2 piccioni con una fava: i Sonics rimangono a Seattle e Microsoft fa finalmente qualcosa di buono! :lol:
cmq se Stern voleva un miracolo direi che la doppia doppia di Petro ci si avvicina abbastanza

più che work in progress, a questo ancora devono insegnare l'ABC tecnico del gioco del basket.Antonyyo wrote: Concedetemi un francesismo:
cazzo, che sberla! :censored:
Torno a ripetere, se Gelabale fa più di 15 punti non in garbage, la squadra ha qualche serio problema.
Risate su risate, in 9 minuti senza agonismo tra le squadre, Saer ha fatto 8 punticini di potenza, un paio di rimbalzi ed una stoppata. Work in progress.

Pare abbia fatto un'offerta da 300 milioni di dollari.WhiteManCanJump wrote: novità sulla cordata microsoft?

già letta stamane sta notizia.DNGMRZ wrote: Basket: Nba, Sonics pronti al trasferimento da Seattle a Oklahoma City
Indice Ultim'ora
OKLAHOMA CITY (Oklahoma) - Continua a prendere corpo l'ipotesi di un trasloco della squadra di basket Nba dei Super Sonics, che dovrebbero lasciare Seattle per trasferirsi ad Oklahoma City. Oggi il consiglio comunale della capitale dell'Oklahoma ha approvato all'unanimita' un accordo preliminare con i Sonics per il trasferimento della franchigia Nba. Il tema del trasloco della squadra sara' affrontato il 17 e 18 aprile prossimi dai proprietari delle squadre Nba e dal commissioner David Stern. In base all'accordo preliminare i Super Sonics giocherebbero almeno quindici anni a Oklahoma City versando un milione di euro all'anno nelle casse comunali per l'affitto del palazzetto. (Agr)

Saranno stati anche bravi ma non hai sempre la fortuna di trovare due anni in fila prima la due e poi con l'aggiunta del "regalo" Roy. ricordiamo come sono rimasti "fregati" Boston e Lakers negli anni passati. Se ho la possibilità di affiancare Brand a Durant e Green lo faccio e di corsa anche perchè diventa difficile far crescere una squadra composta solo di giovani.WhiteManCanJump wrote: perchè Portland 3 anni fa li aveva questi giocatori?
intanto abbiamo Durant e Green. Dio volesse che portiamo a casa Rose, qualcosa di buono viene fuori...

Ti sei contraddetto da solo: non sono stati fortunati ma bravi a sfruttare i due draft perchè nel 2006 Aldridge arrivò in uno scambio con Tyrus Thomas, mentre Roy in uno scambio a tre con Boston e Minnesota; quindi bravi i Blazers a intuire il vero potenziale di questi due giocatori e a riuscire a prenderli. Che poi in ogni caso io la vedrei diversamente la scelta di Roy alla 6: tu dici regalo, io dico che hanno visto ciò che non hanno visto altre squadre che lo hanno lasciato passare, un po' come i Grizzlies con Rudy Gay.Lilpol wrote: Saranno stati anche bravi ma non hai sempre la fortuna di trovare due anni in fila prima la due e poi con l'aggiunta del "regalo" Roy. ricordiamo come sono rimasti "fregati" Boston e Lakers negli anni passati. Se ho la possibilità di affiancare Brand a Durant e Green lo faccio e di corsa anche perchè diventa difficile far crescere una squadra composta solo di giovani.

che tristezza.WhiteManCanJump wrote: oltre a spostarsi, a quanto pare la squadra cambiera nome logo e colori. i Seattle Sonics verranno completamente cancellati...ma forse è meglio così, piuttosto che vedere gi Oklahoma City Sonics
per quanto mi riguarda penso che resterò "ateo" fino a quando non vedrò un giocatore in grado di farmi affezionare ad una nuova squadra (come è stato per Barkley, G.Hill, Kemp e poi R.Allen)