Re: Juventus FC (29) - Oh shit!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Del Piero sta insegnando calcio in maniera impressionante. Contro la Fiorentina si esalta in maniera incredibile.
1 a 0 molto bugiardo. Più che il rigore, mi lascia stupefatto il fuorigioco fischiato a Gilardino. Da sottolineare che Buffon ha alternato un'ottima uscita sul Gila a inizio primo tempo a una nefandezza sul gol annullato. Anche per i fenomeni, la ruggine è dura da smaltire.
1 a 0 molto bugiardo. Più che il rigore, mi lascia stupefatto il fuorigioco fischiato a Gilardino. Da sottolineare che Buffon ha alternato un'ottima uscita sul Gila a inizio primo tempo a una nefandezza sul gol annullato. Anche per i fenomeni, la ruggine è dura da smaltire.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
DROGBA86
- Pro

molto bugiardo mi sembra troppo....se pensiamo che nedved e marchionni hanno sprecato occasioni colossali.Peyton_Manning18 wrote: Del Piero sta insegnando calcio in maniera impressionante. Contro la Fiorentina si esalta in maniera incredibile.
-
kimi
- Rookie

Assolutamente d'accordo. Secondo me non ha visto il fuorigioco xke grygera era ESATTAMENTE in linea con gila ed era difficile.Peyton_Manning18 wrote: Del Piero sta insegnando calcio in maniera impressionante. Contro la Fiorentina si esalta in maniera incredibile.
P.S. : caressa ha detto la stessa cosa e non era grygera ma marchionni.
Nice guys finish last
- Mahor
Se noti il guardalinee non è in linea con l'ultimo juventino (Marchionni).Peyton_Manning18 wrote: Del Piero sta insegnando calcio in maniera impressionante. Contro la Fiorentina si esalta in maniera incredibile.
Questa non è una scusante, ovviamente.
Anzi, tutto il contrario.
Comunque penso possa essere per quello che si sia sbagliato.
Ovviamente in entrambi i casi la terna ha sbagliato.
Ma permettetemi un
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Beh. Quando in una partita la squadra avversaria non si vede assegnato un rigore sullo 0 a 0. Una traversa e un gol annullato, oltre a un gol mangiato dalla coppia Gamberini - Kroldrup...DROGBA86 wrote: molto bugiardo mi sembra troppo....se pensiamo che nedved e marchionni hanno sprecato occasioni colossali.
Da voi sta giocando solo Del Piero. E un'azione come quella di Marchionni, in contropiede netto, non sarebbe capitata se vi foste trovati sotto.
Poi sono tutte opinioni. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
perchè del piero, ogni volta che lo vedo uscire, deve fare avere sempre sti atteggiamenti?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Ginobili20
- Senior

Concedetemi una faccina che a volte riesce ad esprime più di mille parole.
:lol2:
:lol2:
-
kimi
- Rookie

guarda, io preferisco mille volte uno che esce incazzato xke vuol dire ke gli interessa che ci tiene piuttosto che uno che non gli interessa.mr.kerouac wrote: perchè del piero, ogni volta che lo vedo uscire, deve fare avere sempre sti atteggiamenti?
comunque vittoria di un importanza incredibile, al momento in testa alla classifica aspettando l'Inter. Per una volta arbitraggio a favore ma ogni tanto va bene così. Fiorentina che meritava il pareggio nonostante la juve si è mangiata più di un gol.
Bene così!!
Nice guys finish last
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Io penso che a questo punto sia più logico un bel campionato a tre, dove vince chi paga di più gli arbitri.
Che schifo.
Che schifo.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Dai,non sottolineare certe cose,che ste cose possono dircele solo loro. :DSancho Panza wrote: Com'è che si dice adesso? "Come l'Inter, voi siete come l'Inter!" :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
MarcoRVD
- Pro

Cosa cosa cosa????kimi wrote: guarda, io preferisco mille volte uno che esce incazzato xke vuol dire ke gli interessa che ci tiene piuttosto che uno che non gli interessa.
comunque vittoria di un importanza incredibile, al momento in testa alla classifica aspettando l'Inter. Per una volta arbitraggio a favore ma ogni tanto va bene così. Fiorentina che meritava il pareggio nonostante la juve si è mangiata più di un gol.
Bene così!!
Per una volta????
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- davidvanterpool
Ah, che goduria vincere contro i viola con un gol valido annullato e un rigore non dato... AAAAAAHHHHHHHH che goduria immensa!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
DROGBA86
- Pro

il bello di voi interisti....che non aspettavate altro che attendere episodi a nostro favore....per smascherare quello che stiamo vedendo da 2 anni a questa parte. Che ridere. :lol2: :lol2: :lol2:MarcoRVD wrote: Io penso che a questo punto sia più logico un bel campionato a tre, dove vince chi paga di più gli arbitri.
Che schifo.![]()
-
MarcoRVD
- Pro

Io sono interista?DROGBA86 wrote: il bello di voi interisti....che non aspettavate altro che attendere episodi a nostro favore....per smascherare quello che stiamo vedendo da 2 anni a questa parte. Che ridere. :lol2: :lol2: :lol2:
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
DROGBA86
- Pro

scusa marco....non era per te.....ma per gli interisti in generale.DROGBA86 wrote: il bello di voi interisti....che non aspettavate altro che attendere episodi a nostro favore....per smascherare quello che stiamo vedendo da 2 anni a questa parte. Che ridere. :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by DROGBA86 on 24/01/2009, 23:35, edited 1 time in total.