Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress

Post by Emperor »

Ah Childresse... ma vaffanculo va....
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Voi non avevate un QB che potesse servire loro una o due stagioni, questo ha fatto la differenza secondo me.
Secondo me, manco gli hanno fatto un offerta, però 'sta storia di Childress che non vuole primedonne in squadra mi ha francamente fracassato sia Evaristo che Ernesto...così i migliori vanno da altre parti e te continui a rimanere con un palmo di naso..
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie

Post by Emperor »

Adesso siamo decisamente nel guano... voglio vedere cosa combiniamo al draft.
Che tristezza ragazzi, non voglio farmi un altro anno a patire ogni volta che mettiamo la palla in aria.

Adesso ho solo una speranza, che poi alla fine è quasi utopia visti i precedenti.
Che Sagenfels ci faccia ricredere tutti e si dimostri uno starter degno di questo nome... ma ormai non ci credo più !!!
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Emperor wrote: Adesso siamo decisamente nel guano... voglio vedere cosa combiniamo al draft.
Che tristezza ragazzi, non voglio farmi un altro anno a patire ogni volta che mettiamo la palla in aria.

Adesso ho solo una speranza, che poi alla fine è quasi utopia visti i precedenti.
Che Sagenfels ci faccia ricredere tutti e si dimostri uno starter degno di questo nome... ma ormai non ci credo più !!!
Da tifoso di quelli con il Toro sul casco ti dico che ho sorriso tre giorni quando ci avete levato Sagenfels anche se mi state simpatici, ora molto di più mi spiace per voi.
Devo pero dire una cosa, che nelle azioni "normali" non e` nemmeno malaccio, il problema e quando vuole fare il "fenomeno" che non lo e` e non lo sarà mai che fa una valanga di stronzate, di cui quella con i Colts (%$^$$#^%$&&^&^$^&$&put&*%&$**%$*&%$*caz*&^*(&*%) e` stata solo la punta di diamante.
[align=center]Image[/align]
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

E' uscita la schedule, direi che ci sono buone possibilità di avere una partenza positiva nonostante Sagenfels e Tarvario...
1 Sun, Sept. 13 at Cleveland Browns FOX 1 p.m.
2 Sun, Sept. 20 at Detroit Lions FOX 1 p.m.
3 Sun, Sept. 27 vs. San Francisco 49ers FOX 1 p.m.
4 Mon, Oct. 5 vs. Green Bay Packers ESPN 8:20 p.m.
5 Sun, Oct. 11 at St. Louis Rams FOX 1 p.m.
6 Sun, Oct. 18 vs. Baltimore Ravens CBS 1 p.m.
7 Sun, Oct. 25 at Pittsburgh Steelers FOX 1 p.m.
8 Sun, Nov. 1 at Green Bay Packers FOX 1 p.m.
9 Bye
10 Sun, Nov. 15 vs. Detroit Lions FOX 1 p.m.
11 Sun, Nov. 22 vs. Seattle Seahawks FOX 1 p.m.
12 Sun, Nov. 29 vs. Chicago Bears FOX 1 p.m.
13 Sun, Dec. 6 at Arizona Cardinals FOX 4:15 p.m.
14 Sun, Dec. 13 vs. Cincinnati Bengals CBS 1 p.m.
15 Sun, Dec. 20 at Carolina Panthers NBC 8:20 p.m.
16 Mon, Dec. 28 at Chicago Bears ESPN 8:20 p.m.
17 Sun, Jan. 3 vs. New York Giants FOX 1 p.m
Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: E' uscita la schedule, direi che ci sono buone possibilità di avere una partenza positiva nonostante Sagenfels e Tarvario...
We want Josh! :truzzo:
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: We want Josh! :truzzo:
Se fosse vado a prenderlo a piedi... :gogogo:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

vikings11 wrote: E' uscita la schedule, direi che ci sono buone possibilità di avere una partenza positiva nonostante Sagenfels e Tarvario...
In effetti se avessimo un QB ed un HC degni di questo nome una partenza 5-0 sarebbe tutt'altro che impensabile....purtroppo però...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Emperor
Rookie
Rookie

Post by Emperor »

Scusate la mia ignoranza, Josh chi ?
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Emperor wrote: Scusate la mia ignoranza, Josh chi ?
Freeman...credo... :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Pove wrote: Freeman...credo... :penso:
Esatto!

Image
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: Esatto!

Image
l'immagine di un quarterback in questo topic mi fa scendere la lacrimuccia... :piango:

Poi con quell'1 sulla maglia mi ricorda lui...

Image

al che mi eclisso preso da una tristezza improvvisa pensando al duo di fenomeni che dovrebbe guidarci nel prossimo futuro... :papa:
Image Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ottimismo ragazzi, è il profumo della vita  :forza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

Ci siamo compagni siamo quasi arrivati al draft e ritengo sia veramente l'ultima possibilità che abbiamo per portare a casa giocatori di qualità visto che nel mercato dei free agency nn l'hanno fatto.

1 sola considerazione vorrei fare: dobbiamo prendere un playmaker offensivo, un ricevitore con i controcazzi, veloce che possa fare anche il ritornatore e i nomi che facevano mi piacevano molto vedi percy harvin o hakeem nicks...a questo punto prendere al primo giro un offensive tackle sarebbe buttare via una scelta, secondo me serve un giocatore dinamico che ti dia un po di fantasia insieme a all day in avanti.......tanto alla scelta che abbiamo noi i tackle seri sono già andati quindi tanto vale prenderlo al 2° giro che il livello è pressochè uguale e al primo assicurati un WR bastardo per gli avversari alla Harvin (nonostante i problemi fuori dal campo che sembra avere)...
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
Emperor
Rookie
Rookie

Post by Emperor »

Con tutto il rispetto sco14, giusto per fare 4 chiacchiere: ma cosa ce ne facciamo di un WR se non abbiamo nessuno che gli lanci la palla ?

Noi come WR abbiamo, in ordine di importanza e se non si rompono: Berrian, Rice, Wade, Allison.

Berrian ha ampiamente dimostrato di essere un WR#1 a tutti gli effeti lo scorso anno, magari con qualche drop in meno sarebbe meglio.
Rice ha dimostrato due anni fa di essere un ottimo secondo, con ottime mani e un gran possesso palla, ma poi si è rotto.
Wade e Allison vanno benissimo come #3 e #4.

Sfruttati poco ? Direi di si visto che non avevamo nessuno che gli lanciava un pallone decente...

Ovviamente IMHO
Image
Locked