Mlb In Radio

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Mlb In Radio

Post by Pablets »

io no...cioè domani ho l'università. Il sabato era perfetto per tutti, ma niente.
la guarderò in replica come sempre
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Mick
Newbie
Newbie

Post by Mick »

ancora adesso mi sono ricordato che playit aveva una radio con il baseball...purtroppo non frequento quasi mai il forum...io stasera ci sto per gara 4 (come senza radio per le altre)...se mi dite come si fa sarò felice d'ascoltarvi !

Mick
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mick wrote: ancora adesso mi sono ricordato che playit aveva una radio con il baseball...purtroppo non frequento quasi mai il forum...io stasera ci sto per gara 4 (come senza radio per le altre)...se mi dite come si fa sarò felice d'ascoltarvi !

Mick
eh, ma non l'abbiamo fatta...
Alla fine non c'era nessuno per ascoltarla, quindi...
Mick
Newbie
Newbie

Post by Mick »

peccato...
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
Big Lebowski
Newbie
Newbie

Post by Big Lebowski »

Già, grande peccato. Sarà per la prossima stagione.
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

Image

Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

io e fede l'avremmo fatta.. ma ieri a mezzanotte, tornando da verona, l'automobile del nostro Capitano su cui eravamo ha deciso di rompersi e di lasciarci a piedi in quel di Busalla. sono rientrato a casa stamattina alle 5am..  :sbadat: :gazza:

comunque.. radioplayit anche quest'anno ha fatto il suo. più o meno ne abbiamo fatte tante quante l'anno scorso, ma spero che la qualità sia aumentata.

da qualche parte ho letto che l'anno prossimo potremmo avere un nuovo radiocronista.. speriamo che sia così!

per l'anno prossimo mi piacerebbe veramente tanto raggiungere un paio di obiettivi:

- appuntamenti REGOLARI con le radiocronache (un paio al mese secondo me sono fattibili)
- collegamenti con gli ascoltatori via skype (sto tenendo sottocchio lo sviluppo di skype senza gui)
- sponsor da citare (veri che pagano o finti che fanno ridere.. magari prodotti dai forummisti)

ok.. that's it.. stay tuned!!!
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

C'è aria di springtraining e quest'anno magari riusciamo a fare la nostra prima cronaca prestagionale! Sarebbe figo!
Ora come ora io sono sommerso di lavoro, quindi prima di metà marzo non posso farla. Ma se kalle e fede ci stanno, almeno una prima dell'inizio della RS la farei volentieri. RenèSpalla?

Se nel frattempo qualcuno si vuole fare avanti, è il benvenuto tra i radiocronisti!

ps. ho spostato l'archivio sul nuovo server.. mi potete dire se da fuori è sempre accessibile, scaricabile e ascoltabile senza problemi? il link è il solito: www.lephio.org/archivio
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lephio wrote: C'è aria di springtraining e quest'anno magari riusciamo a fare la nostra prima cronaca prestagionale! Sarebbe figo!
Ora come ora io sono sommerso di lavoro, quindi prima di metà marzo non posso farla. Ma se kalle e fede ci stanno, almeno una prima dell'inizio della RS la farei volentieri. RenèSpalla?
Al momento, tra blog, lavoro ed inizio del fanta, è decisamente impossibile.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Annuncio!!!

Radio Playit cresce! Quest'anno ospitiamo anche uno "show" (condotto direttamente dall'america da uno scout di NCAA) di football e basket! (ma forse in futuro si potrebbe parlare anche di baseball..)

Dovremmo partire già questo giovedì, ma quando è ufficiale ve lo comunico.

Per quanto riguarda lo spring training, invece, settimana prossima KalleFedeLephio potrebbero essere on air. Se individuate una bella partita da commentare lun/mer/ven.. fateci sapere!

Scaldate i vostri player!! :forza:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Qualsiasi partita va bene, vederla con commento in italiano è comunque un regalone!  :notworthy:
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

1:05 PM NYM @ CLE 400K     

1:15 PM HOU @ NYY 400K

partite di venerdì.
entrambe fattibili ed interessanti.

io ci starei a farne una.
casa kalle disponibile ma, come l'ultima volta, cioè che venite a sistemare mentre io sono al lavoro.

domani i brewers contro texas me li farei pure...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

kalle wrote:    

1:15 PM HOU @ NYY 400K

Come si dice in gergo mi raccomando state sul pezzo:
"Feb 29  Matsui was scratched from Friday's game from what was misdiagnosed as hemorrhoids, the Astros' official site reports. Fonte: Rotowire."
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

partita alle 19:00 italiane quindi? io potrei starci.. mezza feria per montare casakalle e il nuovo mixer ci potrebbe stare.. vediamo fede e, soprattutto, il pubblico!

alè  :gogogo:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

kalle wrote: 1:05 PM NYM @ CLE 400K     
potrei esserci  :gazza: ... però probabilmente dovrò chiedere aiuto a qualche tecnomaniaco per risolvere un problemino  :hehe:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Scusate ma la telecronaca che fate è ascoltabile tramite soliti canali in stile Winamp, VLC, WMP e similari?
Locked