Zorro wrote:
Scusate vedevo l'altra sera UNC e mi chiedevo come mai Tyler Hansbrough si trova solo a fine giro nel mock del prossimo anno.
A me sembra un giocatore che nella NBA possa fare il suo. Certo non a livelli della carriera NCAA che ha fatto... ma quella è da legenda. Comunque mi sembra un giocatore con tanta aggressività, ma con una tecnica sicuramente superiore alla maggior parte dei giocatori di questo tipo (ES. Maxiel, Lee, Ben Wallace o Noah)... e quel tiretto dai 6 metri...
Poi dipende chi lo prende, ma se una squadra vuole un giocatore buono da subito credo che possano guardare il prossimo anno dalle parti di UNC. A esempio non lo vedo meno adatto alla NBA di Al Hadford che quest'anno ad Atlanta ha fatto bene già al primo anno. In contesti giusti potrebbe starci tranquillamente in NBA, ad esempio come cambio dei lunghi nel corri e tira di Phoenix (quel tap-in con schiacciata al rimorchio sabato direi che non è stato malissimo).
Lo penso solo io tutto questo?
AEM, che lo adora e l'ha visto molte volte, pensa che potrà diventare "il nuovo Kurt Rambis", non un granchè dunque...
A me non convince: l'anno scorso nessuno filava Noah, anzi dicevano che era in calo, ma io ero convinto che sarebbe stato perfetto per la NBA, e infatti appena Chicago l'ha lanciato in quintetto ha risposto.
A me Hansbrough in ottica NBA non dice niente: ne ho visti troppi di buoni lunghi bianchi andare in NBA a scaldare la panca.
Prima di tutto, deve scordarsi di giocare in post in NBA: può al massimo pigliare qualche rimbalzo e tirare il jumper dai 6 metri.
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.