JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Pare sia confermato il 3-5-2.
Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Lichsteiner Vidal Pirlo Marchisio Pepe
Matri Vucinic.
L'attesa è infinita.
Buffon
Matri Vucinic.
L'attesa è infinita.
- MagnusPinus
- Pro

DommiToad wrote:Pare sia confermato il 3-5-2.
Buffon
Matri Vucinic.
L'attesa è infinita.
Se questa é la formazione non mi stupirei di vedere il 433 detto francamente. E' la formazione tipo di buona parte del campionato, credo giocherebbero con il 433.. Magari Conte confonde le acque.. in effetti si é versatili.. Io dico 433 perché Pepe e Lich dialogano molto bene sulla stessa fascia.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
A me quello sembra un 4-3-3 con Chiellini sull'esterno sinistraDommiToad wrote:Pare sia confermato il 3-5-2.
Buffon
Matri Vucinic.
L'attesa è infinita.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
@ Trieste.
Convinto da mio fratello, tifoso del Cagliari.
Almeno la curva rossoblu col cavolo che vi regalerà il match.
Ancora parlano del 1983.
ps. si gela. Nà roba inaudita.
Ancora parlano del 1983.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Che è successo nell'83?theanswer74 wrote:@ Trieste.
Ancora parlano del 1983.
- lebronpepps
- Pro

pussa via gufaccio
ci siamo dopo un'attesa infinita l'ennesima notte di passione della stagione,forza ragazzi
quello è un 433 comunque
ci siamo dopo un'attesa infinita l'ennesima notte di passione della stagione,forza ragazzi
quello è un 433 comunque
- LeatherBoy
- Pro

Non ne sono convintissimo, Pepp. Di solito, Conte usa il 352 o per mettersi a specchio o quando i nostri avversari hanno un giocatore tra le linee, in questo caso Cossu, che sicuramente starà su Pirlo come una 15enne in calore sul suo cantante preferito, per lasciare Bonucci libero di iniziare l'azione!lebronpepps wrote:pussa via gufaccio![]()
ci siamo dopo un'attesa infinita l'ennesima notte di passione della stagione,forza ragazzi![]()
quello è un 433 comunque
- MagnusPinus
- Pro

Cmq avevo sentito possibile anche 433 Cagliari.. Alla fine Conte non deve neanche farne scaldare 12.. perché con Pepe puoi fare entrambi i moduli. A mio parere, dovendo giocare per attaccare molto meglio 433, proprio per la grande intesa Pepe Lich sulla fascia(Lich che da fluidificante nei 5 vale la metà a mio parere.. ). Pensiamo a noi più che all'avversario. Dobbiamo fare la partita alla grande.. Ma sono tesissimo, sarà una partita difficilissima.LeatherBoy wrote:
Non ne sono convintissimo, Pepp. Di solito, Conte usa il 352 o per mettersi a specchio o quando i nostri avversari hanno un giocatore tra le linee, in questo caso Cossu, che sicuramente starà su Pirlo come una 15enne in calore sul suo cantante preferito, per lasciare Bonucci libero di iniziare l'azione!
- theanswer74
- Senior

Mandaste in B il Cagliari malgrado non vi servisse a nulla la W ...LeatherBoy wrote:
Che è successo nell'83?
Cmq, giocate in casa.
- LeatherBoy
- Pro

Peccato di sportività quindi, ed io che pensavo avessimo rubbbato qualcosatheanswer74 wrote:Mandaste in B il Cagliari malgrado non vi servisse a nulla la W ...LeatherBoy wrote:
Che è successo nell'83?
Cmq, giocate in casa.
- lebronpepps
- Pro

non si sa ancora ma pare che il Ficca metta Ibarbo per Cossu giocando col 433 anche luiLeatherBoy wrote:Non ne sono convintissimo, Pepp. Di solito, Conte usa il 352 o per mettersi a specchio o quando i nostri avversari hanno un giocatore tra le linee, in questo caso Cossu, che sicuramente starà su Pirlo come una 15enne in calore sul suo cantante preferito, per lasciare Bonucci libero di iniziare l'azione!lebronpepps wrote:pussa via gufaccio![]()
ci siamo dopo un'attesa infinita l'ennesima notte di passione della stagione,forza ragazzi![]()
quello è un 433 comunque
aldilà delle questioni di modulo quello che conterà sarà l'atteggiamento,se saremo ancora fermi alla papera di Buffon allora finisce male,se siamo riuciti a voltare pagina secondo me la partita la si vince comoda dandoci la possibilità di metterci in poltrona a guardare il derby,il problema è che dopo una roba dle genere o torni in campo più cattivo di prima o letteralmente svuotato
- LeatherBoy
- Pro

Se gioca Ibarbo andiamo sicuramente di 433 anche noi! Ottimo comunque il recupero di Pepe, checché se ne dica giocatore fondamentale per noi, anche per la sua immensa adattabilità che ci permette di cambiare anche in corso d'opera!lebronpepps wrote:
non si sa ancora ma pare che il Ficca metta Ibarbo per Cossu giocando col 433 anche lui
aldilà delle questioni di modulo quello che conterà sarà l'atteggiamento,se saremo ancora fermi alla papera di Buffon allora finisce male,se siamo riuciti a voltare pagina secondo me la partita la si vince comoda dandoci la possibilità di metterci in poltrona a guardare il derby,il problema è che dopo una roba dle genere o torni in campo più cattivo di prima o letteralmente svuotato
Sono d'accordo sul tuo discorso riguardo la papera di Gigi, ma diciamo che non credo avremo problemi d'atteggiamento, abbiamo un sacco di gente con le palle in campo e soprattutto ha due palle grosse quanto due angurie chi li guida...Conte
L'unica paura che ho è sempre la solita, e cioé quella di dominare facendo 80% di possesso palla, 412 tiri in porta e non riuscire a segnare...ecco, quello sì che mi preoccupa!
- theanswer74
- Senior

Dillo all'omone che ho affianco. Si ricorda il gol di Platini manco lo avesse visto due secondi fa.LeatherBoy wrote: Peccato di sportività quindi, ed io che pensavo avessimo rubbbato qualcosa
Allora, due cose:
1. son partito da Cagliari che era primavera e sono arrivato qui che pare inverno lappone. Si, Sardinia is not Italy.
2."sà cugurra" (in sardo) ha profetizzato: 2 a 1 rossoblu. Ahia.
- LeatherBoy
- Pro

Vabbé, pazienza, nessuno di noi si aspetta regali dal Cagliari, anche perché se giochiamo da Juve non ne abbiamo bisogno.theanswer74 wrote:Dillo all'omone che ho affianco. Si ricorda il gol di Platini manco lo avesse visto due secondi fa.LeatherBoy wrote: Peccato di sportività quindi, ed io che pensavo avessimo rubbbato qualcosa
Allora, due cose:
1. son partito da Cagliari che era primavera e sono arrivato qui che pare inverno lappone. Si, Sardinia is not Italy.![]()
2."sà cugurra" (in sardo) ha profetizzato: 2 a 1 rossoblu. Ahia.
Poi ecco, se giochiamo leziosi come col Lecce possiamo tranquillamente non vincere anche oggi. Ma, come scrivevo un post fa, secondo me non succederà, e l'unica cosa che può fermarci è la nostra difficoltà a buttarla dentro.
- MagnusPinus
- Pro

IO cmq guardando le facce dei giocatori nel prepartita li vedo tesi.. Bonucci si mangia le labbra.. son tutti con lo sguardo teso.. Spero sia tensione positiva, ma immagino una cagarella impressionante. Speriamo bene!!!