Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
-
Deuce
- Rookie

Re: Quelli belli. E bravi [Gli Hornets]
Bella presa, Chandler di fatto era in uscita da mesi e la prospettiva di vedere arrivare in cambio un giocatore del calibro di Meka sembrava davvero remota. Okafor rappresenta un asset migliore, a partire dal contratto (più lungo, ma meno oneroso nell'immediato) per arrivare alle garanzie tecniche e soprattutto fisiche che può offrire alla causa.
Last edited by Deuce on 28/07/2009, 19:12, edited 1 time in total.

- lele_warriors
- Pro

sono d'accordo,un okafor con a fianco bosh sarebbe una grandissima coppiaChris Paul wrote: Decisamente un buon innesto visto che Chandler dovevamo cederlo per forza.
Mi aspettavo uno scambio decisamente a nostro sfavore e invece facendo due calcoli non ci è andata tanto male
Per ora dipendiamo dal medico di Charlotte che deve valutare le condizioni fisiche di Tyson
Ala grande,ma anche centro e ammetto che avrei sempre voluto vederlo al fianco di un ala grande forte e realizzatrice(mi sarebbe piaciuto vederlo a Toronto Emeka)
Ci è andata bene cosi,ora ci serve solo un maledetto lungo che dia il cambio a West(Marks non si puo guardare per favore...)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Cava
- Pro

Ufficialmente finalizzato lo scambio.
Doverosissimi ringraziamenti a Tyson, a cui auguro il meglio
.
Parlando della trade, c'è poco da aggiungere a quanto già detto: ultimamente il fisico di Chandler non sembrava dare più solide garanzie e si era già provato a scambiarlo prima per Wilcox e poi per Ben Wallace, quindi alla fine l'arrivo di Okafor è in ogni caso manna dal cielo.
E adesso sono curioso di vedere l'effetto che avrà Chris su Emeka.
Doverosissimi ringraziamenti a Tyson, a cui auguro il meglio
Parlando della trade, c'è poco da aggiungere a quanto già detto: ultimamente il fisico di Chandler non sembrava dare più solide garanzie e si era già provato a scambiarlo prima per Wilcox e poi per Ben Wallace, quindi alla fine l'arrivo di Okafor è in ogni caso manna dal cielo.
E adesso sono curioso di vedere l'effetto che avrà Chris su Emeka.
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
"
Ma scusami... io ho scritto "bassina", non scarsa, e se non sbaglio te mi hai nominato tutta gente più alta: lo vedi che ho ragione?nolian wrote: e perchè soprattutto a Ovest?
Ming è fuori per la stagione, DH è a est...
bassina per affrontare chi?
TD o McDyess? TD non è piu altro di Emeka se non di un paio di cm
Okur? gioca lontano da canestro
Oden? forse, ma ancora ne ha di passi da fare per preoccupare le difese avversarie
Nene Hilario? no dai...
Kaman? vedi sopra
Bynum? vedi Oden
Stoudemire? forse Emeka è piu adatto di Tyson a difendere su Amarè
Hawes e Briedrins? vedi Kaman e Nene
- Chris Paul
- Rookie

The New Orleans Hornets announced that they have signed free agent forward Ike Diogu. Per team policy, terms of the contract were not released.
“We’re excited to have Ike join our team and expect him to help the frontline off the bench this season,” said Hornets General Manager Jeff Bower. “He has shown a lot of potential as an inside scorer and as an effective rebounder.”
Bella presa...Ottimo!!!!!
Ripeto OT-TI-MO
Finalmente un cambio decente(sperando che Ike si ritrovi)
“We’re excited to have Ike join our team and expect him to help the frontline off the bench this season,” said Hornets General Manager Jeff Bower. “He has shown a lot of potential as an inside scorer and as an effective rebounder.”
Bella presa...Ottimo!!!!!
Ripeto OT-TI-MO
Finalmente un cambio decente(sperando che Ike si ritrovi)
- nolian
- Senior

Re: "
scusa ma non capiscoalessio14 wrote: Ma scusami... io ho scritto "bassina", non scarsa, e se non sbaglio te mi hai nominato tutta gente più alta: lo vedi che ho ragione?
anche perchè, permettimi, alcune volte i cm (in meno) non spaventano i difensori
i Rodman o i BigBenWallace (quello dell'era Pistons) non si son mai fatti problemi a marcare Shaq o Rick Smits (tanto per parlare di cm)
viceversa Barkey preoccupava ogni difesa anche se di cm ne aveva non piu di Jordan...
di quei lunghi che ti ho elencato, quanti ce ne sono piu alti di Okafor?
tu hai parlato di poter affrontare o meno una stagione nella western con West e Okafor, che ritieni bassini
io ripeto:
TD o McDyess? TD non è piu altro di Emeka se non di un paio di cm, insomma non è che se TD è 208cm allora massacra Meka che è 205cm...se TD lo massacra è perchè è piu forte, punto!
Okur? gioca lontano da canestro (quindi i cm di Okur non spaventano manco West, figurati Okafor, infatti nello contro diretto Okafor marcherebbe Boozer Millsap, lasciando Okur a West)
Oden? forse, ma ancora ne ha di passi da fare per preoccupare le difese avversarie (ancora Oden è uno che avrà si e no 10 palloni a sera, non è una preoccupazione per le difese avversarie, cm o non cm)
Nene Hilario? no dai...(piu alto o non piu alto di Meka? non sò, ma ancora: non è uno che preoccupa)
Kaman? vedi sopra
Bynum? vedi Oden
Stoudemire? forse Emeka è piu adatto di Tyson a difendere su Amarè (Stoud non è piu alto di TD, quindi ripeto il discorso di TD)
Hawes e Briedrins? vedi Kaman e Nene (ovvero per tutti e 4: se anche fossero tutti 20cm piuu alti di Meka, non mi preoccuperebbero)
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- fede-det b.ball
- Rookie

Inutile affannarsi coi ricordi.
Di centri veri non ne esistono più, almeno nell'ultima generazione.
E anche di difensori non ne nascono più.
Trovare un centro vero e proprio, per di più grande difensore, è impresa improba.
Di centri veri non ne esistono più, almeno nell'ultima generazione.
E anche di difensori non ne nascono più.
Trovare un centro vero e proprio, per di più grande difensore, è impresa improba.
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
- Sine
- Pro

Visto per cosa stavamo per darlo via, l'arrivo di Emeka in effetti è tanta roba. Ma sulla questione non aggiungo nulla di quello che è già stato detto, grossomodo ho letto cose giuste.
Mi piace invece la scelta di Diogu, non ho visto il contratto che gli han dato, non so nemmeno se lo han reso noto, visto che spesso non lo fanno, ma immagino sia venuto per due spicci, ed è un giocatore che mi è sempre piaciuto, pur nei suoi limiti. Visto lo schifo indecente che abbiamo come cambi dei lunghi direi che poteva andare peggio.
Mi piace invece la scelta di Diogu, non ho visto il contratto che gli han dato, non so nemmeno se lo han reso noto, visto che spesso non lo fanno, ma immagino sia venuto per due spicci, ed è un giocatore che mi è sempre piaciuto, pur nei suoi limiti. Visto lo schifo indecente che abbiamo come cambi dei lunghi direi che poteva andare peggio.

-
Cava
- Pro

Perfettamente d'accordo, anche a me piace la firma di Diogu. Certo che il nostro reparto lunghi ad oggi è un po' undersized.Sine wrote: Mi piace invece la scelta di Diogu, non ho visto il contratto che gli han dato, non so nemmeno se lo han reso noto, visto che spesso non lo fanno, ma immagino sia venuto per due spicci, ed è un giocatore che mi è sempre piaciuto, pur nei suoi limiti. Visto lo schifo indecente che abbiamo come cambi dei lunghi direi che poteva andare peggio.
- Vitor #41
- Pro

Giocatore che - in quanto undersized, che sono la mia storica debolezza :D - a me è sempre piaciuto parecchio, bella presa. Però bisogna sperare che il fisico regga, perché finora se non mi sbaglio, a parte la stagione da rookie, è sempre stato tormentato da infortuni.
- Chris Paul
- Rookie

tysonchandler
I tell you what I'm going 2 miss CP throwing me the lob..
da twitter
Non so a voi ma a me mancheranno gli alley-oop per Tyson

da twitter
Non so a voi ma a me mancheranno gli alley-oop per Tyson
- Goppas
- Senior

ci credo, CP l'ha fatto sembrare un giocatore di basket!Chris Paul wrote: tysonchandler
da twitter
Non so a voi ma a me mancheranno gli alley-oop per Tyson![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
ottimo scambio per voi hornets...tyson andava dato via a tutti i costi, e rimpiazzarlo con un lungo come emeka imho vi è andata di stra-lusso :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
Wiz
- Rookie

Beh direi che manca un solo tassello per completare il roster, un centro grosso come cambio di Okafor, Diogu pure è un ottima presa. Però cè molto da sfoltire nel reparto esterni. La squadra mi sembra possa ritornare quella di 2 anni fa.
1 Baron Davis
-
Cava
- Pro

Abbiamo un nuovo assistant coach: Robert Pack, che arriva dalla D-League (Rio Grande Valley Vipers).