MarcoRVD wrote: Si è ritirato Nomar Garciaparra, dopo aver firmato un one-day contract con i Red Sox in data odierna.
Re: Around the Mlb
-
rene144
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mi aggiungorene144 wrote:a Nomar, uno dei miei grandi "amori". Grande atto di classe quello quotato, da entrambe le parti.
mi è sempre piaciuto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sento profumo di "profondo baseball"
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
non sapendo dove postarlo, ho casualmente trovato questo "scouting" su un grande del passato ora ritirato... 
http://www.stevenellis.com/.shared/imag ... addux1.jpg
http://www.stevenellis.com/.shared/imag ... addux1.jpg
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- louis
- Senior

da oggi è scattata l'ora legale in USA? 
- black_priest
- Newbie

Quoto, peccato per tutti gli infortuni.rene144 wrote:a Nomar, uno dei miei grandi "amori". Grande atto di classe quello quotato, da entrambe le parti.
[align=center]Take me out to the ball game, Take me out to the crowd.
[/align]
[/align]-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Oh yes. Tutto inizia un'ora prima fino alla notte fra venerdì 27 e sabato 28, quando torneremo "pari"louis wrote: da oggi è scattata l'ora legale in USA?![]()
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Solo per precisione... Sabato 27 e Domenica 28 :sbadat:MarcoRVD wrote: Oh yes. Tutto inizia un'ora prima fino alla notte fra venerdì 27 e sabato 28, quando torneremo "pari"
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Rene: Ho visto che Strasburg ha firmato un major league contract da 4 anni.
Ovviamente è stato inserito subito a 40 men roster. La mie domande sono:
funziona anche per lui la regola del 6+6? Il service time entra in gioco? Oppure è un contratto diverso e dopo 4 anni sarà FA? Non fosse così il contratto copre i primi tre anni di servizio ed il primo di arbitrato (o due e due in caso di super two)?
Anche Porcello è più o meno nella stessa situazione (lui ha 4 ani più due di club option).
Come funziona la cosa? Grazie
Ovviamente è stato inserito subito a 40 men roster. La mie domande sono:
funziona anche per lui la regola del 6+6? Il service time entra in gioco? Oppure è un contratto diverso e dopo 4 anni sarà FA? Non fosse così il contratto copre i primi tre anni di servizio ed il primo di arbitrato (o due e due in caso di super two)?
Anche Porcello è più o meno nella stessa situazione (lui ha 4 ani più due di club option).
Come funziona la cosa? Grazie
Last edited by webba2000 on 15/03/2010, 12:51, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Il service time è quello classico. Quello che cambia è solo che nei primi 4 anni prenderà direttamente quei soldi, anzichè il minimo più un anno di arbitration. Ma sarà comunque FA non prima di 6 anni (o 7, a seconda del suo utilizzo).webba2000 wrote: funziona anche per lui la regola del 6+6?
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Mi sa che la questione ti era già stata posta per Chapman, nel caso scusa se te lo chiedo nuovamente. Questo concetto vale anche per gli international, vero? Echevarria ha 4 anni di contratto ma è FA dopo 6/7, e così Chapman..... correggimi se sbaglio.rene144 wrote: Il service time è quello classico. Quello che cambia è solo che nei primi 4 anni prenderà direttamente quei soldi, anzichè il minimo più un anno di arbitration. Ma sarà comunque FA non prima di 6 anni (o 7, a seconda del suo utilizzo).

-
rene144
- Pro

Si, è uguale per tutti. La free agency dipende comunque dal service time, che dipende dal tempo passato sull'active roster MLB. Però ricevendo un contratto MLB si beccano subito i soldoni grossi, e le squadre vengono invogliate ad accelerare la promozione dei giocatori per non dare loro tanti soldi per svernare nelle minors.Hobbit83 wrote: Mi sa che la questione ti era già stata posta per Chapman, nel caso scusa se te lo chiedo nuovamente. Questo concetto vale anche per gli international, vero? Echevarria ha 4 anni di contratto ma è FA dopo 6/7, e così Chapman..... correggimi se sbaglio.
Il punto è che Strasburg/Chapman/ecc prende quei soldi a prescindere da dove giochi, ma la sua free agency dipende da altro.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Grazie. Allora i sei anni di controllo ci sono sempre. In questo caso, dando per scontato che Strasburg sarà nelle majors già quest'anno sarà FA tra 6 anni e gli ultimi due di arbitration sono ancora contrattualmente scoperti, giusto?
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Esatto.webba2000 wrote: Grazie. Allora i sei anni di controllo ci sono sempre. In questo caso, dando per scontato che Strasburg sarà nelle majors già quest'anno sarà FA tra 6 anni e gli ultimi due di arbitration sono ancora contrattualmente scoperti, giusto?
Un altro esempio è quello di Okajima. Quando è arrivato negli USA, ha firmato un triennale, ma anche lui è legato alla squadra per altri 3 anni. Il discorso del service time coinvolge anche i giapponesi.
Per eliminare i 6 anni, ci deve essere una clausola che imponga il non-tender dopo tot anni.