hahahahah eccolo l'intercetto verso rivers..
come diceva lo stesso rivers a cutler,"ehi baby,ehi baby"...
yahoooooooooooooooooooo come godooooooooooo :01:

La finite di spoilerare?Sberl wrote: Mamma mia cosa combinano i Chargers!! Prima grandissimo ritorno che porta i Chargers a poche yard dal riaprire il match, al primo snap però Rivers fa la frittata facendosi intercettare! Oh my god!!!

Ma quanto è in ritardo il gp? Ho aspettato 3 minuti circa stavolta a postare!!!Peyton_Manning18 wrote: La finite di spoilerare?

[/align]
Ora rientro in diretta.Sberl wrote: Ma quanto è in ritardo il gp? Ho aspettato 3 minuti circa stavolta a postare!!!
Peyton, io sono al primo anno in cui seguo il tutto seriamente.Peyton_Manning18 wrote: Da Brawl... guarda che con lo spazio che stanno lasciando le secondarie dei Chargers potrei mettermi anch'io a lanciare... :gazza:

3 minutiSberl wrote: Ma quanto è in ritardo il gp? Ho aspettato 3 minuti circa stavolta a postare!!!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ma cazzo... basta spoilerare...Da Brawl wrote: Ah, altro challenge ben usato da SD...

ma è così difficile?Da Brawl wrote: Ah, altro challenge ben usato da SD...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Ora comunicato...Paperone wrote: ora c'è il responso del challenge, quando lo avete anche voi ditelo che ci regoliamo per bene