Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Re: Il Topic Crociato - Highway To Hell

Post by Gilbertology »

francilive wrote: con il budget che ha il parma, vincerla non credo sia un problema comunque. ghirardi deve però dimostrare di essere un duro, scaricando soltanto quei giocatori che sarebbero soltanto dannosi, ma tenersi ancora per un anno i giovani più interessanti che ha, cedendo magari soltanto cigarini, che a mio modo di vedere è piuttosto sopravvalutato ed è quello con la quotazione migliore.
Ghirardi ha detto che se va in B scendono tutti con lui. Penso che comunque come hai giustamente osservato Cigarini lo venderà, anche perchè ora può farci anche qualche bel soldo. Idem per Dessena, che ha buon mercato. Gli altri rimangono (Lucarelli compreso), mi è sembrato abbastanza deciso. Un anno in B potrebbe anche essere salutare per lanciare qualche altro ragazzo della primavera...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Se tutto va come deve andare (cit.) gli ultimi tre punti non dovrebbero essere un problema  :D
Image

HECTOR  :notworthy: :notworthy:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Sbaglio o il Parma non è mai retrocesso? Da quando è salito in serie A non è mai tornato in B.

Mi associo al pensiero dei colleghi interisti: scudetto domenica prossima e favore a Hector
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si, Parma mai retrocesso
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Fatemi un favore personale.... Parliamo di come gestire la B quando saremo in B.... Cosa che non è mai stata così vicina, neanche l'anno dello spareggio, ma già mi scende una lacrimuccia ogni volta che apro questo topic...... :piango:

Cmq si, mai retrocessi, e sempre in Europa sino a un paio di anni fa...
Image-ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

UFFICIALE: il Parma riscatta Mariga
07.05.2008
Il Parma ha esercitato con l’Helsingborg l'opzione di riscatto di McDonald Mariga, centrocampista keniano classe '87 che ora diventa interamente del Parma, con cui giocherà fino al 2012. Queste le dichiarazioni del giovane calciatore apparse sul sito ufficiale del club emiliano. "Sono molto contento, perché la mia volontà era quella di rimanere qui al Parma: in Italia il campionato è molto più importante di quello svedese e tutti i calciatori si augurano prima o poi di giocare nella serie A italiana, che è molto conosciuta anche all’estero". Così il ds gialloblu Gabriele Zamagna. "L’aspetto più importante di questa operazione è che, al di là del momento difficile che sta attraversando la squadra, la società sta impostando anche la prossima stagione, anche se la variabile della categoria non è un aspetto secondario”.
tuttomercatoweb.
Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Cacchio questo qui sopra è un gran portasfiga(esultava al goal su rigore di Cigarini contro di noi e al goal di Budan di oggi), occhio, vi conviene bloccarlo!

Cmq IMHO il Parma è in B, anche se godrei come un riccio se vincesse l'ultima contro l'Inter, e si salvasse, con la Roma vittoriosa ovviamente sul Catania.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

se va come spero io dovete fargli una statua    :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image

EDIT: tra l'altro 30 secondi e sarebbe uscito
Last edited by shilton on 11/05/2008, 17:46, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Che tristezza. Siamo veramente inguardabili :lol2: Meritavamo di essere già in B ora, e tra l'altro sarebbe stato anhe meglio, visto che ora l'unica opzione è battere l'inter... Cioè in pratica impossibile.
Inoltre così si arriva allo scenario peggiore: retrocessi in casa, con gli altri che festeggiano lo scudo. Che tristezza. Oltretutto sapendo che ci sono di mezzo Inter Cuper etc, potrebbe anche avverarsi lo scenario apocalittico (non per me, intendo più che altro per lo stadio che domenica sarà per due terzi nerazzurro) con un pareggio, l'Inter scavalcata dalla Roma e e il Parma in B :lol2:
Image-ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

MattBellamy wrote: Che tristezza. Siamo veramente inguardabili :lol2: Meritavamo di essere già in B ora, e tra l'altro sarebbe stato anhe meglio, visto che ora l'unica opzione è battere l'inter... Cioè in pratica impossibile.
Inoltre così si arriva allo scenario peggiore: retrocessi in casa, con gli altri che festeggiano lo scudo. Che tristezza. Oltretutto sapendo che ci sono di mezzo Inter Cuper etc, potrebbe anche avverarsi lo scenario apocalittico (non per me, intendo più che altro per lo stadio che domenica sarà per due terzi nerazzurro) con un pareggio, l'Inter scavalcata dalla Roma e e il Parma in B :lol2:
lo scudetto dell'inter non è in mano solo a cuper ma anche a Zenga  :roll:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote: se va come spero io dovete fargli una statua    :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
avevi messo la foto di spehar....  :lol2:
pensavo fossi ubriaco.  :gogogo:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

BruceSmith wrote: avevi messo la foto di spehar....  :lol2:
pensavo fossi ubriaco.  :gogogo:

che sono ubriaco è un dato di fatto  :ciucco:

errore di copia e incolla dicesi sindrome di ducks
ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

shilton wrote: se va come spero io dovete fargli una statua    :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Si ma capisci che c'è una probabilità su un milione.
Oltretutto via, avete pareggiato in casa col catania eh, più che altro c'era da scuoiarvi se perdevate :forza: :forza:
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Tra l'altro mi stavo dimenticando.... Falcone rotto oggi, Rossi espulso per aver sfanculato l'arbitro :lol2:
Domenica o riesumiamo Couto :lol2: o mettiamo castellini centrale :lol2:
Image-ImageImage
Locked