Re: Champions League 2008/2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

Teo wrote: Bravo, io direi anche non ci sono più le mezze stagioni.

Mi sembra logico che per un Manchester United che negli ultimi 3 anni ha perso gente come Solskiare, Saha e il fenomeno Heinze, per non parlare di Silvestre, ci sia un Porto che si è rinforzato alla grande con i vari Hulk, Cristian Rodriguez, nonchè il funambolico Mariano Gonzalez.
A parte che Solskjaer (non solskiare) è stato determinante per tutte le vittorie del Man Utd, Saha ha spesso fatto panchina ed Heinze è una colonna della nazionale argentina da anni, questi nomi del Porto magari a te non diranno niente ora (anche se a molti esperti dicono già tanto, soprattutto Cristian Rodriguez), ma sono usciti soltanto adesso (a parte il buon Mariano). E' normale che ad un tifoso poco esperto come te possano dire poco o niente.
Seguo il basket sin dai primi anni '80.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Khaiowalter wrote: Infatti Tevez non ha giocato il primo tempo. Quando è entrato nel secondo, il gioco del Man Utd si è trasformato. A parte il fatto che paragonare Berbatov e Tevez è errato, visto che son due giocatori completamente diversi.
Per teo, guarda che quello da prendere per i fondelli per le frasi fatte sei tu che sei troppo appiccicato ai record che ricorda esistono per essere battuti, e così via.
Se hai visto lo United trasformato,evidentemente non lo hai mai visto giocare prima.
Magari sei piu'ferrato nel torneo portoghese,e nel Porto dei "miracoli"....oooops,delle "conferme".
Pardòn.

In realta',il Manchester e'stato semplicemente preso a pallate,con alcune pause fisiologiche che il Porto ha dovuto concedere.
Continuo a vedere in questo qualcosa di irreale,quindi impossibile da ipotizzare,salvo essere Nostradamus,o maghetti del giorno dopo.

ps.
Tevez e Berbatov sono giocatori "differenti" ??
Ma davvero....?!?!
:gogogo:
Last edited by theanswer on 09/04/2009, 16:24, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Quell'e così via mi ha completamente spiazzato. Non ce la faccio, non ci riesco. Mi ritiro nei miei appartamenti a cercare di capire il vero significato di un e così via  :nonsa:
[align=left][/align]ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Io prendo i popcorn e mi metto comodo (cit.)  :figo:
Image
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

theanswer wrote: Se hai visto lo United trasformato,evidentemente non lo hai mai visto giocare prima.
Magari sei piu'ferrato nel torneo portoghese,e nel Porto dei "miracoli"....oooops,delle "conferme".
Pardòn.

In realta',il Manchester e'stato semplicemente preso a pallate,con alcune pause fisiologiche che il Porto ha dovuto concedere.
Continuo a vedere in questo qualcosa di irreale,quindi impossibile da ipotizzare,salvo essere Nostradamus,o maghetti del giorno dopo.

Questi son solo problemi tuoi e di chi segue il calcio senza informarsi su tutto. Se avrai visto la partita, avrai notato che il gioco del Man è decollato con l'ingresso di Tevez, che poi il Porto abbia preso a pallonate è un altro conto (anche se in realtà ha ribattutto colpo su colpo al gioco del Man in fondo, che forse a te sembra prendere pallonate da una squadretta). Non esiste nessuna pausa fisiologica, altrimenti non avrebbero chiuso nemmeno il discorso titolo, ma semplicemente sono nel loro periodo di forma peggiore, e mi sembra di averlo già calcolato questo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cazzo Walter mi dici anche a me dove ti informi su tutto? Dai, ti prego! C'hai degli informatori? Hai contatti con il Vaticano? Sei culo e camicia con Blatter? Spie? Guardoni? Gestisci delle battone per giovani ricchi?
[align=left][/align]ImageImageImage
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

Mi informo come tutti, guardando le partite e seguendo il calcio mondiale su tutti i media possibili. Lo faccio per lavoro, dato che scrivo articoli per giornali, ma non solo di calcio.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Khaiowalter wrote: Questi son solo problemi tuoi e di chi segue il calcio senza informarsi su tutto. Se avrai visto la partita, avrai notato che il gioco del Man è decollato con l'ingresso di Tevez, che poi il Porto abbia preso a pallonate è un altro conto (anche se in realtà ha ribattutto colpo su colpo al gioco del Man in fondo, che forse a te sembra prendere pallonate da una squadretta). Non esiste nessuna pausa fisiologica, altrimenti non avrebbero chiuso nemmeno il discorso titolo, ma semplicemente sono nel loro periodo di forma peggiore, e mi sembra di averlo già calcolato questo.
Si,e'decisamente decollato.
Cosi'tanto che nemmeno si e'visto su quel rettangolo verde.

Io,temo,che sia tu a non capire una mazza di football,ma voglia a tutti i costi far credere il contrario,con sparate,francamente,grottesche.
Credimi,nessuno ti rubera'mai la pagnotta dal tavolo.
:lol2:

A proposito,potresti riformulare in italiano comprensibile le ultime due righe.
Non ho capito una cippa di cio' che volevi scrivere.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Khaiowalter wrote: Mi informo come tutti, guardando le partite e seguendo il calcio mondiale su tutti i media possibili. Lo faccio per lavoro, dato che scrivo articoli per giornali, ma non solo di calcio.
Mi auguro che ci sia un traduttore simultaneo che aiuti a rendere meno contorti i tuoi pensieri.
Perche'sarai pure un enciclopedia (ipotesi piu'ottimistica)o una "sola"(ipotesi piu'veriteria) calcistica,ma la tua logica e'colma di vuoti di sceneggiatura.
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

theanswer wrote:
A proposito,potresti riformulare in italiano comprensibile le ultime due righe.
Non ho capito una cippa di cio' che volevi scrivere.

Cosa c'è che non capisci ? La punteggiatura ? O il fatto che non abbia inserito qualche k ?
Per il discorso di non capire calcio. Ho giocato da giovane a livello giovanile e  adesso faccio anche il giornalista per hobby (remunerato, però) sia on line che off, oltre a fare l'agente immobiliare a tempo pieno. Poi dedurre una simile scemenza dal fatto che per te Tevez non ha migliorato il gioco del Man Utd nel secondo tempo indica l'esatto contrario, semmai.
Last edited by Khaiowalter on 09/04/2009, 16:44, edited 1 time in total.
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

theanswer wrote: Mi auguro che ci sia un traduttore simultaneo che aiuti a rendere meno contorti i tuoi pensieri.
Perche'sarai pure un enciclopedia (ipotesi piu'ottimistica)o una "sola"(ipotesi piu'veriteria) calcistica,ma la tua logica e'colma di vuoti di sceneggiatura.

Poi mi spieghi cosa ci sia di contorto, a meno che tu non faccia ancora le elementari..
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

....
425,350
Image-ImageImage
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Khaiowalter wrote: Cosa c'è che non capisci ? La punteggiatura ? O il fatto che non abbia inserito qualche k ?
Per il discorso di non capire calcio. Ho giocato da giovane a livello giovanile e  adesso faccio anche il giornalista per hobby (remunerato, però) sia on line che off, oltre a fare l'agente immobiliare a tempo pieno. Poi dedurre una simile scemenza dal fatto che per te Tevez non ha migliorato il gioco del Man Utd nel secondo tempo indica l'esatto contrario, semmai.
Uolter,leggi meglio le due righe che hai scritto.
Sei giornalista,quindi presumo riesca a cogliere l'incongruenza.

Ecco,temo ti occupi di troppe cose.
Il rischio e'non farne nemmeno una decentemente.

Tevez non ha migliorato il gioco dello United,che si e'tenuto,come per tutto il resto del match,su una mediocre linea di galleggiamento.
Ha solo dato energia,e colpi.
Riesci a cogliere la differenza ?
Khaiowalter wrote: Poi mi spieghi cosa ci sia di contorto, a meno che tu non faccia ancora le elementari..
No,la domanda giusta e'questa:
cosa c'e'di sensato ?
Last edited by theanswer on 09/04/2009, 16:51, edited 1 time in total.
Khaiowalter
Rookie
Rookie

Post by Khaiowalter »

:stralol: :stralol: :stralol:
Scusa ma di quali incongruenze parli ? Almeno quotale, non dico altro...  :carezza:
A parte i colpi, il gioco del man Utd nel secondo tempo ha trovato più profondità e più fluidità nel gioco d'attacco (non cambiando però l'inerzia difensiva), con Tevez che stava molto largo e tagliava dentro e permetteva più soluzioni ai centrocampisti che si fidavano anche di più nel dar la palla ad uno che la sa trattare.

Scusa ma qui di insensato ci sei tu, che parli di fuffa da due ore e non la finisci più.
Last edited by Khaiowalter on 09/04/2009, 16:55, edited 1 time in total.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Khaiowalter wrote: :stralol: :stralol: :stralol:
Scusa ma di quali incongruenze parli ? Almeno quotale, non dico altro...  :carezza:
A parte i colpi, il gioco del man Utd nel secondo tempo ha trovato più profondità e più fluidità nel gioco d'attacco (non cambiando però l'inerzia difensiva), con Tevez che stava molto largo e tagliava dentro e permetteva più soluzioni ai centrocampisti.
Il Porto, nel secondo tempo, aveva esaurito quell'energia che aveva messo nel primo tempo. Logicamente l'ago della bilancia è andato a favore del Manchester ma sicuramente non per Tevez.
Image
Post Reply