Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Re: Ti Te Dominet The Market - Habemus Kakazinho: benvenuto Luca

Post by MakeoLBJ »

kobe 84 wrote: sarebbe una discreta puttana
ma a noi si sa...piacciono le puttane  :mirror:
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

kobe 84 wrote: sarebbe una discreta puttana
mai e poi mai.....

comunque detto tra noi,se gattuso fosse andato via secondoi me sarebbe stato meglio....l'anno prossimo ne fa 31 e per un giocatore SOLAMENTE fisico questo non è un bene.....a gattuso tolta la grintà e la corsa non ha niente....sarebbe stato meglio monetizzare ora che vale molto e prendere un incontrista più giovane,che ne so un diarra o un essien...voi che ne pensate?
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

Io sinceramente avevo proprio paura che Flamini fosse stato comprato al posto di Gattuso, il che ci avrebbe lasciato con il problema di quest'anno: giocano sempre i soliti 3 in mezzo perchè dal quarto in poi sono tutti impresentabili...Se i 3 sono alla canna dell'ossigeno agli europei è anche per questo.

Certo, Flamini + uno psuedoDiarra al posto di Gattuso sarebbe stato sicuramente meglio, ma visto come si muove la società sul mercato ho i miei dubbi che sarebbe stato possibile...

Se Ringhio lo dosi un pò con il turnover che Carletto odia tanto, vedrai che un pò di energie le recupera e ti fa ancora delle grandi prestazioni. Pirlo maschera bene con la tecnica, ma la situazione più grave è proprio la sua, perchè un suo sostituto non lo abbiamo mai avuto. Emerson non si regge in piedi. A me uno stile Liverani o Ledesma da tenere in panca piacerebbe tanto, ma mi rendo conto che a questo punto è utopia.
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
pietro mira

Post by pietro mira »

anche io Gattuso lo lascerei andare per un bel po di soldi. Magari come riserva di Pirlo a me sarebbe piaciuto qualche giovane italiano tipo Cigarini e Dossena, dato che ora il Parma è in B sono anche in vendita. ma niente, proprio a Galliani i giovani italiani under23 non piacciono, non ne ha mai preso uno che fosse uno escluso Gattuso e Pirlo nell'avanti cristo. Se non sono vecchi campioni bolliti over30 tipo Rivaldo, Vieri, Emerson, a lui i giocatori non piacciono.
Comunque secondo la gazza Adebayor vuole il Milan, anche se avrei preferito Benzema.
Ma un difensorino giovane tipo Santacroce per dare ricambio a Kaladze e Nesta no? Se non sono vecchi e vissuti ad Adriano non piacciono  :thumbup: :mirror:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ManuteBoykins wrote: Io sinceramente avevo proprio paura che Flamini fosse stato comprato al posto di Gattuso, il che ci avrebbe lasciato con il problema di quest'anno: giocano sempre i soliti 3 in mezzo perchè dal quarto in poi sono tutti impresentabili...Se i 3 sono alla canna dell'ossigeno agli europei è anche per questo.

Certo, Flamini + uno psuedoDiarra al posto di Gattuso sarebbe stato sicuramente meglio, ma visto come si muove la società sul mercato ho i miei dubbi che sarebbe stato possibile...

Se Ringhio lo dosi un pò con il turnover che Carletto odia tanto, vedrai che un pò di energie le recupera e ti fa ancora delle grandi prestazioni. Pirlo maschera bene con la tecnica, ma la situazione più grave è proprio la sua, perchè un suo sostituto non lo abbiamo mai avuto. Emerson non si regge in piedi. A me uno stile Liverani o Ledesma da tenere in panca piacerebbe tanto, ma mi rendo conto che a questo punto è utopia.

bravo, a voi manca sicuramente un backup dell'uomo più disinibito davanti ai microfoni, ovvio che il puma fosse stato preso per questo anche se le sue caratteristiche non sono proprio uguali e poi è successo quello che è successo ma un Liverani (ormai accasato a Palermo) non sarebbe stata una malvagia idea. Non era a parametro zero??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

pietro mira wrote: anche io Gattuso lo lascerei andare per un bel po di soldi. Magari come riserva di Pirlo a me sarebbe piaciuto qualche giovane italiano tipo Cigarini e Dossena, dato che ora il Parma è in B sono anche in vendita. ma niente, proprio a Galliani i giovani italiani under23 non piacciono, non ne ha mai preso uno che fosse uno escluso Gattuso e Pirlo nell'avanti cristo. Se non sono vecchi campioni bolliti over30 tipo Rivaldo, Vieri, Emerson, a lui i giocatori non piacciono.
Comunque secondo la gazza Adebayor vuole il Milan, anche se avrei preferito Benzema.
Ma un difensorino giovane tipo Santacroce per dare ricambio a Kaladze e Nesta no? Se non sono vecchi e vissuti ad Adriano non piacciono  :thumbup: :mirror:
Ma come puoi dargli torto, vince un titolo quasi ogni anno.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

comunque per quanto riguarda la difesa se parte simic il milan è molto interessato all'acquisto di canini del cagliari....

simic dovrebbe essere sulla strada della fiorentina con una prestito con diritto di riscatto la prossima stagione da 4mln....
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

pietro mira wrote: Ma un difensorino giovane tipo Santacroce per dare ricambio a Kaladze e Nesta no? Se non sono vecchi e vissuti ad Adriano non piacciono  :thumbup: :mirror:
Magari!(tornerei ancora sul discorso Marzorati, ma mi rendo conto di aver scassato le balle...)

Imho per risolvere in maniera definitiva molti dei problemi del mercato milanista ci sarebbe un solo acquisto da fare: Pantaleo Corvino. E Braida a casa sotto il plaid con una lettera di stima e ringraziamenti sul comodino.
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Answer 3 wrote: comunque per quanto riguarda la difesa se parte simic il milan è molto interessato all'acquisto di canini del cagliari....

per la gioia di doc G :gogogo:
Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

In effetti uno come Pantaleo Corvino al Milan servirebbe proprio...
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

trattorinobrumbrum wrote: In effetti uno come Pantaleo Corvino al Milan servirebbe proprio...
non scherziamo per piacere...

p.s. cigarini è così forte che pare vada al Genoa. Qualcuno ha detto Bianchi?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

cigarini vicino al chelsea :gazza:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

rodmanalbe82 wrote: cigarini vicino al chelsea :gazza:
fonte?
perchè fino a ieri sembrava quasi conclusa con preziosi...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

rodmanalbe82 wrote: cigarini vicino al chelsea :gazza:
Un altro che se va là passerà il tempo a scaldare la panchina e tempo gennaio sarà già di ritorno...Rolando Bianchi docet...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Cigarini al chelsea?  :shocking: :shocking:
Image
Locked