faccio fatica a descrivere in maniera obiettiva che prestazione hanno tirato fuori. chino moreno immenso.
sono distrutto, ma ho forse visto una delle prestazioni più belle e intense della mia carriera concertistica.

Io li avevo visti secoli fa,rendono le nuove?considera che parli con uno che i 2 precedenti non gli sono piaciutiPozz4ever wrote: mamma mia i deftones, mamma mia...
faccio fatica a descrivere in maniera obiettiva che prestazione hanno tirato fuori. chino moreno immenso.
sono distrutto, ma ho forse visto una delle prestazioni più belle e intense della mia carriera concertistica.![]()

i due precedenti intendi l'omonimo e saturday night ecc? nemmeno a me. o meglio, l'omonimo non è malvagio, minerva è un grandissimo pezzo ma è al di sotto del resto della discografia. il penultimo mi faceva proprio schifo.lele_warriors wrote: Io li avevo visti secoli fa,rendono le nuove?considera che parli con uno che i 2 precedenti non gli sono piaciuti

concordo,l'omonimo ha qualche pezzo buono ma nel complesso niente di che.snw faceva proprio cagare.Pozz4ever wrote: i due precedenti intendi l'omonimo e saturday night ecc? nemmeno a me. o meglio, l'omonimo non è malvagio, minerva è un grandissimo pezzo ma è al di sotto del resto della discografia. il penultimo mi faceva proprio schifo.
cmq si, rendono alla grandissima e ne hanno fatte pure tante. poi cazzo, quando si parte con un trittico diamond eyes - rocket skates - feiticeira hai già scaldato alla grande la platea
chino in forma pazzesca, magro come un chiodo, ha cantato, suonato, urlato, saltato dall'inizio alla fine senza cedimenti, e la conclusione con root e 7 words è stata devastante.
seriamente, uno dei concerti più belli mai visti. oggi sono completamente ko, però sono proprio soddisfatto.

http://www.setlist.fm/setlist/deftones/ ... 413ea.htmllele_warriors wrote: concordo,l'omonimo ha qualche pezzo buono ma nel complesso niente di che.snw faceva proprio cagare.
avevo sentito fosse dimagrito,cmq visti nel 2000 fecero un grandissimo spettacolo e un grandissimo carnaio,presi e diedi botte ovunque.questo:
Setlist:
Intro
Be Quiet And Drive
Around The Fur
Feiticeira
* My Own Summer
Change
Root
Digital Bath
Korea
7 Words
Headup

così di primo acchito mi pare un ottima scaletta,il nuovo non l'ho sentito ancora benissimo,a parte appunto bored e metterei anche digital bath per avere qualche minuto di pseudo relax.Pozz4ever wrote: http://www.setlist.fm/setlist/deftones/ ... 413ea.html
direi èienamente soddisfatto. mi avessero fatto pure bored avrei raggiunto la pace dei sensi...

Che io sappia, Teo, puoi entrare quando vuoi. Io, ad esempio, martedì alla fine vado la mattina ma nei primi programmi contavo di arrivare a metà pomeriggio, non dovrebbe esserci alcun problema.Teo wrote: Qualcuno sa se all'Heineken si può arrivare anche verso sera, tipo le 18 o bisogna per forza entrare all'inizio?
C'è stato anche un mio amico, ho visto la scalettaVitor #41 wrote: torno ora da un weekend londinese a base di Pearl Jam![]()

Proprio di martedi parlavo. Credo che Ben Harper e i Pearl Jam saranno alla sera, tipo dalle 18.30 in poi, quindi prenderei un permesso e partirei per San Giuliano, nell'eventualità che in sti giorni mi salti il matto di andare.all3n wrote: Che io sappia, Teo, puoi entrare quando vuoi. Io, ad esempio, martedì alla fine vado la mattina ma nei primi programmi contavo di arrivare a metà pomeriggio, non dovrebbe esserci alcun problema.

Sicuramente Ben Harper sarà il penultimo a salire sul palco, con i Pearl Jam ultimi.Teo wrote: Proprio di martedi parlavo. Credo che Ben Harper e i Pearl Jam saranno alla sera, tipo dalle 18.30 in poi, quindi prenderei un permesso e partirei per San Giuliano, nell'eventualità che in sti giorni mi salti il matto di andare.