Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- aeroplane_flies_high
- Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
Quanto dovremmo ancora penare prima che Berlusconi decida di passare la mano?
Non sono riuscito a non guardare la partita... che schifo! Siamo imbarazzanti. E Galliani dice che con QUESTI dovremmo lottare per lo scudetto? Se arriviamo in Europa League si stappa quello buono!
BERLUSCONI VATTENE!
Non sono riuscito a non guardare la partita... che schifo! Siamo imbarazzanti. E Galliani dice che con QUESTI dovremmo lottare per lo scudetto? Se arriviamo in Europa League si stappa quello buono!
BERLUSCONI VATTENE!
- saintsaji
- Senior

Mancano 39 punti all'obbiettivo
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
E dopo aver visto la partita e una squadra che:aeroplane_flies_high wrote:Quanto dovremmo ancora penare prima che Berlusconi decida di passare la mano?
BERLUSCONI VATTENE!
1) Cammina
2) Non sa stare in campo
3) Non sa che cavolo fare con la palla tra i piedi
4) Non fa un movimento che sia uno
Io ci aggiungo: ALLEGRI VATTENE
Most improved forumist 2009

- aeroplane_flies_high
- Senior

Mi spiace davvero tanto per quei 23.618
-
BruceSmith
- Pro

nel giorno del disastro, mi piace ricordare tutti i posts del nutrito gruppo di anti-ibra che 'ci impedisce di giocare a calcio'
ehhhhhhhhhhhh si.
ehhhhhhhhhhhh si.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Non credo che se ci fosse Mourinho, Capello, Ferguson o chiunque altro, Antonini diventerebbe Djalma Santos.Sberl wrote:
E dopo aver visto la partita e una squadra che:
1) Cammina
2) Non sa stare in campo
Abbiamo dei difensori semplicemente incapaci di giocare sui grandi spazi, Bonera-Acerbi-Antonini sono impresentabili come titolari.
-
Sberl
- Pro

Non giriamoci attorno, la dirigenza non è difendibile come non è difendibile Allegri. In questi due anni ne sta combinando di tutti i colori. Stasera il più pericoloso è El Shaarawy e lo togli sotto 1-0? Il fantasma di Ambrosini cosa ci fa in campo? Perchè la squadra dopo 2 mesi di preparazione cammina? Perchè la squadra dopo 2 anni non è ancora in grado di saper cosa fare con la palla tra i piedi o anche senza palla? E non parliamo di giocatori che sono inadatti, perchè cosa saper fare senza palla lo so fare pure io in campo che ho fatto anni nei dilettanti!!!aeroplane_flies_high wrote:Non credo che se ci fosse Mourinho, Capello, Ferguson o chiunque altro, Antonini diventerebbe Djalma Santos.Sberl wrote:
1) Cammina
2) Non sa stare in campo
Abbiamo dei difensori semplicemente incapaci di giocare sui grandi spazi, Bonera-Acerbi-Antonini sono impresentabili come titolari.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Raga, l'ho notato tutta la partita, c'avete i centrali INCHIODATI cazzo, non si sono mossi, parevano gli ometti del biliardino. Poi non mi sarei mai aspettato un centrocampo con due come De Jong e Ambrosini e far giocare quasi a piacimento l'Atalanta sui 30 metri. Ancora Maxi Moralez da solo ha fatto un partitone, proprio sfruttando questa zona del campo. Infine, commentavo anche su twitter, il Milan è stato compassato per 7' minuti poi al gol subito si è immediatamente riversato (in maniera peraltro confusa) dall'altra parte per cercare il pareggio. L'avesse fatto la mia squadra mi sarei incazzato come una iena.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Forse non è chiaro che non abbiamo ancora elaborato il lutto della perdita di Ibra e Thiago.
Come pensate che entrino in campo Abbiati e Ambrosini? questi hanno vinto parecchio in carriera... secondo voi come si sentono?
Purtroppo la società ha menato per il culo tutti... Cassano è un figlio di... ma è uno che dice pane al pane e vino al vino: quando dice che la dirigenza dice frottole a cosa credete che si riferisca? al contratto? o forse ad un progetto vincente? ricordo che Cassano si sfogò dal ritiro azzurro quando Thiago era stato ceduto la prima volta.
Una stagione la si costruisce in primis con la programmazione e la serietà! Proprio il Milan l'ha insegnato... ora siamo diventati come l'Inter di qualche anno fa... che alla terza di campionato mette sulla graticola l'allenatore! Qui manca un progetto e non ci sarà più perchè Berlusconi non investirà più sulla squadra!
BASTA!
Come pensate che entrino in campo Abbiati e Ambrosini? questi hanno vinto parecchio in carriera... secondo voi come si sentono?
Purtroppo la società ha menato per il culo tutti... Cassano è un figlio di... ma è uno che dice pane al pane e vino al vino: quando dice che la dirigenza dice frottole a cosa credete che si riferisca? al contratto? o forse ad un progetto vincente? ricordo che Cassano si sfogò dal ritiro azzurro quando Thiago era stato ceduto la prima volta.
Una stagione la si costruisce in primis con la programmazione e la serietà! Proprio il Milan l'ha insegnato... ora siamo diventati come l'Inter di qualche anno fa... che alla terza di campionato mette sulla graticola l'allenatore! Qui manca un progetto e non ci sarà più perchè Berlusconi non investirà più sulla squadra!
BASTA!
-
anto
- Senior

Ripeterò certe cose, ma non mi interessa...aeroplane_flies_high wrote:Non credo che se ci fosse Mourinho, Capello, Ferguson o chiunque altro, Antonini diventerebbe Djalma Santos.Sberl wrote:
1) Cammina
2) Non sa stare in campo
Io non ho condiviso la gestione di Allegri di questa partita.
Avrebbe dovuto mostrare un minimo di coraggio, e rischiare con le tre punte, non certo togliere El Shaarawy.
Detto questo, il linciaggio virtuale di Allegri orchestrato dalla società, del resto ampiamente previsto e prevedibile, non è che l'ultima pagina vergognosa di questa gestione. E ripeto anche questo: il peggio deve ancora venire!
Acerbi, peraltro arrivato con una buona reputazione, non è adatto per giocare a certi livelli. Troppo lento.
Con lui non gioca Franco Baresi: gioca Bonera. I laterali sono Abate e Antonini. Una difesa di medio livello persino per il campionato italiano.
Note ancora più dolenti per il centrocampo.
Dal punto di vista qualitativo nemmeno le peggiori squadre di Farina erano così povere. Magari avevano altri problemi, ma dal punto di vista della povertà tecnica non erano inferiori a questo Milan. Imabarazzante è la parola giusta.
Nocerino, Boateng, De Jong, Emanuelson, Ambrosini...Chi fa gioco in questa squadra???
Noi un giocatore come Cigarini(non sto dicendo Xavi o Iniesta, Cigarini!!!) non l'abbiamo!!!
Dell'attacco non parlo...Anche lì ci sono problemi, ma è il male minore di gran lunga...
E i tifosi??? Silenzio tendente all'indifferenza.
Mi vergogno di chi va allo stadio e mi vergogno che si permetta che Allegri sia trattato così, nonostante anche stasera abbia le sue colpe.
Sono ben altre le persone che se ne devono andareeeee!!!!
I tifosi devono riprendersi il Milan il più presto possibile.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Semplice, se non hai dei laterali che spingono e non hai un regista la vedo davvero dura portarla a casa. L'unico che può fare qualcosa è Emanuelson ma pure lui non sà a chi darla e non ha il piede per inventare grandi cose. Con questo Boateng si gioca in 10, piuttosto metto Bojan ma io uno così che vuole sempre fare il fenomeno non lo voglio vedere non ci serve a nulla.
-
Sberl
- Pro

Come si sentono Abbiati e Ambrosini? Il lutto? Ma smettiamola con ste cavolate....
Ambrosini cammina da due anni e gioca...non so il perchè, forse perchè non c'è nessun altro (però Nocerino era in panca oggi....mah). Abbiati gioca perchè non abbiamo soldi per prendere un portiere giovane da mettere in campo.
La società ha preso per il culo tutti....va bene, ci sta, è vero. E con questo? I giocatori sono autorizzati a giocare di merda? A non correre? A rovinare la maglia? Allegri è autorizzato a fare una preparazione del piffero? A non avere idee da due anni a questa parte?
Cassano deve solo stare zitto, se diamo credito a Cassano (avessimo detto Roberto Baggio...ma parliamo di Cassano eh) allora chiudiamo baracca e burattini.
La colpa è di tutti, dal primo all'ultimo lì dentro.
Ambrosini cammina da due anni e gioca...non so il perchè, forse perchè non c'è nessun altro (però Nocerino era in panca oggi....mah). Abbiati gioca perchè non abbiamo soldi per prendere un portiere giovane da mettere in campo.
La società ha preso per il culo tutti....va bene, ci sta, è vero. E con questo? I giocatori sono autorizzati a giocare di merda? A non correre? A rovinare la maglia? Allegri è autorizzato a fare una preparazione del piffero? A non avere idee da due anni a questa parte?
Cassano deve solo stare zitto, se diamo credito a Cassano (avessimo detto Roberto Baggio...ma parliamo di Cassano eh) allora chiudiamo baracca e burattini.

-
Sberl
- Pro

Ma tanto qua di capire certe cose non frega niente a nessuno, a prescindere è Berlusconi vattene, società di m, società ingrata.tzara wrote:Raga, l'ho notato tutta la partita, c'avete i centrali INCHIODATI cazzo, non si sono mossi, parevano gli ometti del biliardino. Poi non mi sarei mai aspettato un centrocampo con due come De Jong e Ambrosini e far giocare quasi a piacimento l'Atalanta sui 30 metri. Ancora Maxi Moralez da solo ha fatto un partitone, proprio sfruttando questa zona del campo. Infine, commentavo anche su twitter, il Milan è stato compassato per 7' minuti poi al gol subito si è immediatamente riversato (in maniera peraltro confusa) dall'altra parte per cercare il pareggio. L'avesse fatto la mia squadra mi sarei incazzato come una iena.
Delle cavolate che combinano in campo non importa nulla a nessuno, tanto è colpa di chi sta in alto.

-
BruceSmith
- Pro

hai ragione.tzara wrote:Raga, l'ho notato tutta la partita, c'avete i centrali INCHIODATI cazzo, non si sono mossi, parevano gli ometti del biliardino. Poi non mi sarei mai aspettato un centrocampo con due come De Jong e Ambrosini e far giocare quasi a piacimento l'Atalanta sui 30 metri. Ancora Maxi Moralez da solo ha fatto un partitone, proprio sfruttando questa zona del campo. Infine, commentavo anche su twitter, il Milan è stato compassato per 7' minuti poi al gol subito si è immediatamente riversato (in maniera peraltro confusa) dall'altra parte per cercare il pareggio. L'avesse fatto la mia squadra mi sarei incazzato come una iena.
non so se abbia inciso il fatto che i due terzini spingano malissimo (nel senso che continuano a salire, si fermano davanti alla linea del pallone e si fanno trovare fuori posizione sulla ripartenza) e quindi il centrale tenda a rinculare per coprirli, anche perchè l'olandese non mi sembra proprio un fulmine.
sul gol, in effetti, de jong lascia troppo spazio.
mi sento di dar ragione a sberl (escludendo il fire allegri): squadra disposta in maniera orrenda, ma si sono visti errori di 'spaziatura' da juniores regionale. colpe dell'allenatore sicuramente, ma in serie A certi scempi si possono evitare anche con Topo Gigio in panchina.
Last edited by BruceSmith on 15/09/2012, 23:14, edited 1 time in total.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Sberl wrote:Come si sentono Abbiati e Ambrosini? Il lutto? Ma smettiamola con ste cavolate....
Nemmeno io sono stato contento della sostituzione di El Sha però obbiettivamente Sberl cosa cavolo vuoi spiegare a Costant? Che invenzione puoi chiedere a Ambrosini e De Jong? Che siamo poco brillanti è vero ma se questo vuol dire trovarsi in forma più avanti (dalla 4a 5a in poi) a me stà anche bene. Pare brutto da dire ma io giocherei con un 4-4-2 con due mezzale a provare ad allargare il campo visto che i terzini non lo fanno, a costo di giocare con Costant, peggio di così e peggio di questo centrocampo non possiamo fare.