Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Orlando Magic

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
100
70%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/orl.gif[/img]
43
30%

Total votes: 143

Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

BomberDede wrote: ariza chiederà circa il doppio 6mln.
odom dalle voci si accontanta di 10mln

cacciando Sasha ci si sta perfetti
se Kobe si riducesse anche un pò sarebbe meglio

NON ci credo nemmeno se lo leggo su nba.com!
Da campioni NBA domanderanno minimo minimo 3-4 milioni in più cadauno (e sto basso) e troveranno (IMHO) chi glieli da.

L'errore ma enorme errore e` stato ricoprire di foglietti verdi con i presidenti morti il bambinone, che se non cresce ancora ve lo portate dietro fino alla fine del contratto.
[align=center]Image[/align]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Porsche 928 wrote:
NON ci credo nemmeno se lo leggo su nba.com!
Da campioni NBA domanderanno minimo minimo 3-4 milioni in più cadauno (e sto basso) e troveranno (IMHO) chi glieli da.

L'errore ma enorme errore e` stato ricoprire di foglietti verdi con i presidenti morti il bambinone, che se non cresce ancora ve lo portate dietro fino alla fine del contratto.
Bhè, Ariza prendeva circa 3 milioni, con 6 raddoppierebbe, tenuto conto della crescita notevole che sta avendo con i Lakers e delle esperienza non eccezionali avute a New York ed Orlando potrebbe anche starci.
E poi per ora più della MLE potrebbero pagarlo veramente pochi teams.
Il discorso Odom è differente. Il suo salario è oscillato fra i 9 e gli 11 milioni. Se si accontenterà di un salario identico a quello che aveva, da una decina a salire, ma mai sopra gli 11,4 attuali, lo si potrebbe anche rifirmare, lui è stato possibilista, ma con mezza NBA che cerca un lungo dipende tutto dalla sua voglia. Negli ultimi mesi ha continuato a ripetere che farebbe anche un sacrificio economico per restare in gialloviola, ma finora tali dichiarazioni non gli sono costate nulla. Vedremo se le manterrà anche adesso che gli arriveranno proposte, e fra queste proposte potrebbero esserci quelle di squadre come i Bulls o i Pistons o, addirittura, i Nets, a due passi da casa.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

doc G wrote: Bhè, Ariza prendeva circa 3 milioni, con 6 raddoppierebbe, tenuto conto della crescita notevole che sta avendo con i Lakers e delle esperienza non eccezionali avute a New York ed Orlando potrebbe anche starci.
E poi per ora più della MLE potrebbero pagarlo veramente pochi teams.
Il discorso Odom è differente. Il suo salario è oscillato fra i 9 e gli 11 milioni. Se si accontenterà di un salario identico a quello che aveva, da una decina a salire, ma mai sopra gli 11,4 attuali, lo si potrebbe anche rifirmare, lui è stato possibilista, ma con mezza NBA che cerca un lungo dipende tutto dalla sua voglia. Negli ultimi mesi ha continuato a ripetere che farebbe anche un sacrificio economico per restare in gialloviola, ma finora tali dichiarazioni non gli sono costate nulla. Vedremo se le manterrà anche adesso che gli arriveranno proposte, e fra queste proposte potrebbero esserci quelle di squadre come i Bulls o i Pistons o, addirittura, i Nets, a due passi da casa.
doc secondo te l'Ariza visto alle finals con il titolo in tasca (perché e cosi che lo presenterà l'agente) non avrà estimatori per 8-9 milioni l'anno?
Io penso di si.
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

Porsche 928 wrote: doc secondo te l'Ariza visto alle finals con il titolo in tasca (perché e cosi che lo presenterà l'agente) non avrà estimatori per 8-9 milioni l'anno?
Io penso di si.
mah.. se tu dovessi fare una squadra, a quale posto di importanza metteresti Ariza? Per me potrebbe essere il secondo/terzo violino in una squadra senza ambizioni e il quarto in una contender.. se la metti così, 8-9 milioni mi sembrano eccessivi.
Poi magari la New York di turno glieli offre, ma non credo!
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Porsche 928 wrote: doc secondo te l'Ariza visto alle finals con il titolo in tasca (perché e cosi che lo presenterà l'agente) non avrà estimatori per 8-9 milioni l'anno?
Io penso di si.
Purtroppo temo di si, non lo vedo molto lontano ad esempio dal livello di AK47 che mi sembra si porti appresso un contrattone bello pesante. Io la vedo dura riuscire a tenere tutti. Molto dipenderà anche da ciò ceh deciderà di fare il coach, a proposito, se lui si ritirasse, il suo contratto è all'interno del salary cap ? Anche quello è bello pesante
Ebbene si: son ancor chi

Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

dunkman wrote: mah.. se tu dovessi fare una squadra, a quale posto di importanza metteresti Ariza? Per me potrebbe essere il secondo/terzo violino in una squadra senza ambizioni e il quarto in una contender.. se la metti così, 8-9 milioni mi sembrano eccessivi.
Poi magari la New York di turno glieli offre, ma non credo!
Io non li darei mai, perché per me l'Ariza vero e` quello non in trans agonistica della PS pre Finals, pero ti faccio io una domanda, se sei l'Agente di Ariza domandi 6 o domandi 10-12 (stando alto) sperando di prendere 8-9-10 perché il tuo assistito e` stato fondamentale per i Lakers in finale?

il mio dollaro va sulla seconda ipotesi.
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

Porsche 928 wrote: Io non li darei mai, perché per me l'Ariza vero e` quello non in trans agonistica della PS pre Finals, pero ti faccio io una domanda, se sei l'Agente di Ariza domandi 6 o domandi 10-12 (stando alto) sperando di prendere 8-9-10 perché il tuo assistito e` stato fondamentale per i Lakers in finale?

il mio dollaro va sulla seconda ipotesi.
Ovvio che il gioco delle parti impone che l'agente di Ariza voglia conseguire un contrattone, ma se una squadra spende tutti quei soldi per Ariza si affossa da sola!
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

dunkman wrote: Ovvio che il gioco delle parti impone che l'agente di Ariza voglia conseguire un contrattone, ma se una squadra spende tutti quei soldi per Ariza si affossa da sola!
Mi sembra che 2-3 anni fa tutti qui lo dissero (più o meno) per il contrattone di Lewis ai Magic, io penso che non siano scontenti ad Orlando di averlo preso.

Per me la squadra la trova e i Lakers saranno "costretti" a pareggiarla (IMHO)
Monica
Newbie
Newbie

Post by Monica »

Ariza è un fenomeno...io che me ne intendo..viddi...vedetti..che giocava a NY mi pare...era l unico guardabile!..l 'altro è Reddick...IDOLO!!!
ah...ho visto anche il centro dominante del futuro...pardon del millennio...sbattere la palla per terrra..perchè lui nn palleggia....la sbatte...farsela portare via tutte le volte....e l'altro..dio mio BYMUN!! ma dove l hanno trovato? come ha scritto quello..."gli avete mai visto fare un fallo intelligente?" auahuahauhahua!!!
Last edited by Da Brawl on 16/06/2009, 15:36, edited 1 time in total.
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

Porsche 928 wrote: Mi sembra che 2-3 anni fa tutti qui lo dissero (più o meno) per il contrattone di Lewis ai Magic, io penso che non siano scontenti ad Orlando di averlo preso.
Beh ma Lewis era decisamente più affermato.. 22 punti a partita, 6 rimbalzi, un lungo che tira bene da 3: di sicuro era più interessante di ariza in quanto è abbastanza atipico!
Porsche 928 wrote: Per me la squadra la trova e i Lakers saranno "costretti" a pareggiarla (IMHO)
certo, questo può essere!
Monica wrote: dio mio BYMUN!! ma dove l hanno trovato?
si potrebbe fare una domanda simile cambiando il complemento oggetto!  :lmao:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

dunkman wrote: Beh ma Lewis era decisamente più affermato.. 22 punti a partita, 6 rimbalzi, un lungo che tira bene da 3: di sicuro era più interessante di ariza in quanto è abbastanza atipico!

certo, questo può essere!

si potrebbe fare una domanda simile cambiando il complemento oggetto!  :lmao:
Ma allora se io fossi l'agente di Ariza, ti risponderei, "ma Trevor ha già vinto un'anello e ha giocato delle grandi Finals contro uno dei giocatori più forti e atipici della lega (il turco)."
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

The goat wrote: Ma i moderatori della sezione che fanno?  :penso:
Pranzano e fanno un accenno di finta verve lavorativa.  :D

Ora ripulisco il tutto.
Image - Image
borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

certo che sono tutte parole al vento...
il titolo l'hanno vinto kobe,p-jax,il venerabile maestro fisher,ariza,pau e lamar,ecc...
l'anello va a los angeles...:cheer:...per la felicità dei tifosi celtics,cavs,lebron,pelo e contropelo...
giustizia divina della pallacanestro... :cheer:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

borrito wrote: certo che sono tutte parole al vento...
il titolo l'hanno vinto kobe,p-jax,il venerabile maestro fisher,ariza,pau e lamar,ecc...
l'anello va a los angeles...:cheer:...per la felicità dei tifosi celtics,cavs,lebron,pelo e contropelo...
giustizia divina della pallacanestro... :cheer:
Ma con questo post a quale altro post rispondi? Quale concetto esprimi? Ha un senso entrare nei canali soltanto per scrivere che gli altri parlano al vento "visto che i Lakers hanno vinto il titolo"?
Boh, riguardando anche il resto dei tuoi post passati mi vengono diversi dubbi sulla tua età: iniziasti tempo fa a darmi del "rosicatore" quando chiedevo gentilmente a qualche utente di smetterla di parlare di arbitraggio sempre e comunque; un'altra volta mi hai dato di nuovo di "rosicatore" quando avevo semplicemente fatto notare che Bryant poteva anche segnarne 40 di media, ché tanto James aveva già fatto lo stesso e quindi non ci sarebbe stato niente di strano... insomma, io direi anche basta eh.

PS: sì, lo so, non mi rassegno mai; gli altri utenti si limitano a ignorare.
EmViPi

Post by EmViPi »

Porsche 928 wrote: Mi sembra che 2-3 anni fa tutti qui lo dissero (più o meno) per il contrattone di Lewis ai Magic, io penso che non siano scontenti ad Orlando di averlo preso.

Per me la squadra la trova e i Lakers saranno "costretti" a pareggiarla (IMHO)
Ma di quanti milioni si discute?
Ariza ha disputato 2 stagione buone di cui una davvero ottima dimostrando di saper giocare anche in alti palcosceni Nba, ma non penso trovi la squadra disposta a dargli 10 o più milioni. Poi dipende eh, tra lui e Odom forse scelgo lui, ma solo se Bynum mi dimostra margini di miglioramento notevoli, senò punto su Lamar.
Post Reply