Allora c'è un Moggi tra voi. :fantafootballopoli:mattew88 wrote: Nella lega a cui sto partecipando si è venuta a creare una situazione abbastanza strana. In una partita di playoffs il risultato è stato di 69-69 ed è passata al turno successivo la squadra che era sotto 0-2 nei confronti diretti in regular season, aveva il record peggiore e aveva fatto meno fantapunti. Per questo vi chiedo se qualcuno conosce il criterio.
Re: Fanta Yahoo - season 2
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Fanta A&B - season 1 - Season Finale
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
La cosa divertente è che tutto questo è andato a discapito di lephio, che è il commissioner della lega.chinasky wrote: Allora c'è un Moggi tra voi. :fantafootballopoli:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
è una ferita che ancora brucia...fatto fuori dalla Keeper come l'ultimo dei forumisti....me l'hai ricordato..azazel wrote: Comunque una riflessione, meno male che il palermitano non fa la keeper :gazza: è in finale della dynasty ed è in finale qui in serie A :thedominator: :capodeicapi: :figo:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Finale promozione tra me e pinen molto in bilico dopo le partite delle 19, sono sotto di 2 punti (io lascio in panca Curtis e schiero Chris Henry che fa 0, mentre lui lascia in panca Peyton che fa una grandissima partita, mentre Garcia inizia ora la sua fatica domenicale) a me mancano il K un WR e una manciata di difensori, a pinen il qb (garcia per l' appunto) un wr e una manciata di difensori. Si decide tutto nelle prossime 3 ore, perche non abbiamo nessuno che giocherà tra SNF e MNF.
Nella finale per il primo posto nella B invece per il momento è in ampio vantaggio (58 punti) vikings, ma ilya deve ancora schierare il suo magic-duo bradytomoss.
In serie A invece il titolo sembra davvero prendere la direzione di Palermo, attualmente +39 per answer contro rocky, che sta pagando amaramente i zeri di Miller e soprattutto di Plaxico, dall' altra parte prestazioni monstre di Stecker, Dallas Clark e Fred Taylor, questa partita terminerà solo lunedì con la gara di LT.
Nella finale per il primo posto nella B invece per il momento è in ampio vantaggio (58 punti) vikings, ma ilya deve ancora schierare il suo magic-duo bradytomoss.
In serie A invece il titolo sembra davvero prendere la direzione di Palermo, attualmente +39 per answer contro rocky, che sta pagando amaramente i zeri di Miller e soprattutto di Plaxico, dall' altra parte prestazioni monstre di Stecker, Dallas Clark e Fred Taylor, questa partita terminerà solo lunedì con la gara di LT.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

Ufficiale, me ne rimango in B....è sempre così, la mia squadra fa benissimo durante l' anno, poi arrivano le partite ad eliminazione diretta e vado in vacca, c' è poco da fare tra la settimana scorsa e oggi ho fatto i 2 peggior punteggi dell' anno 
Complimenti a pinen, ilya e vikings che ottengono la promozione, dario t' aspetto :love:
Complimenti a pinen, ilya e vikings che ottengono la promozione, dario t' aspetto :love:
Join the third.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io mi ritengo soddisfatto della mia prima stagione fantasy!
4° posto nella regular season, purtroppo eliminato al primo turno di playoff da vikings!
Mi sono consolato con la vittoria nella finale per il 5° posto, non tanto per il 5° posto ottenuto, quanto per il fatto che questa è stata la mia prima vittoria contro All3n che in tutti i vari fantasy - non solo di football - mi ha sempre dato delle belle mazzate!
Ma soprattutto mi sono divertito un sacco e non vedo l'ora di ricominciare con il draft!
Complimenti a pinen, ilya e vikings per la promozione!
4° posto nella regular season, purtroppo eliminato al primo turno di playoff da vikings!
Mi sono consolato con la vittoria nella finale per il 5° posto, non tanto per il 5° posto ottenuto, quanto per il fatto che questa è stata la mia prima vittoria contro All3n che in tutti i vari fantasy - non solo di football - mi ha sempre dato delle belle mazzate!
Ma soprattutto mi sono divertito un sacco e non vedo l'ora di ricominciare con il draft!
Complimenti a pinen, ilya e vikings per la promozione!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
mi spiace tanto aza.....ma almeno l'anno prossimo avrai uno con cui sfogarti :figo:azazel wrote: Ufficiale, me ne rimango in B....è sempre così, la mia squadra fa benissimo durante l' anno, poi arrivano le partite ad eliminazione diretta e vado in vacca, c' è poco da fare tra la settimana scorsa e oggi ho fatto i 2 peggior punteggi dell' anno
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
KingKaiv
- Pro

Dario, con te la vita si è già sfogata abbastanza, ti ha dato uno quando agli altri ha dato due. aza non credo infierirà ulteriormente.darioambro wrote: mi spiace tanto aza.....ma almeno l'anno prossimo avrai uno con cui sfogarti :figo:
Buon natale.

- The Answer Palermitano
- Pro

A meno che stanotte Tomlinson non faccia 3 mille mila punti, direi che qua ho vinto.

Dopo aver fatto una stagione penosa lo scorso anno, finalmente faccio il draft, ed arrivo alla vittoria
Ah, senza la mia 2° scelta assoluta in campo per mesi... :gazza:
Dopo aver fatto una stagione penosa lo scorso anno, finalmente faccio il draft, ed arrivo alla vittoria
Ah, senza la mia 2° scelta assoluta in campo per mesi... :gazza:
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Incredibile vittoria dei miei contadini ferraresi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Di un punto, 109-108...
Che culo ho avuto!
Scusa vikings...
ma tanto questo fantaB ha senso in ottica della promozione, quindi credo sarai contento lo stesso.
Grazie a tutti per questo fanta, mi sono divertito parecchio! Poi quando si vince, ci si diverte ancora di più...
Ora devo già pensare alla prima scelta dell'anno prossimo...
Di un punto, 109-108...
Che culo ho avuto!
Scusa vikings...
ma tanto questo fantaB ha senso in ottica della promozione, quindi credo sarai contento lo stesso.
Grazie a tutti per questo fanta, mi sono divertito parecchio! Poi quando si vince, ci si diverte ancora di più...
Ora devo già pensare alla prima scelta dell'anno prossimo...
-
pinen
- Rookie

azazel wrote: Ufficiale, me ne rimango in B....è sempre così, la mia squadra fa benissimo durante l' anno, poi arrivano le partite ad eliminazione diretta e vado in vacca, c' è poco da fare tra la settimana scorsa e oggi ho fatto i 2 peggior punteggi dell' anno
vi saluto gente, passo al piano superiore :figo:
- The Answer Palermitano
- Pro

- azazel
- Pro

:redeiduemondi:The Answer Palermitano wrote: HO VINTO...![]()
![]()
![]()
![]()
Campione Bis!![]()
Join the third.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Monotoni questi fantasy, però.... :gazza:The Answer Palermitano wrote: HO VINTO...![]()
![]()
![]()
![]()
Campione Bis!![]()
Complimenti TAP!!

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
fanculo al natale kaivKingKaiv wrote:
Buon natale.![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL