Re: Tennis Mon Amour - Part III

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

MattBellamy wrote: Discreta lezione di Federer al Siringa.

Ma soprattutto immensoooooooo Del Potro che va in campo senza racchette :notworthy: :notworthy:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Ora gliene hanno portata UNA... Ma looooool
Idolo delle folle...
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

... senza racchette? :penso:

Non mi sono potuto vedere una sola partita, accidenti... Spero che almeno semifinali e finale (le uniche che potrò vedere) meritino.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Sancho Panza wrote: ... senza racchette? :penso:

Non mi sono potuto vedere una sola partita, accidenti... Spero che almeno semifinali e finale (le uniche che potrò vedere) meritino.
Sì. Si è presentato col borsone, preparato e poi al momento di iniziare il palleggio si è accorto che aveva lasciato le racchette "dal trainer" (immagino a incordare) e non ne aveva dietro :D Attesa durata diversi minuti, l'arbitro ha dovuto chiarire la situazione al mic perchè la gente non capiva cosa succedeva (risata generale). Poi è arrivato un tipo con UNA sola racchetta e gliel'ha data. showtime...
Image-ImageImage
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Maledettissimo Nadal.

Nel complesso bella partita comunque, anche se la noia di certi scambi è veramente poco sopportabile.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Uhm... Dal punteggio le partite di Baghdatis e Murray sembrano proprio delle prestazioni da "perdenti", che al momento del dunque si sciolgono pur avendo giocato alla pari fino a lì e possedendo, tecnicamente, tutte le carte in regola per portare a casa la partita. E' un caso di intimidazione psicologica, un po' come succede ormai da anni con gli avversari di Federer? Per nessuno dei due è la prima volta che accadono cose del genere... Ed è un vero peccato perché entrambi, come anche qualche altro, hanno senza dubbio la possibiltà di essere molto più che dei semplici perdenti di successo: eppure le loro pur ancora giovani carriere sembrano scivolare pericolosamente lungo questa china...
Image
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Spree wrote: Idolo delle folle...
Idolo già quando fa questi colpi, figurarsi quando si scorda le racchette... :gogogo:

http://www.youtube.com/watch?v=SrRqxSlWoQg
Last edited by Francesco81 on 19/10/2007, 11:17, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Francesco81 wrote: Idolo già quando fa questi colpi, figurarsi quando si scorda le racchette... :gogogo:

è un folle!!!
per questo mi piace sempre più.. :gogogo:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Francesco81 wrote: Idolo già quando fa questi colpi, figurarsi quando si scorda le racchette... :gogogo:

Fatta praticamente uguale in torneo :truzzo:
(anche se un pò più casuale, io stavo correndo per fare il colpo normale, il nastro l'ha deviatae me la son trovata lì quindi era l'unico modo per provare a giocarla)
Image-ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Si però nun se po' vede...Mamma mia quanto è sgraziato...
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Signori, è un gran giorno: Truzzo preso a PALLATE per un'ora abbondante da Nalbandian, che l'ha lasciato un po' respirare solo sul 4-1 del secondo set...

Nadal ha anche avuto il coraggio di esultare, dopo aver vinto proprio quel sesto game e sul finale, quando ha annullato un paio di match point, ma per il resto della partita è stato un pochino più timido (chissà come mai), anzi, le sue (stranamente) numerose stecche di dritto sono state accompagnate da grugniti di disappunto (e da un certo momento in poi anche dai fischi del pubblico).
Comunque, Nalpanzian bene, coi piedi ben piantati sulla riga di fondo, ottimo tempismo sulla palla e anche una buona condizione atletica, mentre il Truzzo ha beccato una giornata in cui avrebbe fatto meglio a starsene in albergo (e ieri non l'ho vista e non so come stava messo, ma se Murray perde conto un Nadal in queste condizioni è un criminale), solo 5 vincenti (a 14) e 29 non forzati (a 16).

Domani interessante sfida contro Djokovic, che ha vinto con relativa tranquillità contro Ancic, segnalo inoltre la vittoria della Schiavone, che approfitta del ritiro della Kuznetsova (sul 6-3 3-3 per l'azzurrra).
Ecco, ha perso Nadal, ha perso la Kuznetsova, manca solo che Francesca si trovi la Golovin e la batta e scendo in piazza a festeggiare per il tracollo dei miei peggiori nemici...
Last edited by Fazz on 19/10/2007, 17:41, edited 1 time in total.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Fazz wrote: Signori, è un gran giorno: Truzzo preso a PALLATE per un'ora abbondante da Nalbandian, che l'ha lasciato un po' respirare solo sul 4-1 del secondo set...

Nadal ha anche avuto il coraggio di esultare, dopo aver vinto proprio quel sesto game e sul finale, quando ha annullato un paio di match point, ma per il resto della partita è stato un pochino più timido (chissà come mai), anzi, le sue (stranamente) numerose stecche di dritto sono state accompagnate da grugniti di disappunto (e da un certo momento in poi anche dai fischi del pubblico).
Comunque, Nalpanzian bene, coi piedi ben piantati sulla riga di fondo, ottimo tempismo sulla palla e anche una buona condizione atletica, mentre il Truzzo ha beccato una giornata in cui avrebbe fatto meglio a starsene in albergo (e ieri non l'ho vista e non so come stava messo, ma se Murray perde conto un Nadal in queste condizioni è un criminale), solo 5 vincenti (a 14) e 29 non forzati (a 16).

Domani interessante sfida contro Djokovic, che ha vinto con relativa tranquillità contro Ancic, segnalo inoltre la vittoria della Schiavone, che approfitta del ritiro della Kuznetsova sul 6-3 3-3 per l'azzurrra. Ecco, ha perso Nadal, ha perso la Kuznetsova, manca solo che Francesca si trovi la Golovin e la batta e scendo in piazza a festeggiare per il tracollo dei miei peggiori nemici...
Mah, non saprei. A me Nalbandian sta molto molto sul cazzo, forse più di Nadal...
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Spree wrote: Mah, non saprei. A me Nalbandian sta molto molto sul cazzo, forse più di Nadal...
a me senza dubbio preferisco la nalba a nadal..
a parte le simpatie ottima prova dell'argentino e prova incolore dello spagnolo.
sul veloce per me resta battibile da molti.. :01:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Spree wrote: Mah, non saprei. A me Nalbandian sta molto molto sul cazzo, forse più di Nadal...
A me non dispiace come giocatore (migliore risposta del circuito, pesantezza nel rovescio allucinante, come solo il Safin dei bei tempi, diritto più che all'altezza, mano ottima, fra i migliori nel drop shot e mai in imbarazzo se deve giocare di volo, differentemente da molti suoi connazionali) anche se ha qualche difetto pesante (è meno mobile di quanto sembri, ha una prima di servizio pessima e, per citare un mio amico, tatticamente è dadaista). Mi sta abbastanza sulle balle come personaggio, ma nella sfida con la scimmia devo dire che è in vantaggio, netto, ampiamente distaccato, anche perchè accolgo sempre favorevolmente chiunque batta Nadal (ho apprezzato anche gente che proprio non si può vedere, a momenti tifavo per Soderling) e comunque vedrei di buon occhio un suo ritorno ad alti livelli in un tennis fatto di Robredo e Ferrer fra i top 10.
Comunque se serviva un'ulteriore conferma, sul veloce vero Nadal non è un fenomeno ed indoor è ai limiti dell'essere scarso. Tenete conto che Madrid è uno degli indoor più lenti che ci sia, se non il più lento in assoluto.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Madrid ha segnato il ritorno ad alti livelli di Mario Ancic; oggi nel secondo set contro Djoko ha un po' mollato, ma la sua settimana è più che positiva.
ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Nadal non lo vedevo giocare così male da un bel pò...
Bel primo set tra Djokovic e Ancic, vinto da Nole perchè è un fenomeno ma Ancic è sulla strada buona per tornare quello che DEVE essere...
Ruggero come al solito ASSURDO nel primo set... Feliciano ha giocato alla grande, ma Federer ha giocato un pò di cose non pensabili (il pasante su quell'attacco in back sulla riga di fondo?? :shocking: )
Image-ImageImage
Locked