JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by shilton »

Metabolizzo molto io, se la Juve va bene io sto bene, se va male peggiora anche la mia salute.
E oggi non sto per nulla bene, ho ancora il mal di stomaco dal nervoso e non ho chiuso occhio.

Non sto scherzando, sono un caso patologico.

Sono diviso tra due correnti ma cercando di sforzarmi di stare dalla parte del vento giusta.

Quella che mi dice che faremo la fine di Perugia, quella che mi fa rivedere gli spettri di Verona e di Cammarata, anche lì ci fu un matchpoint alla terz'ultima e ci sciogliemmo come neve al sole (io quella la considero decisiva per la disfatta tanto quanto Perugia).

Però se cerco di mantenere un pizzico di equilibrio mi dico che non può finire così, dopo un'annata di questa dimensione, senza aver mai perso e concedetemelo senza che si offendano gli amici milanisti, dopo essercelo guadagnato alla grande per quello che si è visto sul campo, discorso go di Muntari a parte ovviamente altrimenti non ne usciamo più.
Come dicevo ieri se lo perdiamo è perchè non saremo stati in gradi di fare sei punti con Lecce,Cagliari e Atalanta e allora sì, un plò di martellate sulle balle potrebbero starci, sarà sempre e solo colpa nostra.
Mi immagino vittoriosi facile a Trieste (ma ci sarà da soffrire, purtroppo lo so) e un Inter che riesce a fermare il Milan, un pò ci ho preso quando dicevo che ne nessuna delle due avrebbe fatto bottino pieno. Spero di prenderci fino in fondo perchè vorrebbe dire che il Milan avrà lasciato due punti per strada.

Ovvio che chi sarà davanti domenica sera avrà il 99,99% di chances.
Purtroppo avevo delle brutte sensazioni ieri, so di per certo che centrare già otto vittorie di fila non è roba facile in Italia, sapevo che la buccia di banana era dietro l'angolo, ma ancora non l'ho mandata giù.
Possiamo solo aggraopparci al fatto che anche ieri, nonostante siamo stati molto meno brillanti, nonostante ci sia venuto il cosiddetto braccino, nonostante non la si sia chiusa a dovere e nonostante il Lecce ci abbia tenuto sul piano fisico, nonostante tutto dicevo....l'avevamo praticamente vinta, perchè i salentini non hanno mai e poi mai calciato verso la nostra porta, questo fa ancora più rabbia ma ci deve rassenerare per il resto. E' stato veramente un episodio, quello che rende il calcio (meno male) una scienza per nulla esatta.

Accolgo con dispiacere il posticipo alle 20,45, un pò perchè saranno altre ore d'agonia, un pò perchè se il Napoli vincerà nel pomeriggio a Bologna l'Inter sarà fuori dal terzo posto.
Ma avranno voglia di fare una figura barbina nel derby? E Stramaccioni, che potrebbe essere al suo primo e ultimo derby? Volete pensare che non ce la metterà tutta per lasciare un bel ricordo, non voglio pensare ad un Lazio-Inter oh nooo......., non in un derby.

In poche parole, per i funerali aspettiamo, con paura o no davanti ci siamo ancora noi.

Forza ragazzi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Perchè, secondo te io, che l'ho visto esattamente sotto i miei occhi, ho dormito bene?
Non importa, non cambia nulla.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Io stamattina mi sono alzato ancora incredulo e sbraitando cose incomprensibili, ma ora sono tornato carico.

Basta avere paura e cavolate simili. Domenica si va in campo per vincere e non mi importa niente se il Milan ne fa 5 all'Inter.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

D'accordo con Franci ovviamente. I nostri migliori bomber sono quasi Marchisio e Vidal. Che rabbia aver dominato partite con 75% possesso palla e non aver vinto.
Una volta si parlava di P.Cissè in bianconero. Cavolo quello è un fenomeno!! 13 gol in 12 partite al Newcastle!! :notworthy: :notworthy:

Shilton, l'Inter perderà domenica. Non sperarci troppo. Se vogliono vedere una squadra sprofondare quella siamo noi.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

shilton wrote:Accolgo con dispiacere il posticipo alle 20,45, un pò perchè saranno altre ore d'agonia, un pò perchè se il Napoli vincerà nel pomeriggio a Bologna l'Inter sarà fuori dal terzo posto.
Ma avranno voglia di fare una figura barbina nel derby? E Stramaccioni, che potrebbe essere al suo primo e ultimo derby? Volete pensare che non ce la metterà tutta per lasciare un bel ricordo, non voglio pensare ad un Lazio-Inter oh nooo......., non in un derby.
In poche parole, per i funerali aspettiamo, con paura o no davanti ci siamo ancora noi.
Forza ragazzi.
Sono d'accordo su tutto, tranne che sulla questione posticipo. L'inter avrebbe comunque giocato la sera conoscendo il risultato del Napoli, quindi cambia solo per la contemporaneità tra noi ed il Milan, che comunque ritengo giusta.

L'errore di Gigi è qualcosa di mai visto in una partita cosi importante, perchè l'eccesso di sicurezza o incuranza ti capita sul 3a0 alla 5a giornata di campionato, non sull'1a0 più importante degli ultimi 6 anni.
Comunque ormai è successo, mi ha (ci ha) fatto passare una notte pessima, ma ora ritorniamo a pedalare a testa bassa.

Il Lecce ha fatto una partita dura, quasi sporca, sempre interventi al limite e insulti ad ogni contrasto, ha dato tutto, non era molto ma era il massimo, e fino al fattaccio ha fatto 0 tiri in porta, quindi tutte le critiche alla Juve le trovo come minimo eccessive.
Detto questo a Trieste si decide il campionato, perchè a differenze delle ultime nelle quali ci potevamo scoprire senza troppe preoccupazioni perchè tanto avevamo 3 punti di vantaggio, ora la partita sarà molto più accorta, più controllata, il gol subito sarebbe durissimo da recuperare.
Ci sarà da soffrire come animali, il Cagliari è salvo ma davanti ha giocatori pericolosi che la giocata la possono fare anche se non danno il 100%, e noi arriviamo comunque stanchi, perchè il nostro modo di giocare è più dispendioso di quello degli altri.

I nervi faranno la differenza. Se riusciremo a rimanere tranquilli ed a giocare non c'è partita, ma proprio questo è il difficile.
Concludo dicendo che avremo bisogno di fortuna, quella che a Novara abbiamo avuto (il tiro di Vucinic poteva andare ovunque) e ieri no. Un gol nel 1° tempo sarebbe fondamentale.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

http://www.youtube.com/watch?v=fjKp_FCvRvE

andiamocelo a prenedere, alla faccia di tutti, anche dei gufi di questo topic
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

Inter e Lazio sono gemellate. Quindi quelli si vendono il derby. Servono 6 punti....
ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

andreaR wrote: andiamocelo a prenedere, alla faccia di tutti, anche dei gufi di questo topic
In effetti tirar fuori la bandiera non è stata una grande mossa... :thumbup:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants

Post by gianny »

Non sò chi vincerà il campionato ma sò, dopo aver sentito i continui deliri di allegri e galliani, chi ha perso completamente la dignità.
Veramente istigano alla violenza........
gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants

Post by gianny »

Non sò chi vincerà il campionato ma sò, dopo aver sentito i continui deliri di allegri e galliani, chi ha perso completamente la dignità.
Veramente istigano alla violenza........
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

Mi auguro di sentire a lungo i piagnistei di Galliani.... se vincono loro, di colpo tutti dimenticheranno Muntari. E Galliani non griderà al complotto.
ImageImageImage
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Luca Var wrote:Mi auguro di sentire a lungo i piagnistei di Galliani....
Anch'io

Oh ragazzi, in questi 6 anni lontani dalla vetta ogni volta che la capolista perdeva punti li sentivo dire "Siamo comunque davanti, dobbiamo pensare alla prossima"
Ecco, vediamo anche noi di fare così ed evitiamo psicodrammi.
Dare il massimo contro il Cagliari e fottersene del derby, questa è la via.
Per inciso mi andrebbe benone che giocassimo come contro il Lecce, partite così non le vinci 1 su 1000 e il malus ce lo siamo già giocati pare...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Dimenticavo anche la mezza magata di Marotta: se non ricordo male in caso di scudo la Juve pagherà 500k in più all'Atalanta nell'affare Padoin :naughty:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

predu17 wrote:Dimenticavo anche la mezza magata di Marotta: se non ricordo male in caso di scudo la Juve pagherà 500k in più all'Atalanta nell'affare Padoin :naughty:

Alla fine non era una notizia vera.. :icon_paper:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Butto giù due righe anche nel topic della juventus sebbene sono estraneo alla situazione.

Il pareggio con il Lecce come già detto all'infinito potrebbe avere qualche ripercussione psicologica sui giocatori però contro cagliari (praticamente in casa) e atalanta in casa dovreste vincere facilmente e festeggiare lo scudo.
Nel caso non fosse così io da tifoso juventino inizierei a preoccuparmi seriamente. A preoccuparmi perchè la squadra è buona si ma sinceramente i valori di certi giocatori mi sembrano un po' gonfiati e se lo scudo non dovesse arrivare l'anno prossimo anzichè ripetere l'annata stellare c'è il rischio che si crolli in un crack gigantesco.

Non so come siano i bonus ma senza scudetto non credo che la juve potrà (per l'ennesima volta) buttarsi a capofitto sul mercato e comprare giocatori di prim'ordine.

Trovo stupido leggere commenti scaramantici tipo: " lo scudetto è del Milan" o cose del genere... Siete in vantaggio di 1 punto e giocate contro due squadre già salve e senza stimoli, io direi che ormai per voi è fatta (salvo suicidi).
Locked