Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Del Piero sta insegnando calcio in maniera impressionante. Contro la Fiorentina si esalta in maniera incredibile.

1 a 0 molto bugiardo. Più che il rigore, mi lascia stupefatto il fuorigioco fischiato a Gilardino. Da sottolineare che Buffon ha alternato un'ottima uscita sul Gila a inizio primo tempo a una nefandezza sul gol annullato. Anche per i fenomeni, la ruggine è dura da smaltire.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Peyton_Manning18 wrote: Del Piero sta insegnando calcio in maniera impressionante. Contro la Fiorentina si esalta in maniera incredibile.

1 a 0 molto bugiardo. Più che il rigore, mi lascia stupefatto il fuorigioco fischiato a Gilardino. Da sottolineare che Buffon ha alternato un'ottima uscita sul Gila a inizio primo tempo a una nefandezza sul gol annullato. Anche per i fenomeni, la ruggine è dura da smaltire.
molto bugiardo mi sembra troppo....se pensiamo che nedved e marchionni hanno sprecato occasioni colossali.
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

Peyton_Manning18 wrote: Del Piero sta insegnando calcio in maniera impressionante. Contro la Fiorentina si esalta in maniera incredibile.

Assolutamente d'accordo. Secondo me non ha visto il fuorigioco xke grygera era ESATTAMENTE in linea con gila ed era difficile.

P.S. : caressa ha detto la stessa cosa e non era grygera ma marchionni.
Nice guys finish last
Mahor

Post by Mahor »

Se noti il guardalinee non è in linea con l'ultimo juventino (Marchionni).
Questa non è una scusante, ovviamente.
Anzi, tutto il contrario.
Comunque penso possa essere per quello che si sia sbagliato.

Ovviamente in entrambi i casi la terna ha sbagliato.

Ma permettetemi un :notworthy: alle due aperture di Alex, da paura.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

DROGBA86 wrote: molto bugiardo mi sembra troppo....se pensiamo che nedved e marchionni hanno sprecato occasioni colossali.
Beh. Quando in una partita la squadra avversaria non si vede assegnato un rigore sullo 0 a 0. Una traversa e un gol annullato, oltre a un gol mangiato dalla coppia Gamberini - Kroldrup...

Da voi sta giocando solo Del Piero. E un'azione come quella di Marchionni, in contropiede netto, non sarebbe capitata se vi foste trovati sotto.

Poi sono tutte opinioni. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

perchè del piero, ogni volta che lo vedo uscire, deve fare avere sempre sti atteggiamenti?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Concedetemi una faccina che a volte riesce ad esprime più di mille parole.

:lol2:
Image

Image
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

mr.kerouac wrote: perchè del piero, ogni volta che lo vedo uscire, deve fare avere sempre sti atteggiamenti?
guarda, io preferisco mille volte uno che esce incazzato xke vuol dire ke gli interessa che ci tiene piuttosto che uno che non gli interessa.

comunque vittoria di un importanza incredibile, al momento in testa alla classifica aspettando l'Inter. Per una volta arbitraggio a favore ma ogni tanto va bene così. Fiorentina che meritava  il pareggio nonostante la juve si è mangiata più di un gol.

Bene così!!
Nice guys finish last
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Io penso che a questo punto sia più logico un bel campionato a tre, dove vince chi paga di più gli arbitri.
Che schifo. :disgusto:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Sancho Panza wrote: Com'è che si dice adesso? "Come l'Inter, voi siete come l'Inter!" :D
Dai,non sottolineare certe cose,che ste cose possono dircele solo loro.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

kimi wrote: guarda, io preferisco mille volte uno che esce incazzato xke vuol dire ke gli interessa che ci tiene piuttosto che uno che non gli interessa.

comunque vittoria di un importanza incredibile, al momento in testa alla classifica aspettando l'Inter. Per una volta arbitraggio a favore ma ogni tanto va bene così. Fiorentina che meritava  il pareggio nonostante la juve si è mangiata più di un gol.

Bene così!!
Cosa cosa cosa????
Per una volta????

davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Ah, che goduria vincere contro i viola con un gol valido annullato e un rigore non dato... AAAAAAHHHHHHHH che goduria immensa!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

MarcoRVD wrote: Io penso che a questo punto sia più logico un bel campionato a tre, dove vince chi paga di più gli arbitri.
Che schifo. :disgusto:
il bello di voi interisti....che non aspettavate altro che attendere episodi a nostro favore....per smascherare quello che stiamo vedendo da 2 anni a questa parte. Che ridere.  :lol2: :lol2: :lol2:
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

DROGBA86 wrote: il bello di voi interisti....che non aspettavate altro che attendere episodi a nostro favore....per smascherare quello che stiamo vedendo da 2 anni a questa parte. Che ridere.  :lol2: :lol2: :lol2:
Io sono interista? :penso:

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

DROGBA86 wrote: il bello di voi interisti....che non aspettavate altro che attendere episodi a nostro favore....per smascherare quello che stiamo vedendo da 2 anni a questa parte. Che ridere.  :lol2: :lol2: :lol2:
scusa marco....non era per te.....ma per gli interisti in generale.
Last edited by DROGBA86 on 24/01/2009, 23:35, edited 1 time in total.
Locked