo.
Ho un paio di novità:
- una comunifazione ufficiale in merito alla vicenda si avrà, probabilmente, solo tra una settimana circa
- ho ricevuto un documento che definirei "interessante". Attendo conferma di poterlo pubblicare sul sito
E poi ha pubblicato questo articolo.
Last edited by Angyair on 26/08/2009, 17:33, edited 1 time in total.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Quelli di dhalia staranno festeggiando...Angyair wrote: Interessante post di Tim Bowens su Endzone:
Ho un paio di novità:
E poi ha pubblicato questo articolo.![]()
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ok...ci siamo quasi...sto iniziando davvero a godere!!! Ora aspetto la prima di campionato per crederci davvero!Angyair wrote: Interessante post di Tim Bowens su Endzone:
Ho un paio di novità:
E poi ha pubblicato questo articolo.![]()
Most improved forumist 2009

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Qualcuno prepari la macchina fotografica per il perizoma di saints! 
- Andreazeke#11
- Newbie

Nell'articolo su Endzone la frase chiave del dispaccio stampa è:
"A settembre ESPN America trasmette in diretta fino a 15 partite della NFL"
Sarebbe la conferma che si tratta della versione full con anche la diretta delle due partite domenicali oltre a SNF e MNF (6 la prima giornata con l'extra di kickoff game e doppio MNF, 4 la 2a, 4 la 3a)
GRANDISSIMO!!!!
"A settembre ESPN America trasmette in diretta fino a 15 partite della NFL"
Sarebbe la conferma che si tratta della versione full con anche la diretta delle due partite domenicali oltre a SNF e MNF (6 la prima giornata con l'extra di kickoff game e doppio MNF, 4 la 2a, 4 la 3a)
GRANDISSIMO!!!!