Complimenti a Giovanni Visconti, campione d'Italia, un altro della nuova generazione che si fa largo. Per di più un siciliano...
Poi, magari, domani si scopre che è dopato pure lui, ma per oggi merita un grande applauso!

Porca pupazzamargheritoni10 wrote: La vicenda Santuccione-Di Luca secondo l'accusa
http://www.sportpro.it/doping/news/2007 ... ni2007.htm

Ma perchè: avevi dubbi?The blues brothers wrote: Porca pupazza![]()

Corre con i dilettanti...The blues brothers wrote: Inquietante anche la connivenza delle compagne dei ciclisti.Mazzoleni aveva un corriere di fiducia in Elisa Basso,un pò come accade per il caso Rumsas.
A proposito,ma Rumsas come sta(cit.)

e dubito che nn faccia ancora uso di porcherie :gazza:DocJ wrote: Corre con i dilettanti...

Si credo proprio di si. Ha avuto dei problemi di recente per caso?DocJ wrote: Ma Valverde ci va al Tour?

Beh, però alla fine Piepoli è stato sospeso dalla squadra, mentre per Petacchi hanno chiesto un anno. Forse non era proprio una "non-notizia", ma qualcosa di serio. E questo a prescindere dalla Gazzetta, che ormai quotidianamente riesce a peggiorare.Scorpyon wrote: Tre corridori "non negativi" al Giro d'Italia
...
Volete i nomi? Io ve li butto lì: Mayo è lo spagnolo, Petacchi e Piepoli gli italiani visto che entrambi sono asmatici.
E la cosa ridicola è che queste "non negatività" sono dovute ad elementi naturali dei 3 atleti. Preparatevi per i titoloni della gazzetta![]()

Di recente niente, ma è coinvolto nell'Operacio Puerto, come Basso (sacche di sabgue destinate a Valv-Pitti... Pitti è il suo cane).francilive wrote: Si credo proprio di si. Ha avuto dei problemi di recente per caso?

Se notizie sono vecchie di almeno un anno.DocJ wrote: Di recente niente, ma è coinvolto nell'Operacio Puerto, come Basso (sacche di sabgue destinate a Valv-Pitti... Pitti è il suo cane).
Rifiuta di fare il test del sangue. Solo che la federazione spagnola lo protegge e lui rifiuta il test del DNA.
A quanto ho letto, al Tour non andrà nessuno di queli coinvolti nell'Operacion Puerto e quindi non dovrebbe andarci nemmeno Valverde...

Valverde è coinvolto. E con lui molti corridori spagnoli.francilive wrote: Se notizie sono vecchie di almeno un anno.
Il problema è che Valverde non è coinvolto nell'indagine sull'operacion puerto, anche se il suo nome compare nelle intercettazioni. Lo stesso si può dire per 3/4 di Astana e per una buona trentina di corridori spagnoli.

No, Rumsas non corre tra i dilettanti. Corre le granfondo degli amatori. In un anno (il 2005) ne ha vinte 18...DocJ wrote: Corre con i dilettanti...