non vorrei contraddirti ancora, ma fidati perchè mi ricordo bene: l'hai augurato a due persone.lele_warriors wrote: cmq solo uno gli auguravo pche la sbirraglia lo tirasse sotto![]()
uno dei due era gerry.

non vorrei contraddirti ancora, ma fidati perchè mi ricordo bene: l'hai augurato a due persone.lele_warriors wrote: cmq solo uno gli auguravo pche la sbirraglia lo tirasse sotto![]()

BruceSmith wrote:non vorrei contraddirti ancora, ma fidati perchè mi ricordo bene: l'hai augurato a due persone.lele_warriors wrote: cmq solo uno gli auguravo pche la sbirraglia lo tirasse sotto![]()
uno dei due era gerry.

lele_warriors wrote:![]()
non ricordo manco questo

mi stai pigliando per il culo?BruceSmith wrote:lele_warriors wrote:![]()
non ricordo manco questo

assolutamente no.lele_warriors wrote: mi stai pigliando per il culo?![]()
spero
vi...lele_warriors wrote: mi auguro vi [cut]

BruceSmith wrote:vi...lele_warriors wrote: mi auguro vi [cut]
ti manca il vecchio lele?A.F.D.U.I. President wrote:Certo che il primo Lele_Warriors era un bel rompipalle, ora si e' imborghesito e rompe i coglioni solo in dinasty. Prima voleva menare tutti, ora si mette a fare la rassegna stampa.![]()
Quanto tempo, pensare che all'epoca eravamo anche freschi di Coppa.

lele_warriors wrote:
forse ho sbagliato lettera,era un "ti"![]()
![]()
è più probabile che mi stessi dando del 'voi' perchè mi stimavi tantissimo.lele_warriors wrote: mi auguro vi [....] a voi [...]

ecco,bravo,vedo che hai capito perfettamenteBruceSmith wrote:lele_warriors wrote:
è più probabile che mi stessi dando del 'voi' perchè mi stimavi tantissimo.lele_warriors wrote: mi auguro vi [....] a voi [...]

lele_warriors wrote:
ti manca il vecchio lele?

Vabbè, nel tempo ha rimosso quel sentimento per Gerry e l'ha convogliato tutto su di te. Ma in seguito ha detto che gli basterebbe ti passasse su un piede.BruceSmith wrote:lele_warriors wrote:
in un altra vita doc, mi dovrai pagare un milione di euro per ogni diottria persa; auguridoc G wrote:PS era lungo, vero, ma mica potevo fare un post più corto di quello di Lele, ci sarebbe rimasto male! :D
Ambro ha spizzato di testa, tu come al solito sapevi prima dove sarebbe balzata ed io, umile Jon Dahl, metto il piattino sulla riga per segnare il nome in bacheca e far prendere un infarto a tanta ma tanta gente.Gerry Donato wrote:
4. 23.618 abbonamenti, record negativo storico dei 26 anni di Berlusconi. Non pensi che qualche tifoso del Milan in questo periodo stia facendo altro (per altro in questi mesi anche qui è scomparso almeno il 50% dei frequentatori abituali del topic)?