A.F.D.U.I. President wrote:
si ma Timme metti tutte le scuse che vuoi,ma non che l'azzurro non si addice a Napoli :lol2:
Ma quali scuse, eppoi noi siamo argonauti del calcio, non possiamo e non vogliamo accostarci a colori pericolosi.
Indici di valori corrotti e temuti dalla gente bene.
Non possiamo e non dobbiamo accostarci a nulla che sia vagamente laziale.
Del resto se questo problema fosse esposto con chiarezza nella curva b un minireferendum cambierebbe immediatamente i colori sociali.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
DH-12 wrote:
ma poi chi ha detto che (se facciamo il draft, ovvio) drimme e afdui debbano giocare nella stessa squadra? Li facciamo capitani cosi passa la paura
Eddai su, ma così rovini tutto il divertimento!
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
DH-12 wrote:
ma poi chi ha detto che (se facciamo il draft, ovvio) drimme e afdui debbano giocare nella stessa squadra? Li facciamo capitani cosi passa la paura
Io sarei onorato di ricoprire un ruolo di questo prestigio, ancora una volta.
Ma non so se il comitato organizzativo accetterà tale proposta, rimetto il mio mandato nelle mani della federazione.
Consapevole di poter operare/giocare ancora meglio, Voltaren o meno.
sono a disposizione.
(maglia blu giammai)
edit; anzi non lo rimetto, me lo tengo fino a nuovo ordine :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Sono d'accordo non mischiamo proprio :lol2:
evitiamo e passa la paura :lol2: :lol2:
Penso di esserci, e essendoci giocherò (a calcetto) :figo:
Per sicurezza però temporeggio un po' sulle date, siamo talmente in anticipo... Devo farmi due conti coi weekend :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Davidyd wrote:
Penso di esserci, e essendoci giocherò (a calcetto) :figo:
Per sicurezza però temporeggio un po' sulle date, siamo talmente in anticipo... Devo farmi due conti coi weekend :gazza:
See, vabbè. :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?