e fagliele ritirà fuori va :lol2:A.F.D.U.I. President wrote: Ne abbiamo persa un´altra di 2.
Pinno le statistiche che dicono? PD
che le stampo su un badile e glielo brandisco contro :lol2:
e fagliele ritirà fuori va :lol2:A.F.D.U.I. President wrote: Ne abbiamo persa un´altra di 2.

A.F.D.U.I. President wrote: Ne abbiamo persa un´altra di 2.

Si ma Dallas non ha fuffato, va detto.mookie#22 wrote: si beh.. posso capire su trade che spostano giocatori già affermati o che hanno dimostrato un certo rendimento.
Ma noi abbiamo quasi sempre pescato tra quelli che giocano poco o non giocano affatto. Dovreste fare un confronto tra rendimento pre-trade e post-trade. La realtà è che non ne siamo sicuri neppure noi e abbiamo preso le nostre topiche pure noi.
Per non parlare delle occasioni che abbiamo perso, quando ci sono stati offerti giocatori che noi abbiamo snobbato e poi ci siamo mangiati le mani, proprio perché in quei casi non avevamo capito che da lì a poco avrebbero prodotto molto più del rendimento nel momento della proposta.
Al momento delle nostre trade arriva al massimo qualche mugugnino, passano uno-due mesi e tutti a gridare allo scandalo. Eric Gordon è stato il caso più clamoroso, perché il suo rendimento era ben poca cosa quando lo prendemmo. E visto che Casspi, Thornton e co non ci sono costati poi molto, com'è che nessuno si è mosso per arrivare a sti fenomeni? Sempre ammesso che continuino su queste medie, quando le rispettive infermerie si svuotano.
Detto questo, Dallas è due spanne sopra a tutti, mi sembra di un'evidenza quasi ridicola.
O calano loro, o c'è poco da sperare.

Caro Mookie, al momento della trade di Eric Gordon io ho subito criticato la scelta di Cleveland di regalare il ragazzo e anche stavolta, mi pare, non ho lesinato critiche al duo di Phila.mookie#22 wrote: si beh.. posso capire su trade che spostano giocatori già affermati o che hanno dimostrato un certo rendimento.
Ma noi abbiamo quasi sempre pescato tra quelli che giocano poco o non giocano affatto. Dovreste fare un confronto tra rendimento pre-trade e post-trade. La realtà è che non ne siamo sicuri neppure noi e abbiamo preso le nostre topiche pure noi.
Per non parlare delle occasioni che abbiamo perso, quando ci sono stati offerti giocatori che noi abbiamo snobbato e poi ci siamo mangiati le mani, proprio perché in quei casi non avevamo capito che da lì a poco avrebbero prodotto molto più del rendimento nel momento della proposta.
Al momento delle nostre trade arriva al massimo qualche mugugnino, passano uno-due mesi e tutti a gridare allo scandalo. Eric Gordon è stato il caso più clamoroso, perché il suo rendimento era ben poca cosa quando lo prendemmo. E visto che Casspi, Thornton e co non ci sono costati poi molto, com'è che nessuno si è mosso per arrivare a sti fenomeni? Sempre ammesso che continuino su queste medie, quando le rispettive infermerie si svuotano.
Detto questo, Dallas è due spanne sopra a tutti, mi sembra di un'evidenza quasi ridicola.
O calano loro, o c'è poco da sperare.
concordo con Allen.all3n wrote: Caro Mookie, al momento della trade di Eric Gordon io ho subito criticato la scelta di Cleveland di regalare il ragazzo e anche stavolta, mi pare, non ho lesinato critiche al duo di Phila.
Per il resto lo scambio che avevano proposto a noi era ben diverso, coinvolgeva Conley e Bibby e sicuramente nessuno tra Casspi e Thornton.

in che senso?dreamtim wrote: Ainca lo capiva anche mia cugina che era una presa su commissione e vabbene .

Ma nessuno lo ha detto che li hanno costretti :lol2:... ma mi sono strarotto le scatole di vedere penalizzata la franchigia che rappresento (e non solo lei) perchè anche un commish e un giovane ma già prestigioso concorrente mancano di rispetto a tutti.Luca10 wrote: Sul fatto che sia un furto clamoroso ed "indecente" di NO non ci piove; nè ora, nè prima, nè mai.
Ma non credo che nessuno gli abbia puntato una pistola alla tempia per accettare per cui ripeto: bravi NO, somani Phila.

:lol2: e quando l'ho mai detto?PINNO wrote: in che senso?
intendi dire che phila "gioca" per mookie e gerry?![]()

Per me non c'è nessuna mancanza di rispetto, non scherziamo. Mica le trade devono passare il vaglio "etico" degli altri partecipanti! Solo, lo ripeto, estrema furbizia/bravura da una parte e pollaggine dell'altra.dreamtim wrote: Ma nessuno lo ha detto che li hanno costretti :lol2:... ma mi sono strarotto le scatole di vedere penalizzata la franchigia che rappresento (e non solo lei) perchè anche un commish e un giovane ma già prestigioso concorrente mancano di rispetto a tutti.
Ma infatti, come ho detto, che voi tradaste a perdere fp nell'immediato ci stava, ed ora ovvio e SACROSANTO. Però non così dai. :Ddoc G wrote: Lo scopo della trade l'ho spiegato più volte.
Dato che non avevamo possibilità di vittoria di Hill non ce ne facevamo nulla.
Poi può darsi che abbia fatto una cagata epocale, non ci piove, se le cose andranno così anche a primavera l'avrò fatta di sicuro.
A noi serviva un centro e pensavo che Ajinca, nel lungo periodo, valesse Thornton. Se così non sarà avremo fatto una cazzata.